X Factor: delirante commento a caldo!

 mmm qualcosa non gira nell’ingranaggio di X Factor ma stavolta la nota critica la devo fare a Simonella nostra Ventura che sul final del programma ha condotto un’arringa immusonita contro Morgan insinuando anche dubbi sulla natura del programma!
eh no Simona non si fa…
allora facciamo un passo indietro: Ambra Marie è stata spazzata via nello scontro finale con Daniele Magro, che stavolta ha cantato una canzone di Giorgia ultra stucchevole e gorgogliante mentre Ambra ha interpretato una canzone di Nada che forse non le ha guovato.
L’arrabbiatura è arrivata perchè nello scontro finale c’erano i due pupillini di Simona e nessun cantante di Morgan as usual…però Simona che tanto invoca il potere del pubblico quando si ritrova a doverlo subire non è che può incarognirsi così o no?
C’è da dire che si è capito benissimo con chi ce l’aveva: Andrea/Giops che la scorsa volta si è salvato per il rotto della cuffia pur avendo cannato gli attacchi sulla canzone di Battiato, ma che stavolta con il pezzo Fortis – schizzato come sempre – se l’è cavata e Simona stessa l’ha promosso.
Insomma se eliminavano i Farias era colpa dei parrucchieri? no e allora anche stavolta bisogna voltar pagina!
note brevi:
w i bastard e le tutone ballerine – proof
w enrico e le sue impressioni di settembre
w noemi, la sua mise so ’60 e la sua voce così intensa
andrea.jpg
X Factor: delirante commento a caldo!ultima modifica: 2009-02-17T12:48:47+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “X Factor: delirante commento a caldo!

  1. e insomma diciamoci la verità:
    Juri è senza voce, nel senso che non ha forza non ha estensione, ma come può fare la pop star de che? ma perchè nessuno lo dice? il poveretto non può fare il cantante, non ha voceee!!!
    e poi invece di cantare, meglio un po’ di sport, il tipino è
    rachitico, guardare spalle e postura, altro che chitarra e piano, andare in piscina prego.
    Osannato dalla Ventura che ci fa un regalo, quando smette di stare in TV, magarì!!!!!!!!!!
    Daniele, talmente antipatico, ma talmente inguardabile, il fatto che non sia ancora uscito fa capire che x factor non vale nulla. Poi ha un aspetto assurdo, fra panza e magliette strette, una dieta no??
    e anche al faccia di daniela è odiosa, lo so che purtroppo per lui è nato così, ma ha una mimica nauseante, è quella che lo rende antipatico.
    I bastardi, na chi se li fila? du palle e pure arroganti, fra un mese non li ricorda più nessuno, sti ragazzotti che si credono i Beatles, ma andate a lavorare la terra.
    Noemi, e mo’ basta! tutta sta bravura, bravina lo è, ma mi ricorda tanto la reggiani rauca…noiosa! Finta figlia dei fiori, ma pronta a playboy, basta stare un minuto in più in tv…brava. ha già capito tutto.
    Matteo, bravo, vincerà se il gioco non è pilotato
    Laura. davvero una cattiveria inserire una cantante alla fine del programma, offensivo e finto.
    Infine: se vende dischi una come la ferreri giusy che è urticante per le orecchie, come le ortiche per la pelle. Ma l’avete sentita? una voce simile ad un citofono raffreddato e quando pronuncia le parole sembra che abbia l’enfisema polmonare. Non si può sentire, eppure vende?? la prova che è tutta politica discografica e stupidità di chi compra…e di chi vota con il televoto, che cmq è un trucco dei call centrer…a risvegliatevi!!Infine i giudici: Morgan bene, senza di lui x factor non lo vede nessuno, la Mara, ma una commerciante di vinile, la ventura, che cavolo ci sta a fare? Bravo facchinetti, assurdi quelli del processo

  2. Merci pour le partage, je reviendrai régulièrement vous lire. J’ai quand même besoin d’un peu de temps pour réfléchir à tout ça.

I commenti sono chiusi.