Rihanna picchiata da Chris Brown

Rihanna,Chris Brown.jpg

Chris Brown  è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles e potrebbe essere incriminato per violenza domestica e percosse nei confronti di una donna, che si presume sia la fidanzata Rihanna. Pare che Chris si sia volontariamente recato alla stazione di polizia e sia stato liberato, in seguito,  dietro una cauzione di $50,000 . Sia Chris che  Rihanna dovevano esibirsi ai Grammy Awards ed hanno disdetto la loro paretecipazione all’ultimo minuto.

Rihanna picchiata da Chris Brownultima modifica: 2009-02-09T14:27:17+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

161 pensieri su “Rihanna picchiata da Chris Brown

  1. hehehehehehehehe(piango)per chris ke è nei casotti hihihihihihihihi(rido)
    hihihihihihihi gli sta beneeeeeeeeeeeeeeee a rihanna haha bravo
    tvtttb brown!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Beh alla fine la violenza sulle donne anke tra i vip ce ….mi disp tnt per la cantante …cmq ki e qst mari ke ha scritto ke a rhianna le sta bn …ma nn sta proprio bn ..ke mongoloide …..cioe applaudi a ql coglione di cris ke le ha messo le mani addosso ….bah la gnente a pazzi ciauuuuuuuuuuuuuu

  3. ke vergognia pikkiare 1 ragazza!!!nn ci credo ma qst è pazzo!!MA KI è QUELLA COGLIONA KE HA SCRITTO KE BROWN HA FATTO BN A PIKKIARLA……………….KIUNQUE HA SCRITTO QUELL COMMENTO SI DEVE VERGOGNIARE

  4. Ma xk esistono uomini del genere?
    questa non è di certo la prima vicenda di violenza sulle donne e x tutte quelle che hanno subito:F*****O AGLI UOMINI DI M***A!!(attenzione so BENISSIMO che non tutti gli uomini sono così!)

    e ora x Riha..
    I TUOI FAN SON CON TE

  5. HO SL 1 PAROLA X CHRIS:CAFONEEEE!!! SECONDO ME LE DONNE NN SI PIKKIANO!!! è PROPRIO 1 CAFONE…LASCIATEMELO DIRE!!! CMQ … SE VI PIACE RIHANNA AGGIUNGETEMI!!! IL MIO CONTATTO DI MSN: alessia-net@hotmail.it!!! vi aspetto!!! contattatemi!!!

  6. comnque quando ho letto cio sono rimasto scioccato anche perche erano fidanzati da tempo lei e cris ma comunque cris ha davvero esagerato solo perche rihanna gli ha fatto una scenata di gelosia lui la ha mandata in ospedale e secondo in carcere ci doveva rimanere perche per una scemenza cris la ha mandata in ospedale e con questa stronzata lui ha perso il cuore di rihanna (contattatemi il mio contatto è : marko96_thebest@live.it)

  7. comnque quando ho letto cio sono rimasto scioccato anche perche erano fidanzati da tempo lei e cris ma comunque cris ha davvero esagerato solo perche rihanna gli ha fatto una scenata di gelosia lui la ha mandata in ospedale e secondo in carcere ci doveva rimanere perche per una scemenza cris la ha mandata in ospedale e con questa stronzata lui ha perso il cuore di rihanna (contattatemi il mio contatto è : marko96_thebest@live.it)

  8. ragazzi la cosa + grave è ke questo stronzo..e nn mi vergogno di dirlo è arrivato a tanto..perchè lei forse neanche se ne è accorta e lo ha fatto ingelosire..certo io non so proprio bene come sono andate le cose..ma so di certo che arrivare a tanto hanno detto che rihanna aveva il labbro spaccato le mani e le braccia morsicate..diciamo che è stato uno stronzo di tutto e di piu’… una cosa che è importante apparte che la violenza non deve esistere in nessun modo ma ” LE DONNE NON VANNO MAI PICCHIATE”…

  9. se la tira???? ma lo fa quanto vuole ed una sottospecie di maschio non si deve permettere di metterle le mani addosso!! ma guarda un pò che commenti da sottosviluppati

  10. =( sono troppo disperata x rihanna..io la amo..la amo con tutto il mio cuore..una ragaza perfetta..nulla da dire..è la mia dea..e lo sarà sempre..i love you riri..

  11. Dopo Ike che picchiava e violentava la povera Tina Turner, ora sto sottosviluppato arricchito… Vabè il marcio c’è sempre stato e non mi stupisce. Piuttosto una fi-a come rihanna star dietro a un imbecille che la picchia… Può darsi che sia un po’ limitata, non solo assolutamente infinitamente sexy

  12. vorrei rispondere al commento di MORGANA…è terribile il commento ke hai lasciato,la violenza sulle donne nn è mai giustificata..anke se la cantante ti sta antipatica nn hai il diritto di dire ciò..fatti un esame di coscienza e vedi un po se succedesse a te o alle tue figlie..sei veramente una brutta persona se la pensi cosi..ciao. mi dispiace x rihanna,deve farsi forza e reagire,quel bastardo la pagherà… le donne nn possono subire queste violenze!!!!!!!!

  13. Chris Brown è un animale.Non si deve azzardare a picchiare nessuno soprattutto una ragazza.Mi dispiace tantissimo per Rihanna quando ho visto la foto mi sono venute le lacrime agli occhi.Spero che Rihanna si riprenda al più presto, che torni splendida come prima e che quel disgraziato di Chris venga cacciato per sempre dal mondo dello spettacolo.Rihanna è e sarà sempre la mia cantante preferita.Chris è uscito di prigione dopo aver pagato 50.000 $.Io non sono d’accordo.Credo che non dovrebbero consentire alle persone che commettono dei reati così gravi di uscire dal carcere pagando anche delle forti somme solo perchè ne hanno la possibilità.In questo modo potrebbero facilmente rifarlo senza problemi, fosse per me non l’avrei mai fatto uscire quel mostro, nn lo perdonerò mai.

  14. non credo sia possibile fare una cosa del genere alla propria ragazza…è davvero deplorevole quello che ha fatto Chris davvero sono senza parole…

  15. che schifo che fai chris!!!ti immaginavo un ragazzo molto intelligente,ma ora mi hai delusa!!!io ero una tua grande fan,ma ora nn ti posso vedere +!!rohanna 6 mitica!!nn stare cn persone km lui!!

  16. ke skifo k fai chris!!ti immaginavo un ragazzo molto intelligente,ma ora mi hai delusa!!io ero una tua grande fan,ma ora non ti posso + vedere!!!rihanna 6 mitica!!nn stare cn persone km lui!!

  17. ke ba*****o!!! NON SI PICCHIANO LE DONNE!!!!!!!! povera rihanna!!!!!!!!! lui deve proprio essere punito!!!!!!

  18. fate skifo voi.. lui non doveva picchiare una donna, è verissimo.. ma voi che ne sapete di quello che ci è stato veramente.. e poi i media ingrandiscono tutte le cose e voi ci cascate come dei baccalà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. ma fate skifo voi!!!!!!!!! chris non doveva metterle le mani adosso è vero, ma kissà csa cè sotto veramente! e poui i media ingrandiscono tutte le notizie, e voi ci cascate come dei baccalà!!!!!!!!!!! ti sta bene rihanna… chris ti amo..

  20. cirs da merda….xke l’hai ft?…6 1 cretino…1 bella ragazza cs…xke???cs praticamnte l’hai persa…6 1 scemo…appart ke facevi skifo lo stss….xo…rihanna mi disp…cmnq tu 6 bellixima…complimenti!!!!!ps.fai skifo chirs….b******o!!!!

  21. premesso che rihanna non mi piace e non so cosa ci sia sotto per me chris brown è un figlio di puttana perchè ho visto la foto di lei picchiata e solo al volto è a dir poco impressionante quello farei a un uomo cosi di merda sarebbero i lavori forzati o il rogo

  22. premesso che rihanna non mi piace e non so cosa ci sia sotto per me chris brown è un figlio di puttana perchè ho visto la foto di lei picchiata e solo al volto è a dir poco impressionante quello farei a un uomo cosi di merda sarebbero i lavori forzati o il rogo.

  23. cris 6 un coglione pk pikki le donne fatti un punto di vergogna dovrebbero pestarti forte cme esci dal carcere e x rihanna 6 mitica bravissima riprenditi bene continua cosi 6 i tutti noi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. secondo me chris brwn non si drovrebbe permettere assulutamente di picchiare una donna e specialmente rihanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed è stata lei stupida a perdonarlo!!!!!!!!! con affetto licia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. ma ke è quello ke ha scritto ke chriss cià ragione? secondo me non cià per niente ragione chriss xke preimo per una litigata lui ha menato rihanna e questo è da immaturi! e secondo le donne non vanno toccate nemmeno con un dito! e questo ricordatevelo tutti!!!! tvb rihanna sei il mio idolo mentre chriss sei uno …….! con affetto valeria

  26. VERGOGNATI CRIS !!!!
    LE DONNE NON SI TOCCANO NEANCHE CON UN FIORE !!!
    SPERO CHE TE LA FACCIANO PAGARE CARA !!!!
    CODARDO !!!!

    che vigliacco….picchiare una donna indifesa……

  27. Povera rihanna!!!!!!!!
    Come mai è tornata insieme a quel brutto ***********?
    beh, mi sa proprio ke nn durerà sta storia!!!!!!
    E comunque quel brutto scemo di brown dovrebbe vergognarsi a far vedere ingiro la sua brutta faccia, altro ke cinquantamila dollari per farlo uscire! è solo 1 insensibile violento!!!!!!!

  28. come?????????????????????????????????
    Vorrei tanto sapere ki ha scritto i commenti in favore di quel troglodita di chris brown!!!!!!!!!!!!
    anke se rihanna fosse la persona + crudele del mondo (nn è così) lui avrebbe avuto torto, torto torto torto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    capito????????
    chris brown ti sei rovinato con le tue luride mani!!!!!!!!!!!!!!!

  29. è un bastardo frocio del cazzo…dovrebbero farlo smettere di cantare..rhianna mi disp mia madre era a los angeles kuel giorno..oddio

  30. chris è un bastardo cm ha potuto picchiare rihanna,dovrebbe rimanere in carcere e nn uscire mai più!!SI è ROVINATO LA VITA…
    Rihanna mi dispiace che accanto a te ci sia uno stronzo così grande devi fargliela pagare: PICCHIALO!!! Chris ricordati ke :
    LE DONNE NON SI PICCHIANO ma tnt ormai nn VALI NIENTE

  31. nn pensavo ke chris fosse ksì st***o!!!e dire ke sono pure una sua fan!!nn me lo sarei mai aspettato!!!! povera rihannaaaaaaa……..e nn aveva ftt nulla lui ci stava provando kn un altra …….:@
    rihanna cerkeremo di strati vicina!!!!!!

  32. e sicuramente 1 coglione ….. prima il mio preferito ma come cavolo si fa a picchiare una ragazza che nn ha ftt nnt di male
    anche se e famoso nn siignifica che lo puo fare e doveva restare in prigione nn puo pagare ed uscire

    rihanna siamo tt con te
    francy ed anna

  33. Posso dire una cosa??Ma tutte le ragazze gli piacciono tokio hotel avril hilary duff e i jonas brother…ma e nn ho mai sentito su rihanna i coomenti che fate su trl oppure …ma proprio adesso che dite rihanna e brava e così via….Io Rihanna lo sempre definita the best la migliote cantante che ci sia è superveramente!!!nn me l’aspettavo da chris brown che l’ha picchiata ma XK!!!???mi disp tantissimo per te rihanna 6 la migliore di tutte sarai sempre best 4ever
    e la puttana nn è rihanna avete capito le putt. e britney Katy…

  34. Qll z*****a ke ha dtt ke qll s*****o de cris c’ ha ragione,si andasse a confessare ke farebbe pure bn.
    ed è stato b******o pure con Miley Cyrus.Rihhana We Love You!

  35. UNA VERGOGNA. NN Ci SONO PAROLE PER DESCRiVERE UNA COSA DEL GENERE. ALTRO CHE CARCERE. . PERCHE’ NN FARE LA STESSA COSA A LUì? E PENSARE CHE UNO COME CHRìS BROWN CON LA CARRìERA CHE HA VADA A FARE UNA COSA DEL GENERE. RìHANNA ORA Cì VUOì TORNARE ìNSìEME? FAì CHE CAZZO Tì PARE MA NN VENìRE A LAMENTARTì PER QUELLO CHE Tì FA’.. PERCHE’ SE ERO ìO NN BASTAVA ìL PERDONO.

  36. x tutti quelli ke hanno detto ke cris ha fatto bene siete di deficienti e coglioni! rihanna nn se lo meritava proprio! è stupenda e nn la supera nessuno! e lui andasse a farsi fottere xke e sl un bastardo!

  37. quando ho letto la notizia non ci volevo credere xk x me chris brown è un artista meraviglioso e splendido…mi ha deluso ma non per questo lo abbandonerò! aspetterò che paghi per quello che ha fatto xk non è giusto picchiare donne o uomini che siano!
    spero che tutti capiscano quello cerco di dire…provare ad accetare i fatti senza mettere in croce nessuno…..un giorno spero di poter conoscre chris brown grazie alla mia voce e spero di poterlo accettare x quello che è…per tutti i fan di chris brown e rihanna contattatemi x dibattito chris.88.vale@live.it

  38. ma chris è impazzito??perchè ha picchiato rihanna???ke delusione…mi piaceva tanto lui…lei di meno..ma cio non vuol dire che una donna debba essere picchiata…ma il mondo sta impazzendo sempre di piu…
    ke brutta la cosa chris…proprio brutta…e voi vip ke doete dare il buon esempio..

  39. scusate se contraddico tutti.. ha esagerato per come la picchiata .. ma per qnto mi piace rihanna cm cantante e cm ragazza.. la prossima vlta apre meno le gambe.. dato che si è fatta tutti i rapper mntre stava cn lui.. ehehe le voci poi li girano ee!!

  40. okkk ookk ha esagerato pekre cmq le mani addosso nn si mettono.. ma cm reagiresste se sapeste k la vostra fidanzata si è fatta tutti rapper di quel giro.. chris modera l’aggresività.. rihanna apri d meno le gambe .. scusate ee! ma la verità è qsta

  41. rianna fai schifo è meglio cris e counque mi dispiace molto pr quello che è avvenuto cris si è cortato da adolescente mispiace davvero rianna sono una tua fan

  42. rianna fai schifo è meglio cris e counque mi dispiace molto pr quello che è avvenuto cris si è cortato da adolescente mispiace davvero rianna sono una tua fan

  43. t.v.t.b. sei molto brava a cantare e mi piace molto disturbia e le nostre maestre di ginnastica artistica l’hanno presa come balletto.

  44. Ciccio er pescatore k cacchio dici??? non ti vergogni? mi auguro tu stia scherzando anke se è non è per niente divertente…

  45. sono sconcertato anche se detesto rihanna e chris brown trovo gravissimi i commenti(secondo me) provocatori verso le ragazze io a uno così gli taglierei mani e piedi

  46. v.f.!!!!Povera rihanna!!!!!!!!:( ha una faccia così trascurata nella foto,con così tanti lividi!!!!!!!!!!!!:(:(:( povera la brava cara,cara,cara rihanna!!!Chris Brown con questo colpo basso ti sei rovinato la carriera,il futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(

  47. in internet girano molti video di culturiste splendide in grado di ridurti a fette… visto k ho deciso di aiutarti (dedicando, quindi, il mio tempo libero al volontariato) ti concedo di visitare il mio canale: superkellina… almeno non stressi gli altri del blog con le tue boiate ok?

  48. mamma mia…. ora x 1 cavolata tutte ste botte… ma sto chris è proprio scemo… ora la picchia xkè è gelosa…. ma ci doveva proprio restare in carcere, senza nessun dubbio… e poi ki sn sti deficenti ke scrivono ke chris ha ftt bn a picchiarla…??? ne ho vista tanta gente malata,ma mai cs!!!

  49. Innanzitutto vorrei dire a quei cretini che hanno scritto che chris è un grande tre parole: ANDATE-A-CAGARE!! Poi, vorrei dire che Rhianna
    ha fatto MALISSIMO a perdonarlo. Cmnq, scusate per la mia ignoranza, ma,
    nn ho capito bene cosa è successo…ME LO POTETE SPIEGARE??
    grazie e scusate ancora,
    Elena

  50. Se volete il mio indirizzo e-mail, io sono d’accordo, però mi servono informazioni:
    1) Quanti anni hai?
    2) Qual è il tuo indirizzo e-mail?
    3) Sei d’accordo?
    Grazie un miliardo

  51. Un’ultima cosa, vorrei dire a ”ciccio er pescatore” quattro cosette:
    1) Ma 6 scemo o 6 scemo?
    2) Se pensi di fare tanto il figo, ti sbagli
    3) Non ti troverai MAI una ragazza (grande Kelly!!!) 🙂
    4) Mi fai letteralmente schifo, e, poi, il tuo nome è una merda, posso dirlo.

  52. brava Elena!!! allora… da qnt ho capito io, chris ha picchiato rihanna finendo, così, in carcere. ciò nonostante pare lo abbia perdonato (c’è un articolo proprio su ultimigossip per ulteriori info!)… spero di essere stata precisa… in caso contrario mi auguro qlk mi corregga!

  53. Scusa Ciccietta, ma nn ti vergogni? Essere così volgare e poi dare ragione a un cafone come chris brown mi sembra moooolto esagerato. E vatti tu a far fottere!!

  54. Ciccio er pescator…sembri un bravo ragazzo…forse…mi dai la tua mail? Sei un figo? Sai, io nn ho il fidanzato…pensaci

  55. ciccio a pettinare le bambole vacci tu figlio di puttana che non sei altro ti dovrebbero tagliare mani,piedi e cazzo coglione di merda che non sei altro

  56. leggere qst cmmenti è veramente vergognoso! con ciccio er pescatore ho già provato a dialogare un pò di tempo fa, ma i risultati sono stati tragici! ciccietta… se avessi anke tu un ragazzo k ti pikkia dal mattino alla sera la penseresti in maniera diversa!

  57. Ciccietta, si vede subito k tu e ciccio er pescator siete fatti l’un per l’altra…da grande farai proprio la troietta!!!!!!

  58. Tu nn sei solo sfigato CARO ciccio, ma anche figlio di puttana e anche stronzo egoista. L’unico maschio intelligenete qua è superedo (nn ho una cotta, eh!!)

  59. Bravo a chi ha scritto quel commento (”ciccio se ti trovo per strada ti amazzo di botte pezzo di merda”)

  60. Per tua informazione, ciccio el pescator, nn ho ancora l’età per fare la troia, in più le prostitute sn povere donne obbligate a fare questo lavoro. Io appartengo a una famiglia abbastanza ricca, per cui il mio futuro nn è quello. A farti fottere sei tu. In più SVEGLIATI siamo nel ventunesimo secolo, e nn siamo in arabia, dove mal trattano le donne. Comunque, da parte di chi è intelligente, ti mandiamo UN ENORME fanculo

  61. Senti ”ciccio el pescator” per tua informazione, io nn ho alcuna intenzione di fare la prostituta da grande. E poi, non ho l’età. Per cui se nn la pianti, posso farti denunciare dai miei genitori. E queelo che si fa fottere sei tu, che devi sempre dire tutto su tutti. Vaffanculo da tutti quelli che sono d’accordo con me.

  62. Grazie a ”una tipa” e a ”sarucccccia”…mi tirate su il morale. ”Ciccietta”, si vede che ti 6 innamorata di ”ciccio er pescator”
    per cui, se ti piace tanto, FATTI SOTTOMETTERE DA LUI!!!

  63. Certo k mi piacerebe…ti prego ciccio el pescatorr dimmi se 6 o no innamoratto di me…..io sn bella….bionda occhi verdi…..e tu???……io ho 16 anni, e tu???????????????…ti amo un kazzino…..

  64. Ciccio…io abito a Roma, e tu? Possiamo vederci qualche volta? Tu k aspetto fisico hai? Sei bello????????????? RISPONDIMI PLEAAAAAAAAASE!!

  65. qnt avete scritto?!?!?!?! pensare k avevo iniziato io ad insultare ciccio… mah! cmq consiglierei a tutti di moderare i termini… è imbarazzante leggere i commenti!

  66. KELLY HA RAGIONE, SI’, MA NN COSI’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  67. si… anke nella mia classe la situazione è simile! vabbè… ciccio ha torto e sapere cosa pensa mi fa arrabbiare in una maniera spaventosa!!!

  68. Hola, soy spagnola…ma so un poco de italiano. Mi dispiace mucho per Rhianna, in Spagna la ascoltavo siempre e cada dìa leggevo suo album. Me potete dare vostro endirizio e mail? Tengo muchos amigos y amigas…

  69. bh ragaz ora mai è successo ma qst nn giustifica ciò ke ha ftt il mio amore ma ke ci volete fare la gelosia fa fare cs stupide io nn sn una fan di Rihanna ma mi disp mlt x lei. E poi ragaz info bn xke è Rihanna ke ha pagato la cauzione di Chris ecco xke Chris l’ha chiamata x il suo complex. L’amore nn ha limiti neanke nell’età visto ke lei ne ha 21 e lui 19. L’altra versione dei media è ke lei era rimasta incinta e lui nn volesse il bambino e le avesse chiesto di abbortire ma lei si fosse rifiutata e lui si fosse ubriacato apposta x nn appesantire la cs ma si vede ke ha ftt male i suoi calcoli

  70. rihanna è la mia cantante preferita la amo da qnto l’ ho vista nel suo primo singolo….. qnd ho saputo cs aveva fatto quell’ ebete io sn scoopiato dalla rabbia se lo vedo nn so k gli faccio……………… chris fai skifo puoi anke cantare bene ma 6 n’ omm è merd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  71. pora rihanna …la sua povera faccia ke prima era cm una principessa e ora cm una foca appena bastonata…e diciamo “VAFFANCULO” a chris brown!!!!!!!!!ciau =)

  72. x chris brown: ma vaffanculo!!!!!! povera rihanna, nn se lo meritava a ftt….. a me xò me è smp piciuto chris brown ma nn se deve popo + permette!! rihanna 6 un mitooooo

  73. ha fatto bene, ma soprattutto dovrebbero essere trattate così tutte le troie, così imparerebbero qualcosa

  74. We ciao raga..
    Ho letto qst notizia..!! Ma nn ho ankora kapito xkè Cris ha pikkiato Rihanna???? Me lo potet spiegare x favore??? Regjistrate la mia e-mail djx0@live.it ciao

  75. hahaha manna ggio (a cojoneeeeeeeeee non SAPETE LA VERITA

    LE FOTO DI RIHANNA CON LA FACCIA GONFIA SONO BALLEEEEEEEEEE, COJONEEEEE
    NN SAPETE UN CAZZO DI CHRIS E PARLATE MDDAFUKKERS

  76. cris è un coglione nn doveva picchiare violentemente una bella ragazza come rihanna.
    rihanna sei mitica sei la meglio.
    ps la troia sara tu ma nn rihanna ciccio

  77. rihanna 6 mitika nn arrenderti mai………… xk ti 6 messa un altra volta insieme a qll????pikkiare una donna… ma km si fa… tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb rihanna

  78. non conosco lei come persona, non conosco lui come persona, li conosco come artisti… lui= carino, stiloso, fa belle musiche e balla da Dio!
    lei= bellissima, e una vera Artista! mi sono piaciute praticamente tutte le sue canzoni… mi piace un po’ tutto di lei…
    di conseguenza qnd ho saputo ke si erano fidanzati ero contenta x loro… ho visto diversi video dei loro concerti mentre cantavano insieme sul palco si abbracciavano e cantavano tipo cinderella il remix di chris della song di riri umbrella… sembravano eterni e perfetti fino a quando appare quel titolo sul giornale con la foto di lei martoriata e mi crolla un po’ il mito della coppia + bella di giovani famosi ricchi e belli del momento… come tutti voi io non ho la più pallida idea delle premesse ke abbiamo portato a questo… certo è ke la reazione di lui sarebbe ingiustificata anke x il motivo + grave del mondo… xk la libertà d ognuno finisce dove comincia quella dell’altro… nn doveva metterle le mani addosso… questo è sicuro e oggettivo E CHIUNQUE LO NEGHI MASCHIO O FEMMINA CHE SIA NON è DEGNO DI CONSIDERARSI UN ESSERE UMANO xk ciò ke c disinugue dagli animali è appunto LA RAGIONE… inoltre se ci pensate questo gesto d pura istntività (almeno credo e spero) ha rovinato la sua carriera e la reputazione di robyn fenty…e ora come ora se pur continuino ad essere artisti a mio parere buoni… la loro faccia penso sia rovinata in modo irrecuperabile… ovvero lui verrà sempre e GIUSTAMENTE criticato e considerato un uomo gretto… e tutti vedendo lei la ricorderanno oltre come artista come colei ke ha subito una violenza… lui ha rovinato tutto purtroppo…
    avevano tutto quello che uno può desiderare… eppure…

    io vi ho detto la mia

    a voi le riflessioni e conclusioni

  79. stronzo come ti permetti di pichiarla sei un bastardo da 4 soldi scusa da sono contenta che tu rimanga in carrcere x una vite ciaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooo BASTARDO

  80. povera rihanna e per tutti quelli che pensano che chris abbia ragione ho solo una parola…INCOMPETENTI
    rihanna sei miticaaa

  81. Mah…e c’è gente che da ragione a uno stronzo come Chris…intanto le donne non si picchiano per nessuna ragione…lei non è che sarà stata una santarellina…non può essere che Chris si sia avventato su di lei così,tanto per…quindi qualcosa Rihanna avrà fatto (cavoli loro)…ma anche stesso Chris questo gesto non lo doveva fare completamente!!…saluti a tuttii ;)…

  82. criss 6 un bastardo dentro e fuori dall’ orlo al nocciolo!!!!!!!!!!!!!ma ki ti insegna a fare queste cose!!!!!!!!!!1

  83. IL TUO FIDANZATO è STATO 1 STRONZO XKE TI HA PICCHIATO CMQ LE DONNE NN SI TOCCANO NEANCHE CN 1 ROSA CIAO RIHANNA T.V.T.B.

  84. IL TUO FIDANZATO è STATO 1 STRONZO XKE TI HA PICCHIATO CMQ LE DONNE NN SI TOCCANO NEANCHE CN 1 ROSA CIAO RIHANNA T.V.T.B.

  85. SONO MOLTO D’ACCORDO CN SIHAM IL TUO RAGAZZO E’ 1 STRONZO DI MER….. X ME NN LO DOVEVI PERDONARE 1 SCEMO KE TI FA QUESTE CS E’SOLO 1 CS UN’IDIOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    baci CIAO RIHANNA TVBTVBTVBTVTBTVTBTVTBTVTB

  86. IO nn posso crederci che tu lo abbia perdonato comunque mi piace la tua nuova canzone RUDE BOY.

    da JANICE LIMA RAMALHO.

  87. x me è la stessa cosa ke dicono tutte le ragazze ke amano rihanna sl xkè rihanna era gelosa nn significa ke la doveva picchiare chris brown 6 proprio un bastardo è anke uno stronzo dalla testa ai piedi 6 un maniaco e hanno ragione ke ti hanno fatto scopare x strada è così impari così nn sarai ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ famoso by

  88. oh mio dio!!!!
    da chris nn me lo sarei mai e poi mai aspettata!!!!!!!!!1
    mi hai delusa chris….6 un MOSTRO MANIACO!!!!
    e lo dico con tutto il kuore!!!
    nn si fanno cose del genere!!
    x rihanna…. nn la riesco a capire da quanto soffre!!!!
    e (anke se nn succederà mai)se quando riha si riprende ve torna a casa si rimette kon lui dovrebbe essere proprio scema(scusa)
    e a chris:BASTARDO KE NN 6 ALTRO!!!
    riha può averti tradito o cose simili, ma tu NN devi pikkiare le dnne
    mi fai skifo!!sei una bestia(se questa è la verità, se no sno ancor + bestie i produttori ke ci anno ingannato)…
    sai dove ti dovrebbero mettere oltre ke in carcere?nel film:tutti odiano CHRIS!!!
    SARESTI UN PROTAGONISTAPERFETTO ANKE SE E COSì ANKE NELLA REALTA!!!!!!!!!!!
    X riha: mi dispiace molto però potevi risparmiarti la scenata
    x il commento di morgana:nn capisci ke riha soffre?!
    e tu ke fai ? le skrivi quiello?6 scema”!!!!!
    rihanna 6 bellissima!!! un bacione Ely

  89. bravo chris eh!!
    proprio bravo!!!
    maltrattare così una donna…
    nn ti vergogni e x te rihanna com’è farsi un rapper?

  90. ciaooo sono anna sono una grande fan di rhianna a partire da come canta mi piace molto la sua voce.
    mi disp che le sia successo questo perche e veramente una bella ragazza

  91. rhianna sei la migliore!!!!!!!!
    sei veramente una bella ragazza ma evidentemente chris nn sapeva cosa aveva tra le mani!!!!
    vergognati chris !!le ragazze nn si toccano neanche con un dito ricordalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):):)mi disp:(:(:( tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb rhianna

  92. fai skifo chris. ti odio!!! ma come si fa a picchiare una donna e soprattutto la tua ragazza. ma hai fatto un test x vedere quanto 6 scemo? te lo dico io 6 scemo il … il 100 x 100.ma comne si fa a dire che chris ha ragione. sapete dove ha ragione?? nel q**o.

I commenti sono chiusi.