Corona fa sul serio con Belen. Matrimonio? Sì, perché no?

corona.jpgFabrizio Corona lascia tutti a bocca aperta e in un’intervista al settimanale “Diva e Donna” parla della sua passione per Belen.

Con lei non è ancora amore, ma mi piace, è dolce e insicura. Siamo fidanzati, fidanzatissimi “. Alla domanda “matrimonio?  Fabrizio risponde: “Sì, perché no? Sto vivendo un momento di euforia e di libertà: è la prima volta in otto anni che esco con una donna che non sia Nina. Belen è una bella persona, molto diversa da come viene descritta”.belen.jpg

Il fotografo ci tiene a difendere la reputazione della sua nuova compagna:” Belen non è una sfasciafamiglie. La mia famiglia era già sfasciata, prima che Belen entrasse nella mia vita. E Rubicondi era già separato prima di incontrarla. Lei non è un’ammaliatrice di uomini sposati. Siamo giovani e single: ci divertiamo. Io non sono un uomo che ha una famiglia da Mulino Bianco e che tradisce la moglie. Sono uno con un matrimonio in frantumi da tempo, che non si vergogna di godersela.”

 

Corona fa sul serio con Belen. Matrimonio? Sì, perché no?ultima modifica: 2009-01-27T21:48:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Corona fa sul serio con Belen. Matrimonio? Sì, perché no?

  1. la domanda da porsi nn è se corona fa sul serio…o se vuole sposarla…ma se lei…belen, abbia le medesime intenzioni..infatti..dalle immagini pubblicate del loro primo bacio..a parigi….lui effettivamente pareva molto preso, ma lei, invece…sembrava piuttosto distaccata e scostante….
    a mio parere lei nn ha intenzioni particolarmente serie con fabrizio corona

I commenti sono chiusi.