Alba Parietti attacca Carla Bruni.

alba_parietti.jpgcarla-bruni.jpg

Alba Parietti durante la trasmissione KlausCondicio si è scagliata con la prèmiere dame Carla Bruni. Ad Alba non è proprio piaciuta la dichiarazione della Bruni “Meno male che sono diventata francese” dopo l’infelice battuta di Berlusconi su Obama.

La politica Bruni in questo modo, non ha fatto altro che portare consenso a Berlusconi, proprio come fa una certa sinistra snob da sempre. E’ questa mentalità a salotto che gli ha regalato ben tre vittorie. E questa spirale perversa è il frutto di un’alleanza fra la sinistra snob e la sinistra snob televisiva, che alimenta e amplifica questo modo di pensare suicida. La Bruni dimostra un atteggiamento ‘snobistico‘ ed io che, pur senza esserlo, ho sempre avuto a che fare con il mondo dei nobili, ho imparato che una frase cosi’ ad un uomo come Carlo Caracciolo non sarebbe mai potuta scappare. Non tornera’ sui suoi passi. Lei non è una donna che puo’ chiedere scusa. Non e’ nel suo dna“. Infine Alba commenta la coppia Bruni – Sarkozy : “L’abbinata Bruni-Sarkozy è perfetta. Sono due narcisi che si rispecchiano perfettamente e hanno trovato un perfetto accordo, sono speculari e rendono perfettamente l’idea di una coppia vincente, molto simile a Jacqueline e a John Kennedy“.

Vedremo se la signora Sarkozy rispondera alla Parietti dai microfoni di “Che tempo che fa”.

Alba Parietti attacca Carla Bruni.ultima modifica: 2009-01-24T19:11:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Alba Parietti attacca Carla Bruni.

  1. La Parietti non ha rappresentato mai alcunchè… ora poi è … “un caso umano” che si trascina e striscia per le varie trasmissioni… per “approdare alla politica”… Il Cielo ci risparmi quest’ultimo oltraggio… Lucas.

  2. non se ne può più di queste veline attrici presentatrici o quant’altro che si danno alla politica. Ma del resto siamo noi che li votiami e devo dire che abbiamo quello che ci meritiamo.

  3. LA PARIETTI (TOGLIETECELA DALLA TV) HA SOLO INVIDIA, NON ARRIVERA’ MAI ALLA CLASSE DI CARLA BRUNI, IO NON SONO AMANTE DI QUEST’ULTIMA, MA PENSO CHE ABBIA IL DIRITTO DI DIRE E DI FARE QUELLO CHE SI SENTE, SE POI QUALCUNO SI OFFENDE E’ UN PROBLEMA SUO.

  4. Carla Bruni ha espresso ciò che qualunque italiano dotato di cervello pensa. Forse, data la sua posizione, non avrebbe dovuto essere così esplicita ma la battuta di Berlusconi è e resta imperdonabile e inaccettabile.

  5. La battuta di Berlusconi è pessima: poco originale, di bassissimo livello culturale e soprattutto non fa proprio ridere. Non credo abbia avuto intenti razzisti, secondo me l’ha studiata a tavolino, convinto di fare il simpaticone. Che trisezza!
    Ma mi ha infastidito allo stesso modo (o forse ancor di più) la dichiarazione della Bruni, che avrebbe dovuto dire “Da italiana mi vergogno di avere un presidente del consiglio così”. Oppure, se a Carlà proprio le fanno schifo le sue origini, avrebbe dovuto evitare cenni alla nazionalità, ad esempio: “La battuta di Berlusconi è vergognosa”.
    Io sono italiana, ne vado fiera e certe battute non le faccio. Se il nostro attuale presidente è un volgarotto non me ne ritengo responsabile.
    Carlà Brunì (mi raccomando con accento e R moscia per riempire meglio la bocca come quando i vacui frencesismi salottieri facevano molto chic!!!) è stata tra le migliori modelle, mi piace la sua voce quasi afona, ma come prèmiere dame è scarsissima: una narcisa senza un suo proprio stile, scimmiotta a caso alcune icone di fascino ed eleganza femminile e talvolta rilascia pure commenti tanto infelici da non aver nulla nulla da invidiare a quelli del nostro attuale presidente del consiglio!
    Insomma, nonostante la (solo) apparente classe della Bruni, lei e Berlusconi sono fatti della stessa pasta: narcisi, esibizionisti, arrivisti e calcolatori con il vizio delle battute squallide e di cattivo gusto (Berlusconi si prende più spesso la licenza a dire il vero, ma la Bruni ha meno spazio in quanto “moglie di” e non presidentessa).
    Per tornare al tema del post: qualche volta può aver ragione anche la Parietti!

I commenti sono chiusi.