Corona dice addio a Nina!

Dopo le immagini che lo riprendevano in teneri atteggiamenti con Belen Rodriguez e dopo le dichiarazioni della stessa ecco arrivare puntuale l’intervista rilasciata da Corona al settimanale Diva e Donna: “Mi dipingono come il diavolo, ma non è così. Per la prima volta in vita mia, non mi sono venduto un servizio. Con Nina è finita per sempre. Belen? Questa storia fa gioco anche a lei. Ma stava per lasciarmi, era furibonda, pensava che la stessi usando; alla fine, ho saputo convincerla.”

belengossip2.jpg

(Foto: Diva e Donna)

Allo stesso settimanale la risposta di Nina “Io speravo che Fabrizio cambiasse. Avevo una visione idealizzata di mio marito, che non combaciava con la sua vera natura, ma speravo sempre che un giorno sarebbe tornato a casa, che diventasse un marito presente e un padre concreto per nostro figlio Carlos.” 

moric.jpg
Corona dice addio a Nina!ultima modifica: 2009-01-21T17:26:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo