Nick Jonas battuto a ping pong dalle figlie di Obama

nick_jonas.jpg

Nick Jonas è stato battuto a ping pong da Sasha and Malia Obama . Il tutto è avvenuto nel backstage di The Ellen DeGeneres Show. Joe Jonas , intervenendo in sua difesa ha affermato ” Mio fratello era sotto pressione per la presenza di 25 agenti del servizio segreto”

Nick Jonas battuto a ping pong dalle figlie di Obamaultima modifica: 2009-01-17T13:29:54+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Nick Jonas battuto a ping pong dalle figlie di Obama

  1. Premetto già ke questo commento nn riguarda “la sconfitta di NICK a ping pong”…volevo sl mandare un mssg a NICK(anke se sò ke non lo leggerà mai…)….volevo diri ke ti amo,cm non ho mai amato nessuno,(credmi non l’ho mai detto a nessuno”ti amo”,perkè comunque dò un gande valore a questa parola)ti giuro ke io non so come farei a vivere senza di te,sei l’unica cosa ke mi dà la forza di andare avanti anke nei momenti più difficili,ogni sera cerco su internet informazioni su di te(sempre ke siano vere)….con un semplice commento non riuscirò mai a farti capire quanto sei importante x me…
    PS:se qualcuno sa quando i jonas brothers verranno a milano perfavore mi mandi un mssg a :alice.mezzanotte@tiscali.it
    BACIONI BY LA TUA FAN N°1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BACIONI ANKE A JOE E A KEVIN!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. i jonas sn venuti 2 volte a milano!!! cmq su nick volevo dire ke li ha fatte sicuramente vincere xk lui è buono e nn voleva mettere a disagio quelle 2 bimbe

  3. W I JONAS SIETE I MIGLIORI VI AMO!!!!
    SPERO CHE VERRETE DI NUOVO IN ITALIA!?
    NICK SEI IL MIO PREFERITO 4EVER?!
    BACIONI DA CUCCIOLA X NICK JOE KEVIN!!!

    I LOVE YOU!!!!!!

I commenti sono chiusi.