Giovanna Mezzogiorno dice no a Muccino

mezzogiorno.jpg

Giovanna Mezzogiorno non ci sarà nel sequel dell’ “Ultimo bacio”. Ecco la sua dichiarazione al Gr1:Credo che non ci sarò. Personalmente ho qualche dubbio sui sequel. Soprattutto per un film come ‘L’ultimo bacio’, che è rimasto così profondamente radicato nell’immaginario collettivo.
Quando mi hanno parlato di un seguito ho avuto subito qualche dubbio. Ma avendo una grandissima stima per Gabriele Muccino ho chiesto di leggere un trattamento del film, perché mi sembra professionale conoscere la storia. Purtroppo quello che ho letto non mi ha convinto: non mi è piaciuto lo sviluppo del mio personaggio”.

Stefano Accorsi ha già accettato il ruolo di protagonista maschile.

Giovanna Mezzogiorno dice no a Muccinoultima modifica: 2009-01-13T16:50:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo