Costanza Caracciolo e Alessandro Matri innamorati!

caracciolo.jpg

La velina bionda Costanza Caracciolo è innamorata del calciatore Alessandro Matri, attaccante del Cagliari. Il settimanale “Chi” riferisce che i due si sono incontrati nella discoteca milanese Tocqueville qualche settimana fa ed è stato subito amore. Staremo a vedere!

matri.jpg
Costanza Caracciolo e Alessandro Matri innamorati!ultima modifica: 2009-01-13T19:05:04+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Costanza Caracciolo e Alessandro Matri innamorati!

  1. brava manu….senza che te lo dicessi io:)
    cmq fa la riserva di Acquafresca….
    Se vuoi un’altro Gossip guarda con chi scodinzola la Dal Basso nel casa del GF9…un ex portire della Spal

  2. non è giusto…si vede benissimo che non fanno una bella coppia…Alessandro è una bellissima persona sia di carattere che di aspetto e lei non dico che sia brutta però…insomma non sono fatti x stare insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!io sono una tifosa pazza del cagliari e a me piace tutto di ale Matri uff non è giusto!!!!!!!!!!

  3. concordo con titty….mi sembra molto strano che matri si sia innamorato proprio di lei…lui è una persona timidissima, e poi preferisce le more modello canalis!!insomma…non ce li vedo proprio insieme…matri torna in te!!!

  4. timido?a me sembrava timido ma uno che si mette con una velina può essere tutto meno che timido…non so ma mi sembra più una trovata publicitaria che altro,purtroppo…a cagliari ci son tante ragazze più belle se solo si guardasse intorno,e sicuramente più intelligenti solo che non son famose!!

  5. matri…mi deludi…xkè nn 6 rimasto al rimini…eri l’elemento forte x la scuadra!!! ti dovevevi proprio mettere cn lei…si è bella ma ti meriti di + 1 cm lei ma fate 1 bella coppia cmq ciao ma tt

  6. matri e’giovane e chissa’quante veline guardera’ancora…l’importante che rimanga l’attaccante ‘bello’del cagliari.

I commenti sono chiusi.