SOS di Robert Pattinson.

Robert Pattinson1.jpg

Da non crederci! Robert Pattinson si sente solo e non ha una ragazza con cui uscire. Ecco le sue dichiarazioni: “Se qualcuno mi chiedesse un appuntamento, io ci uscirei! Ma non mi invita mai nessuno…“. Non so mai come approcciare le persone. Non sono portato per le “uscite ufficiali”. Sono ancora un solitario” – e continua- “Sono noioso. Resto a casa, guardo la tv e mangio sempre cibo dei take away. Che vita eccitante… vero?!?“.

SOS di Robert Pattinson.ultima modifica: 2009-01-07T15:27:41+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “SOS di Robert Pattinson.

  1. Questa sua sincerità nel dare queste informazioni mi lascia sempre perplessa non riesco a capire se è ancora un ragazzo bambino che gli sono spuntati i primi peli o se è un vero stratega che stringe sempre di più la rete sulle povere e inermi ragazzine
    Robert ci sei o ci fai
    Se cerchi sesso basta che schiocchi le dita e hai la fila
    Ma se vuoi amore non chiederlo in questo modo perche non sarà sincero

  2. io sono molto disponibile comunque credo che sia un bel ragazzo e de davvero strano che lasci queste affermazioni davvero disastrose

  3. si sente solo? non c’è nessun problema!! c’è la sottoscritta! nemmeno io sono portata per le uscite ufficiali, sono piuttosto casalinga e adoro il cibo take-away da consumare a casa…quindi lo invito io ad un appuntamento, una cosa tranquilla, sono sicura che non è noioso come vuole far credere…sarebbe eccitante solo il fatto di averlo per casa!!

  4. Non penso cose disastrose su di lui ma ho letto varie interviste e in alcune di queste racconta di quanto sappia recitare la parte del romantico con le compagne in altre fa finta di amare Kristen e così via
    Credo invece che la sua versione cambi secondo le opinioni del fans
    Comunque e bellisimo

  5. be cosa c’è di così brutto di chi sta a casa guarda la tv e mangia cibo del take away? io quando sono a londra lo faccio sempre tiè….
    che poi dire per quale motivo dire ciò

  6. Allora se fosse vero che sta a casa a guardare la tv e magia cibo del take away non c’è niente di male anzi sarebbe perfetto reale e concreto
    però sono sospettosa perchè uno che lavora tanto come lui recita, scrive e canta, tempo libero ne ha poco, nelle riviste viene fotografato nei pub con gli amici ed troppo brillante per essere noioso
    ci devo pensare meglio
    P.S.
    Devo trovare assolutamente dei difetti su di lui e la sua immagine per togliermelo dalla testa

  7. Per me sono tutte cavolate: i giornalisti scrivono quello che vogliono e non è cosa nuova che rimaneggino frasi e battute trasformandole per puro gossip. Che sia una persona riservata, per me è vero, come il fatto che sia solitario. Ha 22 anni, normale pure che non si sia veramente innamorato. Se seguite le sue interviste (dal vivo e non solo lette sui giornali) vi renderete conto che lui ama spessissimo dire battute e mettere sul ridere i suoi affari personali, e questa cosa è tipica di una persona che è costretta a parlare di sè, ma non vuole rivelare nulla di sè, in realta’.

  8. EMMM…lui sta a casa?? lui!? certo come no!! robert pattinson a casa a guardare la tv? un figo come lui!Sinceramente la cosa mi turba, e anke molto, a dire la verità!! Secondo me ha la fila da ROMA fino a los angeles!! quindi x cortesia nn fatemi ridere!!! Rob sei troppo bono però la parte della vittima nn mi piace!

  9. rob il povero rob si sente solo? è presto e detto, ci sono io che gli posso fare compagnia e a farlo divertire, ma se vuole restare a casa potremmo guardare un bel film…avanti, nn essere timido ed esci! di belle ragazze ne hai…e ne troverai una che ti possa piacere…io!

  10. ei robert.. se sapessi 1 po’ d’inglese verrei io a farti compagnia.. nn sai qnt mi piaci!! 6 stupendo.. nn vedo l’ora d vedere new moon!

  11. hei svegliatevi……….
    quest’articolo era una dichiarazione di rob di quando era un ragazzino!! l’ho letto poki giorni fa!!!!! lui ora sarà sommerso di ragazze di tutti i generi.. anzi ne avrà pure la nausea. oddio. ma se dicessero ke rob vola,voi cosa fate:alzate gli okki al cielo?? mondo senza speranza! cqm ce da premettere ke anke io “amo” rob e sn 1 fan scatenata del film e dilui!! i love you patty

  12. eeeeeeeeehhh???k???what???nn o capito bene vero??ma sta ske vero??!!cioe lui k sta a casa a guardare la tv??!!ma daiii….
    xo..dall’altro lato…se nn vuole uscire o se è 1 tipo riservato lo poxo capire…xo…se avessi la sua bellezza zioooo va…nn credo k starei a casa!!!cmq…svegliati!!!!daiiii su suuuuu..ciau a tt tt tt!!!kiss kiss…
    naty

  13. no dai non ci credo.. è impossibile che un ragazzo cosi bello non abbia nessuno con cui uscire…
    c’ avra la fila fuori casa….

  14. non ce lo vedo in pantofole seduto davanti alla tv, magari con la coperta di lana sulle ginocchia… 😉

  15. waaaaaaaaa e identico a meeeeeee caratterialmente sl ke io nn sn noiosa ansi xo sta sempre a casa a vedere tv e una mia caratteristica forteeeeee

  16. E’ impoxibile ke nn lo invita nexuno , è 1 raga così bello e affascinante , forse xk qlk ragazza ci è uscita gia e avranno dtt ad altre ragazze ke nn è 1 tipo divertente , carino o altro … però sarebbe bello lo stexo conoscerlo , anke per me ke nn l’ho mai visto dal vivo e nn ci ho parlato … cmq nn so se krederci a questa cosa , o forse xk si vanta 1 pò oppure xk si sente davvero solo … spero ke 1 giorno veraai in Italia , magari a caserta ( cosa poko probabile ) MAGARI 🙂 … rob ti amo da morire 4 ever

  17. ma che state dicendo ? volete dire che quel schioso i robert pettinson è bello ? ma per piacere ! meglio che sta solo deve soffrire come un cane come ha fatto soffrire noi ragazze.certo a me prima mi piaceva da morire era tutto tutto tutto e solo per me !!!!!! adesso ve lo lascio pure dicono anche che è gay e che puzza hahaha io invece adesso adoro e amo solo soltanto james di twilight ( oh mio Dio quello si che è bono ) e nessuno me lo deve toccare chiaro???

  18. LEGGETE LEGGETE LEGGETE LEGGETE LEGGETE LEGGETE hei ragazza di sopra mi hai kopiato il nome !!! brutta kretina !!! CMQ IL MIO COMMENTO è QUELLO DOVE STA SKRITTO : è IMPOXIBILE KE NN LO INVITA NEXUNO … ( è quello , nn questo sopra di me vi giuro !!! )

  19. cmq sono sempre io NON MI KIAMO VALENTINA LA + BELLA … MA KE SI INVENTA STO PC MIOOOOOO???!!!!! IO SONO ROSSAMISS però nn la terz’ultima ma la quart’ultima dove sta skritto:è impossibile ke nn lo invita nexuno , ecc… … scusate per gli errori … il mio pc è 1 pò appezzottato …

  20. cara cri ma ki ti conosce xke sarei un illusa lo so lui di ki e cotto nn ce bisogno ke me lo dici tu xke questo fatto lo sapevo da molto tempo haaaaaa e tu sei un illusa ke kredevi ke io nn lo sapessi x cri

  21. ok…vengo a los angeles e ti invio io….vuoi??…ti volevo invitare a montepulciano ma davanti a me c’erano 10 guardie delcorpo…

  22. ciao mondooo….girovagavo per internet e ho letto sta cosa…che rob è 1 tipo casalingo….be buongiorno bambine! non è 1 vampiro è un ragazzo ed è mortale…..ogniuno è fatto a modo suo….
    io sono ormai entrata in un mondo tutto mio e senza via di uscita…è sn 1 artista…che speravate ma anche se sono strana NO PROBLEM ak io sto a casa….

    è un qualcosa di assurdo,falso,strano.che di rende felice ma allo stesso tempo debole e immune,Cavalcanti lo considerava scompiglio degli spiriti, Dante Alighieri un sentimento nobile, ma io lo considero crudele….gia l’amore è bello,affascinante, ma è particolare perchè non puoi descriverlo ma solo……PERCEPIRLO:::::::::

    Con cio non dico di amare ROB,perchè mentirei profondamente….uno non può amare solo la bellezza esteriore………l’amore comprende tanti aspetti non solo quello di essere CICALO o non!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ____sono una fans,si ovvio se no non sarei qui,ma non innamorata solo affascinata ma non dalla bellezza….dal modo in cu iRECITA ROB…..e voi?????????
    …………….DEAR ROB..
    QUESTO è UN INVITO PER TE…NULLA DI PERSONALE,SEI INVITATO DA ME (CHIARA) RAGAZZA VERY CRESY A CENA NEL CHIANTI(FIRENZE) PER ASSAGGIARE LA BISTECCA ALLA FIORENTINA E IL BUON VINO DEL CHIANTI DOC…:)sarà presente anche il mio ragazzo..ivan(SE BAAAAAAAAAAAAA!)……bo se ti va logico…se no ci si puo sempre sparaflesciare alla tv ….però il vino lo devi assaggiare!no davvero!

    _ChIaRiNa_ io sn Kiap92@hotmail.it

  23. ciao rob se leggi il mio commento fatti risentire ti lascio ancheil mio indirizzo se vuoi e cmq nn ci credo k nessuno ti vuole magari sei tu k nn ti rendi conto k qlcn vuole te, x un ragazzo carino cm te è facile trovare una ragazza – mi dicevo – ma magari nn è cm penso o magari nn ti accorgi k sei circondato da ragazze k pensano k tu sei bello e simpatico e magari se tu k nn te ne rendi conto o nn vuoi rendertene conto xkè stai aspettando quella giusta x te . beh io ti ho detto la mia opinione ( anke se nn vale molto )tu ( se posso darti del tu ! ) riflettici .

  24. MADONNA ROBERT MA SEì SCEMO A COSA??!!
    SEì ìL RAGAZZO PìU BELLO DEL MONDO X ME…E RESTì A CASA A GUARDARTì LA TV CON TUTTE LE RAGA CHE CADONO Aì TUOì PìEDì!!!!
    COMUNQUE SE VUOì ìO SONO LìBERA!!
    ___xD
    Tì AMO ROBERT (l)
    NON TRASCURARRE LE COSE BELLE DELLA VìTA!
    TU SEì SEMLìCEMENTE STUPENDO….!
    E NON CREDO CHE SEì NOìOSO …
    SEì SOLO UN PO TìMìDO…E Bè CHE DìRE …?!
    Tì AMOOO BACì

  25. insomma dai ragazze robert non uscirebbe mai con 1 fan ….almeno credo comunque una cara mia amica mi ha detto che se anche 1 giorno lo incontrassi cosa gli diresti una di quelle classiche frasi”ti amo 6 bellissimo”….questo è tutto vero certo ma lui dopo passerebbe alla fan successiva cha gli direbbe la stessa cosa credetemi anche io penso che sia il ragazzo più figo del mondo ma non si metterà mai insieme a me perciò…. io non dovrei parlare perchè vorrei fare la attrice di film da grande….perciò continuiamo a sognare però non contateci troppo
    cmq robert ti amo ecc….
    spero tanto che un giorno leggerai tutto questo….ma tanto so che non potrà mai accadere……..

I commenti sono chiusi.