Il Capodanno per i Jonas Brothers

Dove si trovavano i Jonas Brothers a Capodanno? Impegnati in un concerto rock in Times Square ( New York). Eccoli, nell’immagine, ripresi durante la performance!

jonas-brothers.jpg

 

Il Capodanno per i Jonas Brothersultima modifica: 2009-01-02T09:52:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Il Capodanno per i Jonas Brothers

  1. bravi jonas brothers si vede da li che la musica vi piace molto vi faccio i miei complimenti braviiiiiiiiiiiii!!!a me xsonalmente piacciono solo i sonohra,e d certo x me i jonas nn superano i sonohra,xro se dovessi scegliere cantanti italiani e cantanti americani preferiti sceglierei i sonohra e i jonas,un bacio da francy

  2. assolutamente favolosi…una voce stupenda…grandi..siete stupendi e adoro cantare in tonalità alta le vostre canzoni con la chitarra…!!!
    by Sary 93…
    dolcemente pisola…=D

  3. Ciao! I Jonas sn fantastici!! Soprattutto Joe k è mitikooo!!
    Pensa k una mia amika stava tornando a casa da New York il 31-12 e ad un certo punto sente un altoparlante…

    E scopre k i Jonas erano proprio lì!!!!
    Ma lei stava andando all’aereoporto x prendere il volo e non poteva fermarsi!!
    Mamma k sfortuna xò!!
    Cmq è riuscita a portarsi a casa la coperta di Camp Rock e il cuscino di Joe Jonas…
    Alla notte avere Joe k ci tiene compagnia… =) !!!!
    Vbb ciao e complimenti x il sito!!
    Kikka97

  4. ciao a tt! io sn federica, di genova….
    io x qst capodanno sarei dovuta andarci a New York, e nn sapevo ancora nnt dei jb,ma poi mia mamma ha dtt di no xk c erano tr ore di volo, qndi nnt….
    ma qnd ho sentito dei jonas, mi stavo quasi x mettere a piangere!!nn si può exere così sfigate!!!! comunque w i jonas brothers e joe …
    you are too sexy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

I commenti sono chiusi.