Milano: operazione Beckham

 

  

david1.jpg

David Beckham è arrivato a Malpensa ieri con 15 minuti d’anticipo accompagnato dalla moglie Victoria tra la ressa dei fotografi che già dalla mattinata avevano occupato l’uscita dello scalo dei voli privati di Malpensa 2 . L’ingaggio di David fino all’8 marzo si è subito rivelata una grossa operazione mediatica. Dalle fasi iniziali con il veto di Victoria alla D’Amico al corteo in pompa magna delle delle 5 auto fino all’Hotel Fours Season per il pranzo, alla conferenza stampa, tutto è stato minuziosamente seguito. “Sono onorato di essere qui -ha detto  il fuoriclasse ai microfoni di Milan Channel- e di giocare con uno dei club più titolati del mondo. Sono emozionato, molto emozionato, voglio allenarmi duro ed essere parte della squadra. Ho giocato nel più grande club in Inghilterra, nel più grande in Spagna e voglio giocare nel più grande club italiano. Ci sono così tanti grandi giocatori, è un club incredibile “.

I vantaggi di questa operazione quali saranno? Al Milan una pioggia di prenotazioni di partite amichevole ( pare già arrivate) ,al calciatore un palcoscenico non indifferente in vista del mondiale prossimo. A noi tutti la consolazione di ammirare un gran bel “figo”

david02.jpg

 

 

Milano: operazione Beckhamultima modifica: 2008-12-21T09:27:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Milano: operazione Beckham

  1. io sono napoletana e tifo per il milan ma anke napoli…sxero che beckam possa portare buoni risultati a questa bellissima squadra.e bellissimo sxero che entro marzo possa giocare napoli milan cosi io vado allo stadio di napoli e potrei vedere beckam che e il mio idolo…forza beckham cannavaro e borriello

I commenti sono chiusi.