Marilyn Manson ha una nuova fidanzata!

manson_1.jpg

Secondo la rivista Vogue la nuova fiamma di Marilyn Manson si chiama Isani Griffith ed è una modella. Pare che la Isani sia stata la musa ispiratrice degli ultimi quadri dell’artista.

Ricordiamo che Manson dipinge ad acquerelli e possiede  una galleria d’arte .

Marilyn Manson ha una nuova fidanzata!ultima modifica: 2008-12-09T17:19:27+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Marilyn Manson ha una nuova fidanzata!

  1. la fidanzata fa schifo + di lui.iss è un pò bello solo in lontananza,me lo faccio piacere solo perchè a mia cugina piace. la mia bend che amo è TOKIO HOTEL.
    BILL KAULITZ TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO

  2. 6 1A FALLITA!!! SI,SI DICO A TE!SONO 1 GRANDISSIMA FAN DEI TH E MARILYN MANSON E’ 1 GRANDE!!!PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO K “LA SUA FIDANZATA FA SKIFO + DI LUI”MARILYN E’ STATO CON UN SACCO DI DONNE BELLISSIME e POI LO HAI MAI VISTO SENZA TRUCCO!?A MIO PARERE E’ UN UOMO BELLISSIMO…E POI VOI FAN DA 4 SOLDI AVETE IL CORAGGIO DI ANDARE IN GIRO A DIRE che IL REVERENDO FA SKIFO,ALLORAANKE BILL,DATO IL SUO LOOK ALTERNATIVO(con tt il rispetto x lui)…A VOLTE MI CASCANO LE PALLE A SAPERE CHE QUASI TT LE ALTRE FANS DEI TH SONO COSI’…STUPIDE RAGAZZINE!!!SPERO DI NON ESSERE L’UNICA FAN SERIA DEI TH!M.MANSON 6 GRANDE!!!

  3. marilyn manson e troppo bello nn fa affatto skifo e il numero 1, vorrei tanto diventare come lui! la fida nn è nnt male ma naturalmente lui è molto più bello….. mi arrabbio da morire quando le persone dicono k marilyn manson fa skifo e un’uomo stupendo ha il suo fascino e le sue canzoni sono troppo BELLE. marilyn manson 4ever

  4. marilyn manson e troppo bello nn fa affatto skifo e il numero 1, vorrei tanto diventare come lui! la fida nn è nnt male ma naturalmente lui è molto più bello….. mi arrabbio da morire quando le persone dicono k marilyn manson fa skifo e un’uomo stupendo ha il suo fascino e le sue canzoni sono troppo BELLE. marilyn manson 4ever

I commenti sono chiusi.