Ecco la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

ronaldo1_.jpg

La nuova fiamma di Cristiano Ronaldo si chiama ALYONA HAYNES, 25 anni. Modella ucraina è sposata e separata dal marito. I due sono stati notati l’altra sera mentre uscivano dal ristorante Piccolino in Bramhall, Cheshire e si allontanavano sulla Porsche Cayenne del calciatore. 

Il marito della modella, il ricchissimo John Haynes, non ha reagito bene e alcuni tabloid inglesi hanno raccolto il suo sfogo  : “Quando ho visto quelle immagini sono rimasto scioccato e ora voglio chiudere questo matrimonio il più in fretta possibile”.

Aggiunge ancora Haynes: “Ho scoperto che mia moglie aveva un cellulare segreto e quando l’ho aperto, ci ho trovato 300 messaggini spediti e ricevuti in due settimane. Sembravano scritti da un bambino di 7 anni ed erano in un inglese atroce. C’erano scritte cose del tipo Ti manco, baby? Tu mi manchi. Ho chiesto ad Olena cosa stesse succedendo, ma lei ha negato ogni cosa. Allora ho telefonato varie volte a Ronaldo, perché avevo intenzione di dirgli che se la stava facendo con una donna sposata, ma lui si è sempre rifiutato di rispondermi. Così il 13 settembre ho messo mia moglie sul primo volo per Kiev e l’ho rispedita a casa sua, ma lei è tornata a Manchester un paio di settimane dopo

Ecco la nuova fiamma di Cristiano Ronaldoultima modifica: 2008-12-08T11:51:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ecco la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

I commenti sono chiusi.