Robert Pattinson da vampiro a gay!

1.jpg

Il super affascinante vampiro di “Twilight” diventa  protagonista di “Little Ashes”. Nei panni del pittore spagnolo Salvador Dalì (Robert Pattinson) si innamora follemente del poeta Federico Garcia Lorca (Javier Beltran). Questi invece sembra attratto solo dalla scrittrice Magdalena. Il film, diretto da Paul Morrison, uscirà nel 2009. Stando alle indiscrezioni non mancheranno le  scene piccanti.

3.jpg
Robert Pattinson da vampiro a gay!ultima modifica: 2008-12-07T10:05:43+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “Robert Pattinson da vampiro a gay!

  1. noooooooooooooooooooooo xk prpr lui gayyyyyyyyyyy?? nooooooo nn puòòò farloooooooooooooooooooooo ci hai deluso robbbbb!!!! xò resti smpr il vampiro+ bono dl mondooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn sl cm vampiro eheh XD

  2. appunto è solo un film.. nn è mika gay in realtà…e anke se fosse sarebbe ugualmente un ragazzo troppo BONOOOO!!!

  3. è bellissimo ed anche un bravissimo attore e credo che questo film gli darà l’opportunità di dimostrarlo…e poi è perfetto per il ruolo visto che cm dalì e eccentrico e controverso…rob mania

  4. ma xche lui è REALMENTE GAY, nn le piacciono le femmine, lo ha dichiarato pure su una rivista u.u Era troppo prevedibile

  5. ciao a ttttttt…nn è possibile ke il mio rob sia gay!!!ke poi ho sapu ke sta cercando la tipa…qnd..e poi siamo fatti l’una x l’altro..nn può farci (e parlo a nome di tt le sue fans..) questo c’è nn può essere gay!!!
    ROBERT TI AMOOOOOOOO!!!!!
    baci °vitto°

  6. mi hai delusoOoOoO!!insomma gay?sei così bono!XD!gay…è scioccante per me…ditemi ke nn è vero…però rimarrai sempre bonoOoOoOoO!XD!anke in queste condizioni pietose…uffa ma un film meglio no è?XD!

    baci a tutti!!!

  7. sarà gay solo nel film cmq…anke se sarebbe stato meglio se avesse fatto la parte dello scrittore magari. Robert cerca una ragazza folle?? Dov’è il balconeeeeee??????? mi buttoooooooooo!! haha!!! X°D..cmq nn vedo l’ora ke esca il film. DEVO ANDARLO A VEDERE!!

  8. ma è gay solo nel film…!
    menomale..
    anche se lo fosse davvero..poco importa..rimane sempre il più affasciante 😛

  9. … anche se lo fosse cosa importa????tanto resta sempre 1 strafiko!!!!!!!!!….a parte che lo è solo nel film….nn in realta!!!!!!hihihi!!!ti amo 4e robby:-) kiss kiss

  10. noooooooooooooooooooo non ci posso credereeeeee!!!!!!anke luiiiii gayyyyy????????non è giustoooooooma kmq rimane sempre il mio vampirooo sexyyyy….i love you!!!!!!

  11. LA PROSSIMA CHE DICE CHE IL MIO BELLISSIMO AMORE è GAY FACCIO UNA STAGE!!! MA ANZICCHE SCRIVERE COSE INUTILI PENSATE PRIMA A QUELLO KE VI PASSA PER LA MENTE…………………… IL MIO AMORE GAY… MUAAA

  12. secondo me è molto superficiale,dire,che robert ci ha deluso,solo perchè adesso interpreta il ruolo di un omosessuale! Anzi c’è da dire che è davvero un grandissimo attore. Fare delle cose di questo genere,non significa essere gay! un attore,deve saper fare tutto,e Robert lo sta dimostrando a pieno!
    E poi basta con questa fissa del vampiro!! lo ha detto lui stesso,che non è solo Edward. in lui c’è molto altro ancora,e non deve essere riconosciuto solo xkè è stato Edward cullen! cullen è un personaggio fittizio. Robert è la realtà,e la vera forza del talento!
    Io amo la saga di Twiligh ed Edward,ma non ci si deve fermare,solo lì! Sono sicura che Robert dimostrerà di essere favoloso,anche nei anni di salvador Dalì!! 😉

  13. mamma mia…sempre più oche in giro…
    ma quando la finirete con questi commenti del tipo
    “”””aaaaa il mio rob!! ti amo vita mia! sposiamoci!!….-____-”
    ma chi amate??? una persona che non avete mai visto nella vostra vita??
    ma x favore…-_-

  14. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perche proprio lui cmq sempre bonooooooooooooooooooooooooo e

  15. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perche proprio lui cmq sempre bonooooooooooooooooooooooooo e

  16. oddio per fortuna il ruolo di gay lo fa in un film!!!Io lo credevo fosse seriamente!!! cmq qnd ho saputo della notizia mi sono messa a piangere dalla felicita!!!!!!

  17. io nn vedo l’ora di vedere il film!!! Sarà favoloso vedere cm da vampiro ke cerca in tt i modi di proteggere Bella si trasformerà in omosessuale…:D bisogna exere davvero bravi!!!!!!!!!!! cmq nn poxo nn dire ke sei belliximo in tt i casi…:P!!!

  18. Sveglitevi!
    Innanzitutto imparate l’italiano, e non scrivete come delle mentecatte!
    Poi volevo svelarvi un segreto … siete attente ?
    Robert Pattinson non è un vampiro … dicesi recitare, in fondo è il suo mestiere, e se accetta di interpretare la parte di un omossessuale, non vuol dire necessariamente che lo sia o che lo diventi per osmosi !!!
    Ed in ogni caso, vorrei dire a tutte quante voi, galline spennacchiate travestite da pavonesse, che se anche fosse gay, non solo non ci sarebbe nulla di male, ma sarebbe solo un altro pregio da annoverargli oltre ai tanti altri che ha già!!!
    Omofobe puzzolenti che non siete altro!!!

  19. Giusto (ciò che ha scritto mery).
    E’ un ragazzo bellissimo e se fosse gay ….. va bene lo stesso direi.
    Affari suoi, comunque.
    Non può farvi questo? A chi?
    Avrà la sua vita oppure no?
    Neanche sa che esistete, per dirla tutta.
    Certo che se ha delle fan così sceme gli sarà difficile vivere la sua vera vita sentimentale, qualunque essa sia.
    Deludersi perché è gay!
    Che cosa assurda! Anche se fosse super etero non avreste speranza alcuna, tutte quante.

  20. noooo!!è solo un film!! ragazzi nn vi dovete preocc ke Rob stà solamente recitando…e cmq anke se fosse gay rimarebbe lo stesso trpp BONO!! E cmq mikele, io pure ho letto quell’ artikolo e ci sn rimasta malissimo ma poi guardando dei video di Rob e Kristen ho notato ke cmq Rob è innamorato pazzo di lei!!!Ragazze sekondo voi un Gay va a guardare le tette alle ragazze? 😀

I commenti sono chiusi.