Belen condurra’ Scherzi a parte 2009

 Belen.jpg

La nuova edizione di Scherzi a parte sarà condotta da Belen Rodriguez, Teo Mammuccari e Claudio Amendola. Lo rivela il settimanale “ Tv Sorrisi e Canzoni”. La Belen ha perso il fidanzato ma ha conquistato popolarità.  Esclusa quindi Vanessa Incontrada di cui si vociferava negli ambienti ben informati.

Belen condurra’ Scherzi a parte 2009ultima modifica: 2008-12-07T18:35:46+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Belen condurra’ Scherzi a parte 2009

  1. scherzi a parte mi piace molto, lo vedo ogni anno, posso sapere di preciso che giorno andra in onda quest’anno? ciao

  2. belen non e capace di condurre, ci vuole alessia marcuzzi, ilary blasi, o michelle hunziker queste si che sanno condurre, non fate cazzate.

  3. Sono anch’io d’accordo con Francesco,Belen non sa condurre,ci vorrebbe o Ilary Blasi o Michelle Hunziker.Anche se io preferirei la Hunziker.

  4. Sono anch’io d’accordo con Francesco,Belen non sa condurre,ci vorrebbe o Ilary Blasi o Michelle Hunziker.Anche se io preferirei la Hunziker.

  5. BELEN E’ LA SOLITA STRANIERA CHE CERCA FORTUNA IN ITALIA MOSTRANDO IL SUO CORPO SPESSO NUDO E PASSANDO DA UN UOMO ALL’ALTRO,X UNA VOLTA CHE HA PARLATO ABBIAMO VISTO TUTTI COME SA CADERE IN BASSO,CHE C’ENTRA CON SCHERZI A PARTE?MICHELLE HUNZIKER E’ LA PIU’ ADATTA POSSIEDE TUTTO CLASSE,SIMPATIA E’ LA MIGLIORE!!!!!!

  6. Penso che per condurre un programma come scherzi a parte ci vuole ben altro che la belleza, ci vuole talento, sperienza e simpatia. Belen è bella ma non possiede tutte le qualità neccessarie per fare il ruolo di conduttrice.Comunque le auguro buona Fortuna

  7. Anche secondo me ci vorrebbe la hunziker, belen è bella ma questo non basta ci vuole una che sappia condurre veramente e che abbia esperienza.

  8. Belen ha dimostrato di essere bella, forte e intelligente, la gente preferisce giudicare anziché vedere la realtá. Che c’éntra Michelle Hunziker, se non si sposava con Eros Ramazzotti stava ancora a fare pubblicitá per mutandine per pochi soldi…tra l’altro anche lei e arrivata in Italia come la solita bella in cerca della fortuna.secondo me Belen dimostrerá a tutti quanto e grande, e stata l’unica sincera sull’isola, Vladimir Luxuria resterá soltanto con la voglia di diventare un giorno donna…solo invidia.
    Brava Belen, vai avanti e dimostra che non bisogna per forza sposare un calciatore famoso oppure un cantante per realizzare i propri sogni.

  9. x cristina
    per cortersia non fare paragoni tra luxy e belen
    siamo tutti consapevoli della bellezza ed intelligenza calcolatrice di belen ma che c’entra nel discorso lussuria? puoi dire che è fisicamente nè donna nè uomo ma come cultura cervello e sensibilità non è seconda a nessuno.

  10. la belen è solo una stupidina tutto corpo e niente cervello non c’entra niente con scherzi a parte se nonb volete far cadere un programma così seguito fate condurre a chi è capace di farlo

  11. mi meraviglio come una produzione così grande… veda belen alla conduzione!!! Non è attrice, non è presentatrice, e per di più fà ancora parlare di sè per cose non belle e diseducaive !!! E’ volgare e non ha principi morali SANI!!!
    Mi meraviglio di Voi!!!

  12. io pensi che belen è senza dubbio una bellissima ragazza-
    ….xò è verp nn possiede tutte le qualotà come la simpatia l allegria…. un programma come scherzi a parte ci vuole una conduttrice simpatica che riesce a rendere il programma visibile agli altri…… x favore belen no!!! può anke essere che ci fa divertire ki lo sà…staremo a vedere!!!!;)

  13. Belen è simpatica zitti tt gli altri sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  14. belen sara’ anche bella ma ha una voce sgradevole, se chiudi gli occhi sembra machile, quindi non adatta a condurre uno trasmissione cosi’ seguita, inoltre dopo quello che ha combinato non ha dei valori, brutto esempio per i nostri giovani. Se cosi’ sara’ cambieremo canale

  15. Mi chiedo quale sia stato il motivo di questa scelta…affidare la conduzione di un programma come Scherzi a parte ad una ragazza come Belen..che per quanto possa essere bella e seducente, per carità, non domina affatto la scena..non ci mette un pizzico di ironia..non parla..non partecipa..è come se fosse stata messa li cosi’..per essere guardata e ammirata..ok va benissimo ma poi??dove sta la sostanza??
    maddai..AUTORI DI SCHERZI A PARTE COSA AVETE COMBINATO???
    Per condurre ci vuole ben altro..come telespettatore mi sento pure preso per il culo..

  16. come potete giudicare tutti voi una ragazza come Belen??? solo perchè ha una bella presenza si può dire che non è in grado di condurre?datelo il giusto tempo come lo si è dato a tutte le presentatrici qui citate…anch’esse hanno iniziato come lei…sconosciute belle e con un chissà che ancora da scoprire ed emergere…forse fra qualke anno sarà anche migliore di loro e voi la penserete diversamente…date tempo…e poi giudicate!!!io posso giudicare l’ho vista ballare e cantare dal vivo…lo sà veramente fare!!!

  17. Belen sta usando il culo (usando in tutti i sensi)per fare carriera e questo mi sembra evidente e’ stata ripresa piu’ di dietro che davanti questa e’ una statistica fatta non la mia opinione

  18. BELEN è BELLESSIMA CMQ SIETE SOLO SOLAMENTE GELOSI KE LEI POU E LE ALTRE NO,SOLO PERCHè è STRANIERA FATTE COSI PERCHè VEDREMO FRA QUALKE ANNO DIVENTERA LA MIGLIORE DI TUTTE LE CONDITRICI!!!!!

I commenti sono chiusi.