Scoop: Rossano Rubicondi e Ivana Trump sono separati da 3 mesi!!!

trump_rubicondi.jpg

Dopo il presunto flirt tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez avevamo capito tutti che la storia tra Rossano e la milionaria Ivana Trump stava giungendo al capolinea ma, notizia curiosa, la causa non è la bella argentina come tutti noi pensavamo. La diretta interessata ha infatti dichiarato di aver chiesto la separazione tre mesi fa ma di aver voluto mantenere nascosta la cosa… ci crediamo?!

Le voci che io avessi problemi matrimoniali con Rossano Rubicondi sono vere. Non ho mai voluto ingannare nessuno, ma di fatto io ho sottoscritto un accordo di separazione legale tre mesi fa, molto tempo prima che Rossano partisse per partecipare al reality show italiano. Ho mantenuto il silenzio sull’accordo perché non volevo diminuire le sue chance di vittoria.”

Ivana chiarisce anche le cause della rottura: “Rossano vuole vivere a Miami e lavorare a Milano. A me piacciono entrambe le città, Miami per il weekend e Milano per vedere gli amici e fare shopping. Ma io vivo a New York e la mia famiglia, amici e business sono qui. Come dice la bella canzone, ‘Che sarà sarà

Per la ex moglie di Donald Trump si tratta della quarta separazione. Ivana e Rossano si erano sposati in aprile dopo 6 anni di fidanzamento.

Adesso che Rossano sta diventando un uomo libero e Belen dovrebbe essere ritornata single siamo curiosi di sapere cosa accadrà …

belen_rodriguez.jpg

 

Scoop: Rossano Rubicondi e Ivana Trump sono separati da 3 mesi!!!ultima modifica: 2008-12-01T19:56:19+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo