Alessandra Mastronardi incinta???

Alessandra Mastronardi è incinta! Sì ma solo per fiction: il personaggio di Eva nella serie “I Cesaroni” aspetterà un bambino ma non si sa ancora da chi…. In questa scena ha appuntamento davanti a una clinica con Marco, il personaggio di Matteo Branciamore, ma potrebbe trattarsi anche di Alex, il suo avversario in amore interpretato da Fabio Ghidoni.

mastronardaaa.jpg

Alessandra Mastronardi incinta???ultima modifica: 2008-12-01T16:12:22+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

68 pensieri su “Alessandra Mastronardi incinta???

  1. K BELLO SN CONTENTISSIMA K EVA SIA INCINTA IO CREDO E SPERO K IL BAMBINO SIA DI MARCO…MARCO TU SEI STUPENDO E EVA è MERAVIGLIOSA…..MARCO E EVA 4 EVER TOGETHER!!!!!!!

  2. io spero k il bebè d eva sia d marco e nn d alex…1 buona volta fate andare le cs anke 1 pò a favore dei telespettatori!!!eva e marco 4ever

  3. spero ke il bambino sia di marco…….. mi rivolgo ai registi : nn fate sempre kose komplikate almeno una volta fatele semplici………marco e eva xsi……… p.s. alex levatelo dalla serie xk rompe e ai registi ascoltate quello ke vi diko

  4. eva spero che questo bebè sia di marco, xchè nella serie voi due siete i meyo. alex speriamo che ti levano dalla serie!!!!!!!!!!!!!! eva e marco x sempre

  5. eva e marco spero che vi rimetiate insieme e non vi lascerete maiii xchè voi due (nella serie) siete fatti uno x l’altra!!!!!!!!!!!!! siete miticiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. ciao a tutti io spero e credo che il bambino è di marco (alex fai cacare ucciditi ammazzati fai quello che vuoi ma levati dalle scatole e lascia vivere in pace eva e marco) marco sei troppo belloooo eva sei stupenda e meravigliosa spero che leggete questo messagio ciaooooo

  7. ciao a tutti!!! a me i cesaroni piacciono tantissimo!! e nn mi perdo mai le puntate!! e io penso anche che EVA cioè ALESSANDRA MASTRONARDI sia BELLISSIMA E STUPENDA… io spero che il bambino sia di MARCO perchè marco e eva stanno benissimo insieme e spero anche che stiano insieme veramente!! e io vorrei incontrare MARCO E EVA ..e gli farei un sacco di domande e mi ci faccio pure una foto insieme.. MARCO SEI BELLISSIMO E SIMPATICO.. alex pure nn è male ma per me è meglio marco.. EVA E MARCO vi voglio un mondooooooooooo di beneeee siete i mejo.. baci.. io spero tanto che voi 2 leggete questo mio messagio..ciaoo!!belli!! XD!!

  8. CIAO IO VOLEVO DIRE CHE I CESARONI A ME PIACCIONO MOLTO ALESSANDRA MASTRONARDI E MOLTO BELLA E POI CHE SIA INCINTA NN E UNA COSA STRANA COMUNQUE BACI DA MARIA PIA O SALUTAMI MARCO

  9. I CESARONI SONO BELLI SPECIALMRNTE LUDOVICO FREMONT E ALEX Fà SCHIFO COMUNQUE ALESSANDRA MASTRONARDI è VERAMENTE BELLA A MARCO UN BACIO DALLA TUA AMMIRATRICE ELISA GALATI 1A DI SAN CALOGGERO FRANCESCA E MARIA PIA SIETE MITICI ANZI BONAZZI.

  10. I CESARONI SONO BELLI SPECIALMRNTE LUDOVICO FREMONT E ALEX Fà SCHIFO COMUNQUE ALESSANDRA MASTRONARDI è VERAMENTE BELLA A MARCO UN BACIO DALLA TUA AMMIRATRICE ELISA GALATI 1A DI SAN CALOGGERO FRANCESCA E MARIA PIA SIETE MITICI ANZI BONAZZI.

  11. secondo me i cesaroni sono meravigliosi e spero che il bimbo sia di eva e marco. un saluto a tutti quelli che seguono i cesaroni e un brutto saluto a chi non li segue. cesaroni 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. i cesaroni sn iniziati!!! nella serie il bambino, eva dice che è di alex ma io nn ci credo marco ed eva sn la + bll coppia del mondo sn fatti x stare isieme, e, come hanno detto in molti, alex ammazzati, buttati giù dal ponte milvio, tagliati la testa ma sparisci e lascia il posto a marco ed eva.

  13. ke eva è incinta lo ho scoperto a luglio del 2008…..cmq il bebè mi sembra sia di alex xkè lei ha ftt una visita dal dottore xkè si era sentita male……il bebè è stato concepito tra la fn di agosto e i primi di sett…..quindi e di alex….e inoltre lo dice lei stessa nella puntata….purtroppo…..maaaa….magari il dott ha sbagliato!!!!!!!!!!!!!!xperiamo!!!!!!!!!eva e marko 3msc!!!!!!!

  14. io nn ho capito se è vera la pancia di eva ; cmq a me i ceraroni mi piacciono da matti e nn ho perso ancora una puntata…le mia amike dicono ke eva in realta nn è in cinta ma io panso ke eva è in cinta…almeno spero… ciao a tutti

  15. hanno ragione tutti i fan logicamente tranne quelli ke scrivono parolacce x voi 2..cioè marco eeva…!!

    allora:

    EVA + MARCO=LOVE X SEMPRE E OLTRE…
    vi voglioooooo un mondoooooooooo di beneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

  16. ADORO I CESARONI … I PERSONAGGI K PREFERISCO SONO EVA E MARCO. ALESSANDRA SEI MOLTO SIMPATICA E SONO MOLTO FELICE K ASPETTI UN BAMBINO SPERO K NON è DI ALEX MA DI MARCO…COMUNQUE MI FAREBBE anche MOLTO PIACERE NON DICO di INCONTRtidi PERSONA XKè QUELLO NON CREDO KE SI REALIZZI MA ALMENO SENTIRTI DI PERSONA O DI CHATTARE CON TE… è U N SOGNO INREALIZZABILE PERò HO TANTA FIDUCIA E SPERO CHE UN GIORNO ALESSANDRA LEGGERAI QUESTO MESSAGGIO E DI ME STI RICORDERAI …
    BACI SERENA UNA RAGA CHE SPERA DI SENTIRTI … farfallina.1994@hotmail.it(è il mio contatto msn)

  17. anke io spero e penso ke il bambino sia di marco… e poi si sa ke sicuramente è di lui xkè nei cesaroni 3 si parla di loro due e la loro storia…l’episodio 21 (care mamme) è stato belliximo ma c’è una cosa ke mi ha dato moltissmo fastidio: alex tornato da new york dopo 7 lunghi mesi, si ricorda di eva e il suo bambino (anke se nn lo è) e intanto lui nn si è preoccupato x nnt, invece marco si è preso cura di lei e del bambino (suo figlio secondo me) come se fosse un vero padre (e lo è)… spero ke eva capisca al più presto ke alex nn è il ragazzo adatto x lei, e il padre del bambino… eva (alessandra mastornardi) se leggi questo commento e hai msn aggiungimi… noemi_21@live.it… spero di incontrarvi presto… EVA E MARCO… BACIONI NOEMI… V’ADORO…

  18. spero che il bambinosia di marco e nn di quel cretino di alex!!!lui nn capisce nnt!!!eva e marco 3msc!!!cesaroni siete i mejo dei mejo!
    p.s.se il bambino nn è di marco vengo a roma e vi strozzo!!!ali 6 grande!!

  19. Sì raga ormai è ovvio che il bambino sia di Marco….meno male perchè a me stanno troppo antipatici sia Marco che Eva….troppo immauturi quei due,si meritano a vicenda

  20. quest’anno i cesaroni sono noiosissimii!!!!eva sembra l’eterna infelice…marco il brombolo…poi carlotta si è rivelata 1 falsa…ce quella simona ke viene scaricata!!!a poi la figlia di pamela adottata da cesare ke miskina è sempre triste nn proprio miskina ma è 1 rompi palle di bambina poi ce mimmo il tipico bambino jolly!!!!!!l’uniko decente è walter ke è trp simpa!!!!!!ah poi ci sono rudi e alice ke sono i soggetti del liceo!!!!! mamma mia devono metterci 1 pizzico di comicità l’anno scorso era molto meglio!!!!cmq spero ke il bambino sia di alex in modo ke eva si sposi cn lui e vada a vivere da sola cn lui in 1 altra citta e lasci in pace il povero marco ke si deve fare un’altra via e nn puo stare a presso a sua sorellastra!!!!!poi spero ke simona e walter si fidanzino e marco si trovi un’altra ragazza ci sono tante compagne di scuola prorio sua sorella doveva scegliere o addirittura il suo capo!!!!ma daiiii fantasia??????spero ke l’hanno prossimo sia miglioreeeee!!!!!

  21. incredibileeeeeeeeee……
    povero marcolino adesso ho visto k eva si sposa..
    nooo secondo me con alex.
    ma vaaaa …. povero marcuzzo.
    se eva si sposa con alex ve lo prometto nn guardo + i cesaronii ora cordialmente vi saluto

  22. ma qnd mai state dicendo cavolate la pancia è vera e poi è di alex il bambino ma ke kazzo dite siet tt scemi

  23. Secondo me eva nn e veramente incinta però e bello crederci perchè il personaggio di eva è un personaggio che per il suo carattere dolce e sensibile ci si puo abbinare tutto comunque a me sono piaciuti molti gli epsodi dei cesaroni e spero che faranno anche la 4 serie dove si parla del bambino di eva .by miriam

    data 26/05/09

  24. i cesaroni sono bellissimi..l’ultima parte dell’ultima puntata mi ha fatto veramente cimmuovere..sono felicissima ke il bambino sia di Marco..e anke io spero ke la prossima serie..(sempre se si faccia) spero ke si parli del bambino e dell’amore eterno fra Marco ed Eva..e Alex dal dolore parte e nn si fa + vedere…(de-hi-hi-ho:P) nn sapete quanta voglia ho di saperne di + sui ceraroni..ma come poxo fare?!..kmq secondo me Eva naturalmente quando girava il film aveva una pancia finta..ma nn nego di voler tanto vedere un figlio vero fra Marco ed Eva..spero ke si fidanzanooooooo…baciiiii… kisss

  25. Raga Eva nn è veramente incinta…cazzate dei giornali…La Mastronìardi ha dtt kie più la lo vorrebbe un figlio ma ora è presto…giustamente ha sl 26 anni…vbb…ciao io sn Carola e ho 10 anni…a e poi x vostra informazione Eva ha partorito se nn sapete cm è andata kiedetemelo e io vi spiego tt bn x fila e x segno…cmq a me piacciono tntissimo i bombi piccoli x me sn tt bll ma quella bimba ke ha ftt eva nella FICTION è CARINA NN èBRUTTA MA Nè BELLA…E X DIRLO IO KE LI ADORO I BAMINI…VBB CIAO IO ORA VD

  26. eccomi ciao sn di nuovo carola cmq nella prossima serie cioè i cesaroni 4 eva nn c’è e forse nemmeno lucia marco e alex mi disp tnt e m disp anke dirlko ciao un grande bacio a tt io ora vd

  27. spero tanto che fanno i cesaroni 4 !!!!i cesaroni, cesaroni2,cesaroni3
    erano veramente bellisimi ………………………….

  28. secondo me eva nn e veramente in cinta senò come fa subito dopo i cesaroni a fare il filmnn smettere di sognare

  29. CARA ALESSANDRA MASTRONARDI LO SO CHE NON LEGGERAI MAI QUESTA LETTERA MA MI VOGLIO SFOGARE PERCHE NON RIESCO PIU’ A NASCONDERE QUELLO CHE HO NEL CUORE. LA RAGAZZA DI CUI MI SONO INNAMORATO SEI TU, MA NON POSSO:
    1 PERCHE’ NON HO LA CASA A ROMA.
    2 PERCHE’ HO ANCORA OTTO ANNI.
    COMUNQUE SALUTAMI TUTTI GLI ALTRI TUOI COMPAGNI I CESARONI, E MI RACCOMANDO! FAI ANCHE LA QUARTA SERIE DEI CESARONI. O DIMENTICAVO SALUTAMI LA TUA FAMIGLIA VERA E ANCHE IL TUO FIDANZATO SEMPRE DA PARTE MIA

  30. raga eva nn è incinta.carola nella 4 serie dei cesaroni eva e marco c saranno.lucia se ne andrà dopo le 1 puntate credo.alex nn lo so.eva se ne andrà dopo la fine della 4 serie,nella 5 nn c sarà;hanno detto ke forse la faranno morire e fanno crescere sua figlia a marco(ke è il padre).io spero di no xkè a me piace moltissimo alessandra.W EVA E MARCO.

  31. siete tt fantastici CESARONI!!!!!!!! a me piace tantissimo Eva!!!!! Penso però ke nn piaccia solo a me ma anche agli altri!!!! Hei e se qualcuno dei CESARONI o qualche fan dei cesaroni vuole fare amicizia con me questo è il mio indirizzo x mess e x la posta elett.:melissa.gandolfi99@alice.it!!! contattatemi!!!!
    ciao

  32. So che è inutile scrivere perchè la serie è già finita da un pezzo
    però ho scritto cmq per dire che Alessandra Mastronardi e Matteo
    Branciamore sono bellissimi e bravissimi!
    Ale non è incinta veramente però sarebbe bello se avesse veramente un figlio no?
    E voi che dite che i Cesaroni 3 fanno s—o restate in silenzio e guardate i vostri film preferiti che non ve li insulta nessuno!
    Selene

I commenti sono chiusi.