Dove e con chi I Jonas Brothers trascorreranno le festività

I Jonas Brothers, Kevin, Joe e Nick trascorreranno il prossimo Natale a Dallas nella loro nuova casa. Quale sarà il loro passatempo? Naturalmente aiutare la mamma a preparare il pranzo!

jonas1.jpg

Nella foto I Jonas Brothers con papà  Kevin Sr, la mamma Denise, il fratellino di 8 anni Frankie ed il cane Elvis.

 

Dove e con chi I Jonas Brothers trascorreranno le festivitàultima modifica: 2008-11-17T18:00:03+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

42 pensieri su “Dove e con chi I Jonas Brothers trascorreranno le festività

  1. ciao io sono sara e scrivo da livorno volevo soltanto dire ke i jonas sono troppo speciali x me io nn potrei vivere senza di loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non esiste un giorno ke non guardi su disney channel: JONAS BROTHERS VIVERE IL SOGNO, io devo sapere tutto su di loro soprattutto su joe jonas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo AMO troppo mi sono stufata di vederlo solo nei giornalini o nelle foto di internet io DEVO CONOSCERTI nn resisto +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PROMETTO KE UN GIORNO TI INCONTRERO!!!!!!!!!!!! CIAOCIAO BACI

  2. anche io li voglio conoscere dal vivo ma non è proprio possibile. io adoro i jonas brothers specialmente joe jonas è davvero bono io sto quasi ogni giorno al computer e vedo il film Camp Rock e anche i video su YOU TUBE ho la camera piena di poster dei jonas brothers voi no?
    ciao un grande bacio a joe jonas e un saluto ai fan dei jonas brother

  3. anche io li voglio conoscere dal vivo ma non è proprio possibile. io adoro i jonas brothers specialmente joe jonas è davvero bono io sto quasi ogni giorno al computer e vedo il film Camp Rock e anche i video su YOU TUBE ho la camera piena di poster dei jonas brothers voi no?
    ciao un grande bacio a joe jonas e un saluto ai fan dei jonas brother

    concy94

  4. jonas vi amo siete la mia vita cmq sopratutto tu nick 6 il mio amore ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero che presto ti incontrero ti amooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. ciao jonasssssssssssssssssssssssssssssssss sono contenta k anke se siete grandi passate il natale con i vostri fantastici genitori…Denise Paul ma COME AVETE FATTO A FAR NASCERE 4 figli così belli e fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……………vabbèniick ti amo you are the my life…joe 6 fantastico kevin t’adoro troppooooooooooooooooooooooooooooo nn lascire i jonas…vabbè ciao vi amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. evvero è una famiglia bellissima e joe 6 davvero bono nick e kevin siete fantastici. li invidio i genitori by concy94

  7. CIaU BeLi…Sn lA VoStRa FaN NuMbEr 1…JoE T LoVvO TrPxX!(Nn ToCcAtEmI Il My HuSbAnD!Eh!!),NiCk Ti VoJo TrP Bn CoGnAtInO MIuU..Sn trP BeLLE Tt qLl SeRe K PaSsO A ChAtTaRe Cn te… e KeViN..6 Un GRaNdE Ti vOjO Bn CoGnAtInU MiUuZ…..
    CiAU TiPi Vi LoVvO!!
    1 SaLuTo gRAnDe A Tt Le FaN DeI mitIcI JoNaS!!
    Vi AmUU BeLi..KiSs

    La_kEkKa_JoNaS

  8. io sono sempre sara e nn resisto + !!!!!!!!!!!!! lo devo incontrare…
    devo conoscerlo… joe anke se nn ti posso vedere è bello solo pensare ke esisti ma a me nn mi basta!!!!!!!!!!! cmq io sn stufa di vederti solo nelle foto o nei giornalini o in tv…….. e ti prometto ke un giorno ti trovero e ti diro quello ke provo x te….. io un giorno verro in AMERICA… nn mi crede nessuno… aspettate e poi lo vedrete ………… ki vuole unirsi a me lo faccia!!!!!!!!!!! io seguo il mio CUORE…..!!!!!!!!!!! P.S DA UNA PARTE JOE JONAS SE NN ESISTEVI ERA MEGLIO XKE MI FAI SOFFRIRE TROPPO!!!!!!! CMQ IO TATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!! CIAO

  9. anchio adoro i jonas brothers soprattutto joe è troppo bello ed è il più simpatico il mio sogno è poterli incontrare dal vivo e vedere ke effetto fa spero ke si realizzi perchè sto impazzendo

  10. allora ragazze non vi dovere creare troppi problemi per ki deve stare con joe jonas perkè quella sono io…ok?? basta adesso….io da napoli sn andata fino a milano per vederli e voi??? nn credo ke facevate questo sforzo!!! xcio….basta litigare ok??? ciao tesorini un bacione…

  11. x solo_joe
    scs se qualcuna nn è andata a milano x vederli forse è xkè nn potevea…….pensaci prima di parlare xkè tutte sarebbero volute andare, cm me ke mi sn baciata la tv quando li inquadravano….
    e poi ke c’è di bello a vederli di spalle?????? e dovevi pure tenere il collo alzato…..cmq ke puttana la santarelli ke ha detto: ke bono joe…..nn ci voleva lei x capirlo….lo diciamo tutte noi e cmq nn è l’unico ad essere bono xk èlo sn anke i suoi fratelli……

  12. io amo io jnn so cm farei se mi stakkerebbero il pc cioè nn vedere + loro su youtube ke guaio il sogno ke ho nel cassetto è di poter parlare cn joe jonas sarebbe veramente 1 sogno ke pultroppo nn si avverera mai ufff cmq jonas brother i love you baci jessica

  13. CIAO IO MI CHIAMO MARTINA E SONO UNA GRANDE FAN DI NICK E VORREI SOLO VEDERLO PERò NON E MOLTO FACILE PERò nella foto siete proprio una famiglia bellissima soprattutto nick !!!!!!!!!!!!!

  14. anch’io vorrei tanto conoscere i Jonas Brothers soprattutto Nick ke è davvero bono! Addirittura stanotte mi sono sognata Joe e Nick ke venivano in classe mia e joe si sedeva akkanto alla mia migliore amica (ke va pazza per lui) e Nick akkanto a me. c scambiavamo il numero…. ma xkè i sogni nn si avverano mai?? Nick ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  15. JB voi siete come la droga per me…..vi ho visto solo 2 volte dal vivo ma vorrei che ce ne fossero molte di più!!!!!!
    senza di voi e la vosta musica nn vivo!!!!!!!!
    joe ti amoooooooooooooooooooooooo

  16. Io adoro doJobros e soprattutto NICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mio dio quanto lo amo,giuro ke un giorno ti incontrerò di persona, farò di tutto x essere tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. adoro joe!!!!!!!!!!! vorrei incontrare i jonas per me sarebbe un sogno una cosa fantastica!!!!! che peccato che i jonas abitano molto lontano.jonas vi prego venite in italia a arezzo!!!!!!!!!

  18. joe jonas è il + bello dell’ universo + bello di zac efron se loro vengono in italia a taranto in un paese che si chiama crispiano avrebbero un gran successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque siete fantastici tutti e 3 vorrei tanto venire a un vostro concerto così posso fare una foto con voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magari!
    la mia camera è piena di poster dei jb baci baci vi amo ciaooooooo

  19. sapete,fan dei jonas ogni xsn al mondo vorrebbe conoscere i jobros è per qst ke propongo di inventare il “jonas brothers day” tipo il 17/02 xkè è vicino al comple dei jonas…

    anke io sono di toscana (livorno) spero ke 1 gg c inkon3remo tt così possiamo andari a trovare i jonas…
    Ps.spero ke festeggerete il “jonas brothers day” 1 BACIO A TT LE FAN DEI JONAS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    …I LOVE JOE…

  20. sono sempre io jonassina96 (carolina) nn siate tristi xkè joe è fida tanto c’è il 99% di possibilità che joe e camalla si lascino…voi pensate che nessuna di noi si fida con 1 jonas ma…tt è possibile basta crederci davvero… :):):)::):):):):):)
    METTETEI VOSTRI NUMERI QUI D CELL O CONTATT DI MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il mio è caro_crazy96@hoitmail.it AGGIUNGETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. Karo JOE secondo me 6 il raqa ideale x tutte le Tipe ke cercano
    1 sogno irrealizzabile!!!!Dai, guardiamo in faccia la realtà…quando mai noi teen ager ci kapterà d inkontrare il + figo di HOLLIWOOD?
    Dovrei scendere con i piedi x terra ma cm si fa a nn sognare cn 1 così??????????????????????????????????????????????????????????????????

  22. tt vogliiono incontrarli ma se nn si è della stessa lingua
    si hanno poche probabilità di conscerli edi far colpo su di loro

  23. una mia amica nn puo vivere senza i jonas ma nn sa come conoscerli !!!!datemi un consiglio x aiutarla

  24. una mia amica nn puo vivere senza i jonas ma nn sa come conoscerli !!!!datemi un consiglio x aiutarla

  25. adoro con tutto il mio cuore i jonas brothers, sono per me la cosa più bella che possa esistere, vorrei un mondo poterli incontrare dal vivo ma mi sa che non sarà possibile, non dico di amarli, perchè nn li conosco (purtroppo) ma di sicuro gli adoro come la mia vita… anzi… di più…(e nn toccatemi il mio Nick) un avvertimento soprattutto per qll antipatica di miley cyrus… CMQ W I JONAS BROTHERS 4EVER X TT LA MIA VITA… VI ADOROOOOOOOOOOO!!!!!

I commenti sono chiusi.