Cesare Cremonini cerca la donna ideale


cesare_cremonini.jpgCesare Cremonini  dopo tre anni di assenza è ritornato con un nuovo album “IL Primo Bacio Sulla Luna” e in un’intervista rilasciata al settimana “Tu” parla della sua donna ideale..

Vivo a Bologna anche per non stare lontano dai miei cari e dalle mie radici. E desidero farmi una famiglia un giorno. Vorrei tanti figli, ma tanti davvero. La mia donna ideale è un po’ mamma. Con le scelte che ho fatto a volte la mia mi è mancata. Chissà forse è anche per questo che mi attirano le donne con qualche anno in più.  Nelle donne mi attrae la semplicità della ragazza della porta accanto. Con tutti i suoi difetti, mi piacciono i difetti nelle donne. Se incontro una ragazza in apparenza perfetta, la apprezzo ma non ci provo“.

Io mi candido subito anche se non sono più grande ed ho pochi difetti!

 

 

Cesare Cremonini cerca la donna idealeultima modifica: 2008-10-29T21:04:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Cesare Cremonini cerca la donna ideale

  1. Cesareeeee io sono qui ad aspettarti…Sono 10 anni che ti seguooooo!!
    E quant’è stato bello averti incontrato e abbracciato a Monza!!!!!
    Ehmm…ma se poi non andiamo d’accordo???è un problema questo caspita!
    Intanto un bacioooooooooooooo

  2. ciao cesare ti ho sempre seguito, fin dall’inizio della tua carriera!! anch’io come te cerco un uomo per formare una famiglia… tu sarestil’uomo ideale…. ma rimarrà solo un sogno…. dicono di seguire i sogni e io l’ho farò per sempre..

I commenti sono chiusi.