Raffaella Fico si mette all’asta!!

Raffaello Fico,20 anni, ex del Grande Fratello, si mette all’asta! Infatti vende la sua verginità al miglior offerente! L’offerta parte da un milione di euro e il tutto si acquista  a scatola chiusa, salvo deterioramento della merce!

Raffaella afferma che con un milione di euro risolverebbe tutti i suoi problemi. Ma va?!!

1338019659.jpg
Raffaella Fico si mette all’asta!!ultima modifica: 2008-09-16T19:42:26+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Raffaella Fico si mette all’asta!!

  1. Ma siamo pazzi??? ma ci rendiamo conto a dove siamo potuti arrivare per dei soldi??? Ma questa qui dove ha la dignità???? Pensa che solo xkè è andata al Grande Fratello per un paio di giorni si crede di essere chissà chi???Non è mica Angelina Jolie o Julia Roberts!!!! Poi se un uomo è in carenza di sesso non va a spendere 1 milione di euro con una del genere…manco fosse chissà chi!!! Ciao Ciao

  2. una squallida trovata per fare notizia….troppo antipatica!!!e poi anche molto incoerente…”io sono una ragazza con dei valori” “non mi sono mai innamorata” e po vai a vederla come una p…….?!?!? ma dai ….. tu sei vergine come Cicciolina!!!!

  3. Avrai verginità(se è vero!!!) ma non dignità…
    Se una ragazza carina come te è vergine all’età tua dovrebbe anche avere pudore anche solo a dirlo, se la tua verginità è il frutto di una grande convinzione…s
    Se non è dipeso da te, vuol dire che i ragazzi ti considerano o una racchia o una cappella… quindi 6 brutta lo stesso!!e tu va te mini sutta nna cava…va va…va coja pummidori meju a ffore!

Lascia un commento