Raffaella Fico si mette all’asta!!

Raffaello Fico,20 anni, ex del Grande Fratello, si mette all’asta! Infatti vende la sua verginità al miglior offerente! L’offerta parte da un milione di euro e il tutto si acquista  a scatola chiusa, salvo deterioramento della merce!

Raffaella afferma che con un milione di euro risolverebbe tutti i suoi problemi. Ma va?!!

1338019659.jpg
Raffaella Fico si mette all’asta!!ultima modifica: 2008-09-16T19:42:26+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Raffaella Fico si mette all’asta!!

  1. Ma siamo pazzi??? ma ci rendiamo conto a dove siamo potuti arrivare per dei soldi??? Ma questa qui dove ha la dignità???? Pensa che solo xkè è andata al Grande Fratello per un paio di giorni si crede di essere chissà chi???Non è mica Angelina Jolie o Julia Roberts!!!! Poi se un uomo è in carenza di sesso non va a spendere 1 milione di euro con una del genere…manco fosse chissà chi!!! Ciao Ciao

  2. esagerati………….tanto una volta finito manco si ricorderà con chi l’ha fatto,però i soldini le restano!Ciao

  3. una squallida trovata per fare notizia….troppo antipatica!!!e poi anche molto incoerente…”io sono una ragazza con dei valori” “non mi sono mai innamorata” e po vai a vederla come una p…….?!?!? ma dai ….. tu sei vergine come Cicciolina!!!!

  4. Ma ci stiamo rendendo conto…Una p…… di 20 anni per farsi pubblicità mette la propria “verginità” all’asta…e devo dire che ci sta riuscendo…CHE SCHIFO.

  5. Avrai verginità(se è vero!!!) ma non dignità…
    Se una ragazza carina come te è vergine all’età tua dovrebbe anche avere pudore anche solo a dirlo, se la tua verginità è il frutto di una grande convinzione…s
    Se non è dipeso da te, vuol dire che i ragazzi ti considerano o una racchia o una cappella… quindi 6 brutta lo stesso!!e tu va te mini sutta nna cava…va va…va coja pummidori meju a ffore!

  6. Stento a credere che lei abbia pronunciato certe parole, e io che pensavo che fosse rimasta casta perché aveva dei valori, invece era solo una questione di soldi.

I commenti sono chiusi.