Vanessa Hudgens diventa una cantante moolto sexy!!!

236210143.jpg

Vanessa Hudgens dopo aver conquistato il pubblico con il ruolo di Gabriella Montez in High School Musical ci riprova puntando sulle sue doti canore.

L’attrice, che ha inciso l’album “Identified”, si sta scatenando sui palcoscenici americani mettendo in mostra il suo lato sexy!

Sono cresciuta e lo dimostro con questo disco. Chi mi ascolterà capirà chi sono diventata e quanto abbia aumentato il mio sex appeal“.

522113374.2.jpg

 

Vanessa Hudgens diventa una cantante moolto sexy!!!ultima modifica: 2008-09-09T15:56:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Vanessa Hudgens diventa una cantante moolto sexy!!!

  1. Ma perchè dovete giudicarla una troia e una bambinetta???? Siete voi le troie e le bambinette che lo dite!! che infantili…vanessa ci ha fatto sognare cn il suo nuovo album identified e ci farà sognare ancora…cercate di apprezzare questa ragazza k ci mette l’anima per fare QUALSIASI COSA..

  2. SCUSATE FATEMI SPAZIO ARRIVA LA FAN N.1 DI ASHLEY TISDALE!!!!E SOPRATUTTO LA FAN NN.1 A DIRE KE VANESSA FA VERAMENTE SCHIFOOOOOOOO…BRAVISSIME RAGAZZE DOVETE CONTINUARE A DIRE KE VANESSA FA SCHIFOOO…E VOI KE AMATE TANTO X FARE IL SUO LAVORO…ALLORA ASHLEY COSA CI METTE NEL SUO LAVORO??VANESSA SAPETE A COSA CI METTE L’ANIMA??A STARE CON ZAC!!E NN FARSI LASCIARE DA LUI X ASHLEY….ECCO A COSA CI METTE L’ANIMA QUELLA STUPIDA ATTRICE!!NN SA FARE NIENTE!!ANZI SI FA SOLO FAR FARE BRUTTE FIGURE A ASHLEY E MYLEI MENTRE VANNO IN GIRO X LOS ANGELES!!MA L’AVETE VISTA COME SI VESTE??ECCO BRAVI MEGLIO NN SAPERLO…XCHè IO E LE MIE AMKE LA NOMINIAMO A TUTTTI GLI EFFETTI!!W ASHLEY X SEMPRE!!SALUTI!!by hilary

  3. ciao sono di nuovo hilary…quel commento ke ho fatto nn si capisce molto!!l’hanno abbreviato…cmq nn servono fiumi di parole x dire solo 1 frase…ke ora vi dirò!!!e ashley e myley nn meritano 1 migliore amika così…>>>lo so nn sembra 1 frase ma quando mi metto a dire cose su vanessa nn smetto +!!!questa frase e solo 1 decimo delle cose ke dico io a vanessa…vorrei solo ke vanessa prendesse esempio da ashley!!……ashley 6 la ragazza + bella al mondo a tutti gli effetti!!!!by hilary

  4. ashley tisdale è la + bella di tutto il mondo…
    be,insomma,cioè,si… e va bene vi dico 1 cosa ma niente domande…
    ho incontrato ashley tisdale a los angeles ero andata con la mia migliore amika elisa a fare le vacanze studio…allora avevamo prenotato 1 hotel di lusso a 5 stelle!!!la nostra guida privata ci aveva acoompagnato a visitare 1 torre!!e così mentre caminavamo ashley mi ha sfiorato la spalla!!!gli ho guardato il viso,e io e la mia ed elisa ci siamo guardate e abbiamo urlato credo ke anke a miami ci avranno sentito!!be ora devo andare ci sent baci baci!!saluti..hilary

  5. nn ci credete ke ho incontrato la magnirfica principessa dai capelli biondi allora xchè nn glielo kiedete???ahahahhahahahahaha….

  6. Vanessa sei la piu Bella dell Mondo e tutti quelli che dicono che fai schiffo:siete schiffosi voi!!!!!!!!
    FATTE schiffo VOI MA DI BRUTTO NN VI VERGONIATE

  7. asheley sei la migliore!!!!!!! tvb baci ha una cosa vanessa fai schifoooooooooo!!!! fai cacare i polli. Anche se zac e bono però a fatto una cretinata, mettendosi con quella gran …cretina per nn dire altro, si doveva mettere con quella bellissima principessa di “asheley”

  8. VANESSA FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI ODIO……….!!. AMO SOLAMENTE ASHELEY TVB SEI LA PIù BELLA SN IO LA TUA F. N.111111111111111 FA VOMITARE A TUTTI A PENA INCOMINCIA A CANTARE QUELLA CRETINA DI VANESSA SEMBRE CHE HA UN BOTTONE NELLA GOLA 3 PAROLE VANESSA FAI SCHIFO 4 PAROLE ASHELEY SEI BELLA TVB

  9. secondo me siete tutti stronzi quando dite che vanessa hudgens e brutta e scema secondo il mio parere che sno napoletano vanessa e la piu’ bella del mondo

  10. Ma ke kazzo dite???vanessa è bellissima…siete sl invidiosi..poi dovete ormai accettare ke zac sta cn Nessa…No con ashley…Nessa the best

  11. ALLORA LA PIANTATE !!!!!!! INANZI TUUTO VANESSA è BELLISSIMA!!!!STUPENDA!!!!E BRAVA!!!E NN FA SCHIFO COME VOI RARRA DI MALEDUCATI !!!!E ANCHE ASHLEY E BELLISSIMA !!STUPENDA!!E BRAVA!!! IO W VANESSA E W ASHLEY !!! SN LE ATRICI + BELLE DEL MANDO !!!!!E POI SIETE TT INVIDIOSI!!!!!!!!!!! ARRIVEDERCI!!!!!

  12. LO DICO A IACOPO :INTANTO COME TI PERMETTI DI DIRE COSì AD ASHLEY CHE è 1 ODIOSA!!! RAZZA DI 1 MALEDUCATO !!!!!!!!!!!!!! ALLORA VEDIAMO SE MO MI RISPONDI !!!PRRRRRRRRRRRR AAA E DIMENTICAVO……………… //// …….. TI ODIO !!!!

  13. LO DICO A MARTINA!!!!!: INTANTO TU AI DETTO KE FA VOMITARE A TUTTI VANESSA ??? AAAA E ALLORA KISà XCHè A ME NN ME FA VOMITARE !!!!!! PENSA PRIMA DI PARLARE !!!!!!! STA STUPIDA!!!

  14. AAA CMQ AVETE VISTO QUEL NOME VANY??AL TERZULTIMO COMENTO ??? ERO IO ……… FEDE QUELLA CHE HA SCRITTO ANCHE L’ULTIMO COMENTO , IL PENULTIMO COMENTO CIAOCIAO !! A AAAAAAAAAAAAAA E CMQ LA F N.1 DI ASHLEY SN IO E LA F N. 1 DI VANESSA SN IO
    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB VANESSA E ASHLEY

  15. A me nn piac vanessa,xò nn mi sembra neanke giusto ke voi la insultiate così..se la odiate così tanto evitate di scrivere commenti …adesso n voglio fare il paladino della giustizia…xò a voi nn darebbe fastidio se insultassero i vostri cantanti o attori preferiti?? baci by aly
    ps:jonas brothers vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooo

  16. vanessa 6 belissima non ascoltare gli insulti che ti fanno perchè tutti quelli che dicono che 6 brutta lo fanno solo perche sono gelosi e perchè ashley è più brutta di te,e anche perchè vogliono essere al posto tuo.bè anche ashley è bella però non come vanessa.e poi vanessa non fa schifo per niente.se a zac piace vanessa vuol dire che gli piace vanessa punto e basta e poi a lui non piace ashley anzi a zac non frega di ashley.W VANESSA THE BEST!!!

  17. ciao a tutti!a me piace tantissimo vanessa.é meravigliosa e tutti quelli che lo insultano sono invidiosi di lei perchè visto che a zac non frega ninete di ashley.perchè ovviamente vane è piu belle di lei.a me piace anche ashley però di piu vanessa e a tutti quelli che adorano vanessa vi dico che siete grandi.arrivederci
    P.S.dimenticavo i jonas brothers sono i migliori sopratutto nick e joe

  18. voi che dite che Vanessa è… sbagliate , voi non la conoscete e siete solo invidiosi, gelosi è stroooooooooooonziiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    lo dite solo perkè quella bruttona di Ashley è orribbileeeeeeeeeeeee!
    voi non capite niente di bellezza (e si vede…) fate cacare ve lo dico io!!! fidatevi ke almeno fate una cosa giusta , e se zac a scelto vanessa ci sarà pure un motivo (ashley è orrrrrriiiiiiiibbile sembra il gobbo di notredamme)e poi nella vita tutti possiamo fare sbagli così come vanessa che si è fatta nuda ,così come voi credenti in Ashley Tisdale.
    e comuncque fate schifo ( credenti in ashley) ! stronzi che non siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.