Lite in alto mare tra Paris Hilton e Naomi Campbell!

421409239.JPG

Consiglio: non invitate mai alla stessa festa la Venere nera Naomi Campbell e la platinata Paris Hilton.

Secondo quanto riportato dal tabloid tedesco “Express”, Naomi ed il nuovo fidanzato, il russo Vladislav Doronin,erano insieme ad amici (vip, cantanti e ricconi) ad un mega party organizzato dal miliardario russo Mikhail Prokhorov sul suo yacht a largo di Saint Tropez. Tutto stava andando per il meglio tra bottiglie di champagne ed un’esibizione di Elton John finché al proprietario dello yacht non è venuta la brillante idea diinvitare alla festa l’ereditiera Paris Hilton che era su un’altra barca con il fidanzato Benji Madden.

Da quel momento è scoppiato il finimondo, Naomi ha preteso subito di prendere il tender per ritornare a riva mentre continuava a lamentarsi di Paris: “Piuttosto che partecipare alla festa con quella affronto il mare anche a bordo di un gozzo” mentre l’ereditiera snobbava la modella “Naomi non accetta che quando ci sono io lei passi in secondo piano. Ormai fa parlare di sè solo per i suoi attacchi isterici“.

Motivo della reazione della Campbell? Come sempre la gelosia. Il suo Doronin aveva avuto un flirt con Paris e forse aveva paura della sua vicinanza..

Lite in alto mare tra Paris Hilton e Naomi Campbell!ultima modifica: 2008-09-01T16:03:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo