Alex Schwazer e Carolina Kostner innamorati!

881497862.jpg541892127.jpg

La medaglia d’ora dei 50 km di marcia Alex Schwazer  e Carolina Kostner sono innamorati! La loro storia d’amore è emersa stamattina quando, durante la marcia , il campione ha ripetutamente baciato il braccialetto regalatogli dalla sua dolce metà! Che belli!!! auguroni!

Alex Schwazer e Carolina Kostner innamorati!ultima modifica: 2008-08-22T16:22:07+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Alex Schwazer e Carolina Kostner innamorati!

  1. Che bello…sono contenta che stanno insieme!!!
    Io sono una fan di Carolina Kostner ed ero rimasta che stava con il mio amato Stephane Lambiel…bhè se ora non è così…meglio per me!

  2. Lui sarebbe perfetto con Cristina Buccino che é una gnocca calabrese mora tettona che sa muoversi da Dio, non questo scriccioletto insignificante di Carolina! Poi va di moda gnocca-sportivo. Chissa che bella accoppiata Cristina Buccino-Alex Schwazer!

  3. sono contenta ankio x loro anzi sn felicixima xk lei è 1 dll più brave pattinatrici ke io abbia mai conosciuto almeno da qnd la vd su internet.lui è 1 bel ragazzo x cui meglio di cosi’ nn si può e guai ki dice il contrario……..ciao a tutti!!!

  4. Hai ragione Annina. Non lo vedresti meglio con quella strafiga di Cristina Buccino? Poi é il perfetto opposto di lui.

  5. sinceramente kasia lo vedrei meglio con me….skerzo!! cmq nn so, forse è vero, starebbe meglio con la buccino….no anzi forse + di tutti starebbe bene con quella mora delle nuove veline, federica nargi…x me è + bella della buccino!

  6. Eh si! Pure con Federica sarebbe perfetto visto che é il suo opposto.
    Federica é bellissima. Una mia amica la conosce di persona. ha anche vinto Miss Roma 2007. Noi fan di Schwazer dovremmo fondare un blog!
    Ho un collega che un po somiglia a lui ma é piu basso e ha i capelli biondo scuri. Però ha stessi occhi stesso fisico (da mozzare il fiato)fa nuoto da 13 anni, é siciliano.

  7. Anche se molto meglio la Buccino e la Nargi che la Kostner. Per un fregno di quel genere sarebbe perfetta una gnocca non un criceto!

  8. ciao sn miriana e martina volevo dire karolina e alex siete mitici,quanto vorremmo praticare il pattinaggio ma nn possiamo e troppo lontano il palaghiaccio
    uffi!!!! cmq 6 fantastica e bellix
    by miriana e martina..!!!!!tadb..!

  9. Secondo me lui è trp bello per lei!!! E poi lei dv la vedete brava a pattinare k c fa fare sempre figure t merda perkè cade!! è molto meglio Silvia Fontana!! Alex svegliaaaaaaa!!!

  10. HIHI..ALEX E CAROLINA…
    MI PIACCIONO….!!!!!!!!!…. CARLINA 6 MEGAAA FORTUNATISSIMA!!!!
    APPARTE IL FATTO K LUI è PROPIO UN BEL PEZZO D GNOKKO!!..
    MA TI INVIDIO XK VORREI ANK IO STARE CON UN MARCIATORE X ANDARE A MARCIARE TUTTE LE SERE CON LUI!!!!
    ALEX TI ADORO .. 6 FANTASTICO.. CM VORREI CONOSCERTI!!!!!!!
    MARCIA 4EVER!!!!!
    E TE CAROLINA, POTRESTI INCMINCIARE A MARCIARE!!!..K BELLA COPPIETA!! POI MAGARI VENGO ANK IO A MARCIARE CON VOI.. E TE ALEX MI INSEGNI TUTTE LE TECNICHE E I SEGRETI X ESSERE FORTI IN CAMPO!!!!
    ALEXXXXXXXXXXXXXXXXX TI AMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
    EEEEEEEE…marcia 4EEEEEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrr
    DA MARA..LA TUA FAN NEMERO 1(riferito a ale) =)

  11. Da non sottovalutare il fatto che Carolina e Alex parlano la stessa lingua: il tedesco!
    Li ho visti nello stesso albergo dove ero in vacanza io la settimana scorsa, erano dolcissimi!

  12. K bello!!! FORTUNATA CAROLINA…SONO DUE FIGONZI…CAROLINA è IL MIO MITO MA ANKE ALEX!!!…FORTUNATI LORO, FORTUNATI LORO!!!!!!!!!!!!!SPERO K DURI…UN GIORNO LI VORREI INCONTRARE …QUESTO è IL MIO GRANDE SOGNO(NN SKERZO), MA ANKE DIVENTARE CAMPIONESSA OLIMPICA INVERNALE(NN DIMENTICHIAMOLO)!!!!!!!!

  13. TI AMO ALEX SEI IL MIO MITO!!!!!!!!!
    CAROLINA SEI FANTASTICA,SaraiSempreNelMioCuore
    nn importa se vinci o perdi sei una grandissima
    (alex sei gnocco!!!!!!!!!!!!)
    VOGLIO INCONTRARVI
    SO ANKIO SIA MARCIARE K PATTINARE
    VORREI ESSERE VOSTRA FIGLIA
    AVERE DEI GENITORI CAMPIONI SAREBBE FIGONZO
    SPOSATEVI FARò LA BABYSITTER DEI VOSTRI FIGLI PUR DI CONOSCERVI
    ViAmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.