Antonella Clerici è incinta!

Stavolta metto il veleno sulla mensola perché Antonellona (44 anni) mi sta simpatica e la notizia che aspetta un figlio dal suo compagno giovane e aitante Eddy Martens mi fa un gran piacere!

I due sono fidanzati da due anni e da un bel po’ cercavanoun bimbetto, che finalmente è arrivato e che crescerà anche bello tondo viste le ricettine di mammà…

1824754981.jpg
Antonella Clerici è incinta!ultima modifica: 2008-07-31T16:58:51+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

277 pensieri su “Antonella Clerici è incinta!

  1. A me è sempre stata antipatica e come persona e come conduttrice, spero che dopo aver strombazzato la notiza ai quattro venti, abbia il buon gusto di scomparire dalla tv! certo, lo stallone ormai almeno per un pò lo tiene ancora legato….

  2. io ho sempre adorato antonella e questa notizia mi ha resa proprio felice…era il suo più grande sogno quello di avere un bambino, e finalmente lo sta realizzando!!!!! non vedo l’ora che nasca…sono curiosa lo so, ma spero che lasci qualche altra intervista per farci sapere qualcosa di più!!!
    auguroni alla futura mamma!!!!!!!!!!!!!!!! tvtttb antonellina!!
    kiss…paolina

  3. la clerici è un personaggi pubblico e può avere i suoi fans e persone che non la sopportano-penso sia normale e in questo nn c’è né cattiveria né gelosia (sono più giovane di lei, ho anch’io un uomo e spero presto un figlio in arrivo), solo un pò di fastidio per questa gravidanza sbandierata ai quattro venti, mi sa di falso, di finto ( un pò come mi sembra lei)e poi sì, spero lasci tutti i programmi perchè la rai è in mano sua e di carlo conti, proprio come nel mondo del lavoro reale, vanno avanti solo i raccomandati che ovviamente si tengono la poltrona stretta stretta senza lasciare spazi ad altri, magari giovani e più capaci; avrà un figlio, ci si dedicasse, che credo sia il lavoro + importante della sua vita, altro che tv. Insomma, nn può piacere a tutti, e lei credo sia la prima a saperlo visto che fa parte del meccanismo “essere famosi” e ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, senza per questo essere tacciato sempre di cattiveria o invidia

  4. certo certo,ma io nelle tue frasi leggo solo invidia,é vero che clerici e conti hanno molti programmi a loro,ma perché sono professionisti!nn puoi dire che si cresca il figlio,perché cara laura nn so’se ti piacerebbe sentire da qualcuno dirti”volevi il figlio”ora stai a casa,nn lavori più,come la prenderesti carissima?é poi dicendo cosi’fai ritornare la classe”donne”indietro,nn siamo più negli anni 50,siamo nel 2008 é la donna é allo stesso livello che l’uomo,nn dimenticarlo,perché se c’é ancora gente come te,rischiamo di ritornare negli anni 50!va bene cosi cmq,tu la pensi cosi’io in un altro modo,qualcun altro in un altro etc,ma nn deluderci nella classe “donne “!brava antonella & eddy e ancora TANTI AUGURI di sincero cuore!ciao tutti!

  5. Intanto nn mi chiamo laura. E questa è sicuramente l’ultima volta che scrivo visto che ormai l’argomento non solo si è esaurito ma anche superato perchè si è arrivati a dire cose senza sapere nemmeno di cosa si parli e a chi: nn ti permettere di dirmi “vorrei vedere se…, ti dicessero…” perchè non sai, malgrado i miei 35 anni cosa sto passando per avere un figlio e SI, cazzo, quando l’avrò me ne starò a casa per dedicarmici completamente visto che è quello che ho desiderato e desidero + dalla vita, magari fermandomi nel lavoro e per riprenderlo dopo due tre anni con ritmi diversi. Se questo vuol dire tornare indietro negli anni, non far parte della categoria “donne”, beh, ne sono felice, perchè in questa categoria ci sono persone come te che sinceramente aprono bocca x dar fiato. Non ti permettere mai più e smettila con questa storia dell’invidia perchè se si prova invidia per un personaggio pubblico, così come lo si ama alla follia, non si è a contatto con la realtà e io ci sto dentro saldamente credimi. Ho solo espresso un’opionione su un personaggio pubblico che nn mi piace E BASTA, e su questo doveva restare il tono. Quindi, lo ripeto, mantieni i tuoi commenti di donna moderna sulla gravidanza della clerici ma nn ti avvicinare a sfere personali di gente che nn conosci.

  6. vorrei sapere perchè antonella si dovrebbe ritirare dal proprio lavoro, solo perchè è un personaggio pubblico, se faceva un’altro lavoro come tante altre donne mica lasciava il lavoro, chi parla contro antonella è solo per invidia ciao a tutte

  7. tanti cari auguri antonella, di vero cuore, ma spero solo che non lasci la prova del cuoco, e soprattutto non in mano alla balivo che non sopporto, prima mi piaceva ma ora trovo che se la tiri molto, secondo me si e’ montata la testa. insomma voglio Antonella, la prova del cuoco non sarebbe piu’ la stessa senza di lei. per il resto tanti auguri

  8. io do ragione a laura invece…anche a me la clerici nn piace per niente e la trovo falsissima e i suoi programmi sono uno + stupido dell’altro! e signore crescete se amate un personaggio pubblico…mi sembrano tutti commenti da ragazzine di 12 anni! auguri laura…ti auguro di avere il figlio che stai cercando.

  9. Cara mel, grazie per le tue parole! finalmente una testa pensante in questo mare magnum di commenti da ragazzine! Quello che io ribadisco è che essendo un personaggio pubblico, può piacere e non, ma nn è giusto che ogni volta si vada contro l’opinione più o meno comune si debba essere tacciati di falsità o malalingua o invidia, addirittura sfiorando la cattiveria, scendendo nella sfera personale di chi non si conosce, come ha fatto quella “GRAN DONNA DEL XX°secolo”.
    E già che ci sono, quando io dico “spero se ne stia a casa”, non solo mi riferisco al fatto che il lavoro di mamma è sì impegnativo ma soprattutto perchè la clerici oltre a nn piacermi affatto, è un personaggio pubblico e soprattutto sovraesposta con tutti i suoi spettacolini uno più scemo dell’altro e quindi se lasciasse spazio ad altri nn farebbe un soldo di danno. Usate la testa quando commentate!!!! MEL ancora grazie!

  10. ciao antonellina sono stra’ felice di questa bellissima cosa,finalmente la cicogna si è posata sulla tua casa,spero che nasca bello/a come voi due e spigliato/a come te che sei piena di vita.
    SONO PROPRIO FELICE
    AAAAAAAAAAAUUUUUGGGGUUUURRRRIIIIIIIIIIII………..

  11. figurati…rispondo io ina…tanto anche io la penso come sarah…scusa se ti ho chiamato laura…c’è troppa gente incapace in tv…tanta…e quelli davvero bravi sono spariti come la cuccarini per esempio…o la parisi…solo per fare un paio di nomi di PRESENTATRICI…e nn si da + spazio ai giovani…i bravi presentatori sn pochissimi purtroppo…e la clerici nn è tra queste! ciao.

  12. mel
    la professionalità deriva anche dall’esperienza. oltre che dalla preparazione,non dimenticare che la cuccarini e la parisi hanno fatto una grande gavetta come ballerine. Sono d’accordo che bisogna fare largo ai giovani, ma preparati! non solo oche o bellocci!
    ciao

  13. lo so bene…ma nn ritengo la clerici una presentatrice come molti che sono in tv…tra cui anche oche mezze nude o bellocci che nn sanno neanche mettere due parole in fila…sn pochi i veri presentatori purtroppo…scotti,de filippi,fazio e ventura…questi sono i pochi…e andrà sempre peggio temo…ciao.

  14. X Ina
    Non capisco innanzitutto perchè valutare il mio un “commento sciocco” quando è solamente un’opionione-su questo forum siete di lingua facile nei complimenti vedo! e comunque non ho parlato di personaggi intelligenti ma di programmi. Ha già risposto Mel e condivido il suo punto di vista; presentatori degni di questo nome non ce ne sono,anzi mel ha dato dei nomi che approvo, la ventura, scotti, fazio, gabanelli (che poi non è una presentatrice)sono gli unici che hanno alle spalle esperienza, preparazione, e effettive capacità; la de filippi secondo me è una molto in gamba e ci sa fare, se penso soprattutto alle primissime edizioni di “amici” negli anni ’90 (vedi che la perego nn mi piace?). Si contano sulla punta delle dita, insomma, e nn c’è niente da fare, la clerici nn rientra tra questi, anche perchè secondo il mio parere, un format carino come la “prova del cuoco” l’ha rovinato soprattutto con la sua incompetenza a livello culinario; e lì, la competenza (e garbo) sarebbe stata gradita, nn per questo rendendolo necessariamente un programma diverso da quello che è, cioè allegro, dai toni leggeri e spensierati

  15. x mel
    ho l’impressione che tu guardi tutt’altro programma!! ahah mi fai ridere quando dici che la clerici presentando un programma di cucina debba saper cucinare! ahaha mi viene in mente la maria de filippi che presenta amici!ha una voce soave e sopratutto balla con una leggerezza da far invidia alla fracci!
    x me e x tanti altri la clerici è all’altezza della situazione e mi fa sempre piacere rivederla in tv!

  16. X INA
    ma quanti anni hai? ma lo capisci l’italiano oppure ti diverti ad accanirti sui miei commenti, tanto per fare qualcosa? e commentiamo utilizzando un pò di rispetto!!!!! ho scritto di “incompetenza a livello culinario” e tradotto significa di nn conoscenza dell’argomento che va a trattare, di ignoranza in materia, non che nn sa cucinare (tra l’altro, ma nn parlavo di questo)-spesso nn conosce quello di cui si va trattando,toglie la parola agli esperti, oppure fa battute del tutto fuori luogo quando si parla di un prodotto piuttosto che di un vino, quando gli ospiti spiegano le ricette, eseguendole, li interrompe per saltare con le “tagliatelle” e a volte nn ci si capisce più nulla; per questo parlavo di competenza e di buon gusto (sapere quando fare battute o meno). e poi, in ultimo, parlavo di una de filippi di 15 anni fa circa e da come hai risposto, temo che nn sai nemmeno di cosa si tratti.
    concludendo, finiscila di chiudere dicendo che a te e ad altri piace, perchè è chiaro come il sole, ma deve essere altrettanto chiaro che può non piacere ad altri per svariati e svariati motivi e lo scambio può esistere senza per questo sminuire l’altro che la pensa diversamente.

  17. x sarah
    aaaaaaaaaaaaaah, ma allora sei di coccio!! per presentare un cuoco non ha bisogno di saper cucinare, lo capisci questo??? non è lei che presenta le ricette ma gli esperti, lei semplicemente conduce, benissimo, la trasmissione. Se mi dici che a te non piace, bene, ma per favore non mi fare l’esperta! io non ho sminuito te, rileggi bene, sei tu che hai attaccato chi si complimentava (26/08),e con questo chiudo non ho + voglia di risponderti!!

  18. ho avuto la fortuna di conoscere personalmente antonella a RAIUNO “OGGI RISPOSI”è una persona splendida oltre che colta e allamia veneranda età di 58 anni la considero come un’amica (la foto fatta con lei e con mio marito e ben esposta nel mio soggiorno)AUGURISSIMI ANTONELLA.Se saprò in tempo il sesso del tuo nascituro farò x lui una bellima coccarda Bacioni Franca da Assemini -cagliari

  19. X ina
    Ben felice e soprattutto d’accordissimo di nn scriverti più- mai parlato che nn sa cucinareeeeeeeeeeeeeeeeeee (ho scritto “che pure, ma nn parlo di questo”). NN faccio l’esperta, esprimo delle opinioni ma qui se nn si battono le mani per la clerici sei vista come la peste. Bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

  20. Sono molto contenta,leggendo la tua storia ho rivissuto la mia.
    Anch’io sono diventata mamma a 45 anni, ho aspettato 20 anni,ma posso dirti che è una cosa meravigliosa,aiuta a riprendere tutte le energie che
    di solito mancano un pò.Ti auguro che tutto vada bene come è andato bene a me!!!!!

    CIAO ANTONELLA TI SEGUO SEMPRE
    (anche la mia bimba)

  21. ciao antonella sono tanto contenta x te anche io aspetto un maschietto e nascera a gennaio goditi questa bellissima esperienza come me la sto godendo io anche se ho tanti problemi economici mi da la forza e non mollo x non e so che con il mio amore sara felice .. tanti auguri cara antonella con tutto il mio cuore un bacio nanny..

  22. cara antonella sono troppo felice…quando ho appreso la bella notizia ,ho provato la stessa gioia di quando ho saputo che stavo per diventare zia.sono sempre stata una tua fan perchè ti ho sempre trovata autentica e genuina(anche se non hai mai risposto alle mie lettere..)tantissimi auguri a te ed al futuro papà ed auguro un figlio anche a tutti quelli che lo desiderano!!!

  23. brava antonella,fai sempre dei bei programmi,sono puliti ed inoltre tu sei molto simpatica.Sono molto contenta della tua gravidanza te la meriti……….lascia stare quelle persone che ti dicono cattiverie gratuite su di te,l’invidia fa parte del nostro mondo terreno!!!!!
    Ma tu sei in gamba ed andrai avanti

  24. Sono molto contenta di aver appreso la notizia che Antonella è incinta. Ho la sua stessa età e sto aspettando l’esito per sapere se sono incinta anche io. L’età mia un pò avanzata mi preoccupava. Però ora sono più serena. Abbiamo solo pochi mesi di differenza come età perciò questo mi dà molto coraggio. FORZA ANTONELLA ! Bella donna e…di carattere.

  25. Cara Antonella, sono una tua stra grande fan!!!la mia camera è piena delle tue foto ke alcune devo tenerle nei cassetti xkè non ci stanno più!!!hihi!!!ti ho perfino come sfondo per il telefono!!!kmq sapevo che quello di rimanere incinta era il tuo più grande sogno e quando ho saputo la notizia ero stra felice….qndi volevo farti tanti tanti tanti auguri x il tuo bel bambino..!!tu e eddy siete una bellissima coppia auguri a tutti e due!!!!mi raccomando continua la prova del cuoco xkè io nn ce la vedo la balivo a fare” pronti cuochi via”no??? la prova del cuoco senza di te nn sarebbe più la stessa!!!tu sei il simbolo di quel programma!!!kmq tanti auguroni w antonella clerici!!!tanti baci e abbracci..tvttttttttttttttttbene!!!!sara…

  26. ciao a tutte volevo dira i miei migliori auguri alla mitica Antonellina,molto probabilmente partoriremo lo stesso periodo ho già una bimba di 5 mesi e ora mi ritrovo di nuovo con il pancione non era prevista quest’altra gravidanza ma ora c’è che sia il benvenuto!!!! i bambini sono una meraviglia basta guardare i loro occhietti e ti ci perdi dentro, a volte penso come fanno alcuna persone ad abbandonarli nei cassonetti della spazzatura o violentarli che luridi!!!

  27. ciao a tutte volevo dira i miei migliori auguri alla mitica Antonellina,molto probabilmente partoriremo lo stesso periodo ho già una bimba di 5 mesi e ora mi ritrovo di nuovo con il pancione non era prevista quest’altra gravidanza ma ora c’è che sia il benvenuto!!!! i bambini sono una meraviglia basta guardare i loro occhietti e ti ci perdi dentro, a volte penso come fanno alcuna persone ad abbandonarli nei cassonetti della spazzatura o violentarli che luridi!!!

  28. …CERCO UN BIMBO CON IL MIO COMPAGNO GIA’ DA 2 ANNI E NN ARRIVA E POSSO CAPIRE IL FORTE DESIDERIO DI ANTONELLA DI DIVENTARE MAMMA PER QUETSO LE FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO …COLGO L’OCCASIONE PER RINGRAZIARLA DEI SUOI SORRISI COSI CONTAGIOSI…. AUGURONI LAURA

  29. antonella ti aspetto per la prova del cuoco,sei fantastica. Senza te il programma sarebbe una tristezza tu con il tuo sorriso porti un raggio di sole nelle nostre case.sono felicissima per la tua attesa ti auguro tanta gioia e serenità.auguroni di vero cuore sei super

  30. sono molto felice per te antonella. io ho un bambino di 20 mesi che s chiama antonio, che ti segue, ascolta le tue canzoni degli animaletti e così mangia senza fare capricci. sono felice di vederti alla prova del cuoco perchè quando ho saputo che forse tu non l’avresti condotta, non sarebbe stata la stessa cosa. ti faccio i miei miglori auguri e ti assicuro che non potevi avere dono più grande. un bacio a te e al futuro bambino

  31. X LAURA -LAURA-LAURA-LAURA

    VERGOGNATEVI….PIUTTOSTO CHE LITIGARE,OFFENDERVI QUI,PENSATE AI VOSTRI DA FARE,SIETE PATETICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ANTONELLA CLERICI DI CERTO NN HA BISOGNO DELLE VOSTRE CRITICHE!!!!!!!!

    FATEVI I VOSTRI FATTACCI!!!LAURA NELLE TUE PAROLE VEDO TANTA RABBIA…RILASSATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    UN BACIO AD ANTONELLINA!!!!!!AUGURI…..E NN FATE PIU’ COMMENTI SGRADEVOLI A RIGUARDO!!!!!
    BASTA

  32. x Letizia
    probabilmente ti riferisci a me, che mi chiamo sarah e nn laura, ma visto il livello del blog, capisco che possa esserci errore. Guarda, che io ho solo espresso un’opinione come mi sono affannata a dire più volte, e quest’opinione può leggittimamente essere anche negativa. A me nn piace il personaggio, nn piace la sua conduzione, sicuramente ce ne sono di migliori, e nn mi è piaciuto nemmeno il suo modo di sbandierare la gravidanza. Ho pensato potessi dirlo senza x questo sentirmi una pecora nera. Quello che mi ha ferito molto, sn stati i commenti rivolti a me assolutamente gratuiti e maleducati, fatti da chi nn mi conosce su un argomento x me importantissimo e serissimo. per concludere, nessuna rabbia (sempre che ti riferisca a me), mi dispiace solo che non si sia riusciuto a mantenere un tono di rispetto sui diversi pareri tra le varie persone ma anzi facendo passare chi nn apprezza la clerici come una povera scema. tutto qui. e spero davvero di nn dover mai + scrivere o rispondere ad altri commenti che scivolino sul personale

  33. x sarah!
    non è ora di fare un pò di autocritica? la differenza fra te e superedo sta nel fatto che mentre lui si limita a dire la sua personale opinione su antonella,( non criticabile xchè ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole)tu ti sei permessa di offendere chi non la pensa come te! ed è solo a questo punto ( vedi precedenti)che sono intervenuta. Ora se riesci a capire questa differenza bene altrimenti puoi continuare imperterrita con i tuoi sproloqui!

  34. X ina
    Scherzi? chi la pensava diversamente ha offeso me e ti chiedo di rileggere il commento di laura del 13/8/2008, è lì che mi sono infastidita molto, perchè si è scivolato sul personale e questo nn lo permetto, perchè io nn la conosco e lei nn conosce me: mi riferivo a questo, che poi io e te nn ci siamo mai capite è un’altra cosa, e ancora mi dispiaccio che leggo di “sproloqui” perchè esprimo la mia opinione, come te e tutti gli altri, anche se è diversa e nn plaude alla clerici; ma comunque nn mi riferivo a questo nel mio ultimo commento, davvero. Mi piace se ci si scambia opinioni ma senza esagerare.

  35. Secondo me, la Clerici non e’ poi cosi’ simpatica come vuole apparire. Credo che abbia un carattere piuttosto capriccioso e autoritario e mi da l’impressione di essere un lupo che si veste dei panni dell’agnellino…….Inoltre, non si puo’ non ricordare che ha ben sistemato in Rai il suo compagno pretendendo per lui un lauto compenso che i dirigenti si sono affrettati a concedere. Insomma, non e’ poi cosi’ semplice e ingenua come vuole fare credere usando il suo personaggio.

  36. Non sapevo che Antonella Clerici aspettasse un bambino. Ma da quanto era risaputo?
    Comunque sono contenta per lei. Un bambino in arrivo è sempre un miracolo. Spero che sappia curare questo momento speciale evitando eccessivi strapazzi. Un figlio è più imprtante di qualsiasi successo televisivo. Auguri

  37. premesso che non è disciplinato da nessuna norma guardare e/o ascoltare ciò che non piace, per cui basta pigiare un pulsantino sul telecomando e passare ad altro .
    detto ciò, non condivido che si insultino le persone gratuitamente e pubblicamente, peraltro non mi risulta che la Clerici si sia mai permessa di insultare qualcuno, anzi, ho sempre constatato un forte senso di umiltà in essa.
    Comunque, aldilà della sua bravura e/o meno non posso che congratularmi con lei come donna ed affermare “un figlio è sempre un miracolo della vita”.
    Auguroni Antonella
    Pina

  38. premesso che non è disciplinato da nessuna norma guardare e/o ascoltare ciò che non piace, per cui basta pigiare un pulsantino sul telecomando e passare ad altro .
    detto ciò, non condivido che si insultino le persone gratuitamente e pubblicamente, peraltro non mi risulta che la Clerici si sia mai permessa di insultare qualcuno, anzi, ho sempre constatato un forte senso di umiltà in essa.
    Comunque, aldilà della sua bravura e/o meno non posso che congratularmi con lei come donna ed affermare “un figlio è sempre un miracolo della vita”.
    Auguroni Antonella
    Pina

  39. ciao a tutti!!!sono felice x antonella..se lo merita e si merita tutta la felicità d qst mondo…speriamo ke sia femmina e soprattutto bella e sana come la mamma..mi auguro al più presto i fiori d’arancio..un bacio angela…
    ps:riguardatiiiiiiii!!!!!!

  40. Ciao Antonella , sono venuta a conoscenza solo questa sera che

    sei in dolce attesa.

    Sono molto felice x te e x il tuo compagno , devo confessarti che

    sei un mito x il mio babbo quando e’ a casa segue sempre la tua

    trasmissione nn ti nego che cerca di copiare le ricette ti lascio

    immaginare quando arriva mamma e vede un caos in cucina …. sara’

    buono cio’ che cucina ????? ci asteniamo di assaggiarlo ma ci tocca

    pulire.

    ti auguro un mondo di bene

  41. Quando si sta per avere un figlio è naturale gioire e farne partecipi tutti. Nel mondo dello spettacolo e dello sport c’è il rischio di strumentalizzare il figlio, (sentitevi “figlio” di Renato Zero nel CD “Cattura”) “…inutile tentativo di replicare se stesso utilizzando però cuore e cervello di un individuo che ha il sacrosanto diritto di svilupparsi e manifestare la propra personalità…” ed anch’io facevo progetti su mia figlia volevo che diventasse Sportiva che giocasse a Basket come oi tre fratelli, ma ha scelto lei fortunatamente: fa G.A.G. e Acqua-Gymn e dal Liceo Scientifico, scelto per far piacere a noi genitori è passata al Liceo Artistico con ottimi risultati,
    Spero ed auguro ad Antonellina, solare ed allegra, ma capace di esprimere grandi emozioni senza nasconderle al pubblico faccia bene anche “il suo mestiere di mamma” senza cedere e farsi strumentalizzare dalla sete di “Gossip”.
    http://www.robertomucci.it

  42. se mi posso esprimere anche a me la clerici é antipatica. mi sembra molto falsa, con l’aria da finta tonta, che sicuramente non ha quando contratta i suoi compensi. credo inoltre che questo fidanzato se lo sia scelto proprio in funzione del suo bisogno di riprodursi, speriamo che non chieda l’assunzione immediata presso mamma rai anche del suo pargolo appena nato. infatti concludo che la clerici merita tutti i commenti sia buoni che brutti perché non solo é un personaggio pubblico ma è stipendiata rai, quindi da tutti i contribuenti italiani. FACCIO UN AUGURIO DI VERO CUORE A TUTTE LE DONNE CHE DESIDERANO UN FIGLIO PER DEDICAVIRCISI CHE RIESCANO A REALIZZARE IL LORO SOGNO, SOLO LORO PERO’ PERCHE’ LE SIGNORE MAMMA E CARRIERA MI FANNO RIBREZZO. NON SOLO FANNO DEL MALE AI LORO BAMBINI MA ALLA SOCIETA’ NELLA QUALE QUESTI DA GRANDI VIVRANNO. HO UN FIGLIO ALL’ASILO E I DANNI DI QUESTE SIGNORE SONO DEVASTANTI PER TUTTI.Non siamo piü negli anni 50 certo una donna puö scegliere, quello della mamma é un lavoro che impegna, se ben fatto, tutta la giornata, quindi se una sceglie di fare quello poi non puö fare un altro lavoro. Nessuna, penso, lavorerebbe, per esempio, contemporaneamente in due uffici. aspetto una valanga di insulti

  43. Ti adoro Antonella!!! Tanti, tanti auguri. Una cosa vorrei tu potessi fare: se per caso ti sei affidata alla fecondazione assistita (per la quale mi complimento moltissimo) dillo pubblicamente. Faresti un gran bene a tutte quelle coppie che hanno difficoltà con la procreazione e passeresti proprio un messaggio di speranza. Complimenti!

  44. Dico una cattiveria. Antonella Clerici s’è presa lo straniero perchè in Italia non se la sarebbe raccattata nessuno per quento a me mi piaccia fisicamente. E aveva voglia di maternità. Comunque la storia con questo è tutta una finzione.

  45. complimenti auguri buon mamma arrivera 2 gemmellini che bello
    speriamo sia femmine come la chiamano mah non si sa di voi piacevole ok
    mi fai a sapere quando nascera mi fanno vedere le foto sul giornale
    ciao bella antonella mi la saluti eddy

  46. Ciao Antonella sei una mitica t.v.b come se fossi mia sorella visto che mi vieni a trovare tutti i giorni a casa ed io ti aspetto con ansia.
    Quando ho saputo la notizia che aspetti un bambino in cuor mio ti ho fatto tanti auguri ed ho detto che non è mai troppo tardi per provare questa esperienza, questa emozione che solo una donna può provare.
    Ti auguro un universo di bene perchè te lo meriti.
    P.S. Ti ringrazio quando parlate della mia bellissima Puglia

    ANTONIA DA SAN FERDINANDO DI PUGLIA

  47. Sinceramente trovo di cattivo gusto fare polemica in questo contesto.
    Nemmeno io amo alla follia Antonella, ma non per questo mi permetto di offenderla, è pur sempre una persona con i suoi pregi e difetti ed io non sono nessuno per “giudicarla”, le faccio solo tantissimi auguroni per il sogno più bello che sta andando a realizzare perchè viva il tutto con intensità e serenità.

    Se poi vorrà continuare a lavorare in tv che c’è di male?
    Se a qualcuno non piace non è mica obbligato a guardarla.

    Ciao a tutti.

  48. sarah ma perchè nn ti addormenti così chiudi la bocca?…….ha ragione la ragazza che ha detto che la tua è solo invidia perchè nn puoi avere figli e ti dà fastidio vedere antonella in tv con la pancia e nn mi sembra il caso che scompaia dalla tv perchè è molto brava e simpatica…….grandi anto ed eddy!!!Sarah è meglio che nn ti fai sentire più su questo sito visto che nn sopporti antonella e fai solo battuttacce senza senso……………6 cattivissima e vorresti anche un figlio???

  49. brava carmen sn daccordo con te che nn è obbligatorio guardare un programma che nn ci piace visto che la tv ci offre tante alternative……e spero che antonella continui in tv perchè la trovo simpatica al dì là se sia vera o falsa a me nn interessa…

  50. senti qui nn si tratta di invidia! a me nn piace la clerici e nn la guardo ma mi sembra un pò esagerata…tra la storia con quello e il fatto che è incinta nn se ne può +! e cmq ci sn presentatrici migliori di lei…e alcune purtroppo nn lavorano + in tv. cmq ki ti credi di essere a dire che una persona è cattivissima e nn può avere un figlio? è la cosa + brutta che si possa dire a una donna! fatti un esame di coscienza perchè nn sei nessuno per permetterti di giudicare chi nn conosci…questo è un sito dove si esprime la propria opinione…nn la condividi? va bene…ma nn giudicare gli altri perchè nessuno giudica te.

  51. Io credo che le cose più fanno male e più sono vere!! (a buon intenditor poche parole!)
    Non so cosa spinge delle persone a riservare cattiverie nei confronti di altre persone… se a me una persona non piace non la seguo, punto e basta, non perdo nemmeno tempo a scrivere o a dire cose negative su questa persona.
    Se poi leggo una cosa del tipo “tra una storia e l’altra non se ne può più” mi chiedo “chi ti dice di leggere e seguire queste storie?”.
    Tu Sarah puoi rispondere ai miei dubbi? Sempre se vuoi naturalmente.
    La mia è solo pura curiosità perchè penso davvero che il mondo sia bello perchè vario, e proprio per quest’ultimo motivo le persone, almeno per quanto riguarda il “gossip” sia libero di poter scegliere cosa leggere e cosa non leggere, cosa seguire o caso no, non vedo a cosa possa servire “perdere tempo” nello scrivere cose negative, se però vorrai spiegarmelo te ne sarò grata.
    Io ripeto, non amo alla follia la Clerici, però l’ammiro molto in questo senso, perchè è una donna che ha avuto il coraggio di inseguire il suo più grande sogno senza farsi scoraggiare da tante piccole cose… io vedi, non sono giovanissima (anche se sono più giovane di lei) eppure questo “coraggio” di inseguire questo mio sogno mi è passato da un pezzo e forse mi servono proprio esempi come il suo per poterci sperare ancora.

  52. x teresa
    ma come ti permetti maleducata? io sarei cattivissima e tu ti permetti di attaccarmi così, su una cosa che mi fa stare male e non sai nemmeno quello che sto passando? ma va al diavolo, cafona! Questo è un forum e ognuno, nei limiti del rispetto dice la sua: la mia opinione l’ho espressa sulla Clerici, pensando di poterla condividere o perchè no? di trovare giustamente, persone che la pensassero diversamente ma invece vi cade sempre la mano sul considerarmi invidiosa, cattivissima, gelosa, sottolineando che aveva ragione quella testa di cxxxo che nn ho voglia di rileggere cosa aveva scritto di me. oh, ma come vi permettete? ora basta! non mi voglio vedere + nominata x quanto riguarda la mia vita che voi NN CONOSCETEEEEEEEEE! fatela finita! lo ripeto ancora, commentate la clerici e la sua vita e limitatevi a questo. Meno male che ci sei MEL, sei sempre molto cortese e gentile, grazie.

  53. Io personalmente la rispetto anche la tua opinione sulla Clerici Sarah, nel senso che se ti sta antipatica è legittimo, non tutti possono piacere a tutti perchè non tutti siamo uguali, per fortuna, ma mi chiedo cosa spinge una persona a scrivere cose così “A me è sempre stata antipatica e come persona e come conduttrice, spero che dopo aver strombazzato la notiza ai quattro venti, abbia il buon gusto di scomparire dalla tv! certo, lo stallone ormai almeno per un pò lo tiene ancora legato….”?
    Come fai a dire che ti sta antipatica come persona? L’hai forse conosciuta “personalmente” nel reale?
    Perchè dici che ha strombazzato la notizia ai quattro venti… io sono arrivata in questo blog per caso (ero alla ricerca di altro) altrimenti non l’avrei saputo…
    Perchè dovrebbe scomparire dalla tv? Ha fatto del male a qualcuno?
    Se non la vuoi vedere non fai altro che guardare un altro canale, ce ne sono talmente tanti.
    E poi l’ultima cosa sullo “stallone” l’ho trovata proprio di cattivo gusto… io non mi permetto di giudicare nessuno, tanto meno le persone che non conosco e vorrei capire perchè invece altri si possano prendere questa “libertà”.
    Come già detto non amo alla follia la Clerici, ma sinceramente non mi piacciono nemmeno le persone che parlano male di altre solo per il gusto di farlo perchè davvero non ne capisco il motivo, soprattutto quando si parla di persone dello spettacolo che quindi non fanno parte della realtà quotidiana, alla quale mi sembra tu dica di essere saldamente incollata con i piedi per terra…

  54. Allora, io ho scritto quel commento quest’estate, quando ovunque, e dico ovunque, si parlava della gravidanza della clerici e la cosa per me, finiva lì. Non la guardo ma leggo e sento le notizie, quindi mi è venuto spontaneo fare un commento essendo lei un personaggio pubblico, avendo trovato anch’io per caso questo forum.E’unafalsa? è una sensazione, chiaro che nn la conosco e per quanto riguarda lo scomparire, ancora una volta, ovvio che preferisco guardare altro, mi riferivo al dedicarsi ai figli (altrimenti che si fanno a fare?)per un pò, volerli vedere crescere, apprezzarne le piccole conquiste quotidiane, mettendo in secondo piano la carriera, tanto il suo posto in rai è lì..d’altronde ho notato che tra gravidanza e puerperio anche altre dello spettacolo non si vedono in tv per un pò, perchè la clerici dovrebbe essere diversa?

  55. per carmen:
    come hai detto questo è un sito dove ognuno esprime la propria opinione…io la clerici nn la guardo…leggo spesso le notizie su tutto gossip,politica,attualità ecc. mi piace essere informata perchè sono giovane…cmq tra 1 storia e l’altra era riferito al compagno che ha messo a lavorare alla rai nel caso nn lo sapessi e come diceva sarah da questa estate si sente sempre parlare di lei…ovunque…e sinceramente nn se ne può +!mi fa piacere che sia incinta,è la cosa + bella che succede a una donna ma ora basta…e nn dico cattiverie…è solo la verità…e trovo ci siano presentatrici e donne migliori di lei.
    per sarah:
    figurati…quando ho letto le cattiverie mi è venuto istintivo difenderti…va bene attaccarsi sugli argomenti di cui si parla ma la vita personale nn si tocca…ora quella,teresa,nn risp +…

  56. antonella sei bellissima e una donna molto forte,ti admiro molto.sono molto contenta per la tua felicita .hai una persona che ti vuole molto bene accanto,e una bambina in arrivo.io ti guardo sempre ovvunque sei. sinceramente ho preso tanti esempi da te.un bacio a te e a eddy e alla tua bambina,.

  57. ciao antonella,
    mi stupisce tanto leggere questi strani messaggi,non so ma qualsiasi sia la persona che aspetti un bimbo è degno di rispetto.
    io sono una mamma che ha una figlia che tanto desidera un figlio, si è sottoposta per ben tre volte ,(sai cosa intendo) tutto è risultato inutile. io farei qualsiasi cosa affinchè questo suo desiderio si avverasse.hai qualche suggerimento?
    Cerca di non stancarti troppo,oggi quando Anna ha detto che ti stavi truccando,sino a quando non sei arrivata ero ero in ansia.
    Trascorri felicemente queste belle giornate autunnali, Roma dovrebbe essere spendida. Ciao buona notte ,a domani.Augurixxxxxxxxxxxxxxxx

  58. io ho sempre adorato antonella e questa notizia mi ha resa proprio felice…era il suo più grande sogno quello di avere un bambino, e finalmente lo sta realizzando!!!!! non vedo l’ora che nasca…sono curiosa lo so, ma spero che lasci qualche altra intervista per farci sapere qualcosa di più!!!
    auguroni alla futura mamma!!!!!!!!!!!!!!!! tvtttb antonellina!!
    kiss…serena

  59. sono felice per la gravidanza della Clerici magari avrei preferito che durante il suo periodo di maternità invece di vederla sostituita (sicuramente male) la rai avrebbe potuto trasmettere telefilm o al massimo far condurre il tutto a Bigazzi e alla Moroni saluti

  60. non riesco a capire tutto questo accanimento con la cattiveria!chi ha detto che x essere liberi di esprimere si debba essere cattivi invidiosi critici e farsi i fatti degli altri!essere liberi non era un diritto di dire quel che si pensa?o si cerca di essere liberi di sputare in faccia a chiunque?VIVI E LASCIA VIVERE….. in bene però!

  61. In Inghilterra, dove vivo, in tv appaiono come conduttori e conduttrici tante tipologie di personalita’ e in numeri molto superiori alla tv italiana. In effetti in Italia sembra che ci siano sempre gli stessi 4 personaggi a fare sempre gli stessi programmi con le stesse formule. Veramente noiosa la TV italiana dopo un po’. Scusate ma e’ la mia opinione.
    Antonella Clerici e’ una delle facce che appare piu’ spesso, ma non e’ colpa sua, piuttosto dei direttori Rai che ripropongono sempre le stesse cose perche’ e’ piu’ facile cosi’, no? Lazzaroni loro…

    Poi della sua gravidanza che cosa si puo’ dire se non, auguri e felicitazioni per lei? Che c’entra collegare questo con il fatto che per molti e’ un tormentone vederla sempre in TV?

    E auguri a tutte le donne che vogliono un figlio, perche’ possano averlo ed essere serene e felici.

    Bacio a tutte

    x

  62. voglio dire a superedo, andrea e tutti quelli che hanno offeso e non dato un’opinione sulla Clerici dandole della merda e altri giudizi senza alcun motivo così cattivi di vergognarsi. nessuno dice che una persona può essere più o meno simpatica ma le offese gratuite vengono solo da persone scostumate e immature, che invece di fare qualcosa di più utile, perdono tempo con queste, ribadisco, offese gratuite.

  63. voglio dire a superedo, andrea e tutti quelli che hanno offeso e non dato un’opinione sulla Clerici dandole della merda e altri giudizi senza alcun motivo così cattivi di vergognarsi. nessuno dice che una persona può essere più o meno simpatica ma le offese gratuite vengono solo da persone scostumate e immature, che invece di fare qualcosa di più utile, perdono tempo con queste, ribadisco, offese gratuite.

  64. Scusate se arrivo anch io a dire la mia opinione.A parte il fatto che la clerici con la sua aria da “sandrona sul fico” mi piace tantissimo, ma nel caso non mi piacesse, a maggior ragione non sprecherei nemmeno il mio tempo a scrivere su questo blog.
    Ma care donne, come mai avete il dente cosi avvelenato? Ma andate a lucidare l argenteria e a passare lo straccio se non avete nulla di meglio da fare. Non preoccupatevi . ……..il Buon Dio sà dove mandare la cicogna e dove no. Trovo che ci sono donne che hanno l anima rinsecchita come le loro ovaie e sanno per questo solo sputare cattiverie. Poverette….. fate pena e siete già punite per come vivete. Guardatevi dentro e miglioratevi, mica per me o per le simpatizzanti della Clerici, ma per voi e chi avete vicino. Non c è nulla di peggio di chi ha l anima nera consumata dall invidia.
    Auguri ad Antonella e a tutte le donne qui presenti, specialmente a quelle maligne che ne hanno piu bisogno.
    Cordialmente.
    Icia

  65. signore,se così vi potete definire,questo è un sito di gossip e ognuno esprime la propria opinione…ecco perchè scrivo che la clerici nn mi piace come presentatrice e come persona. Apprezzo altre persone della tv per fortuna…e le prime a offendere siete voi…ho 22 anni e mi sento molto + matura di voi. frasi come: ci sono donne che hanno l anima rinsecchita come le loro ovaie oppure fate pena e siete già punite per come vivete. mi vergogno di essere donna a sentire queste cose!

  66. Laura, se ti è antipatica Antonella perchè hai scritto tanto? A me piace per la sua semplicità, modestia, ecc..Non l’ ho mai vista sui giornali di gossip come molte altre, in braccio a tutti. Le sue vacanze le trascorre come molte altre, ma di certo non si fa vedere sui panfili, seno al vento, o mentre si bacia con molti. Sono molto felice per lei, e spero che tutto le vada bene. Non sopporto la Ventura, che ha due figli naturali ed è sempre su tutti i giornali di gossip per i suoi amori INFINITI. Si è rifatta il seno? affari suoi, ma che indossi a 44 anni meno scollature profonde, si veste da pop-star, mentre è solo una presentatrice. Il bon-ton lo dovrebbe studiare o imparare, anche se la classe non è acqua dicono.!

  67. Quello che continuo a chiedermi è… perchè se non te ne frega niente perdi tempo a scriverlo su questo blog invece di fare qualcosa di cui te ne potrebbe fregare di più.
    Davvero non capisco… probabilmente non avete proprio niente altro da fare!

  68. oh…ma finitela con..”mi sta antipatica”…”è falsa”….”abbia il buon gusto di scomparire dalla tv” ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, piuttosto imparate a guardavi allo specchio…cazzo sarete voi simpatici eh..!!
    certo ragazzi che nn avete proprio nulla di meglio da fare che sparlare dietro alla gente…!! mhà..!
    Marika(18 anni)
    Va saluto..!

  69. a……michela..dalla tua affermazione si evidenzia molto la tua gelosia!!! almeno lei è conosciuta ed è quello che è! a te invece..ma chi ti conosceeeeee..!! guarda fai anche te un figlio così sei contenta..!! ma va va…!!
    la gelosia è bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…!! =)

    Marika

  70. io ho 12 anni!
    come ha già citato qualcuno,ognuno ha i propri gusti e mi sembra bene rispettare le opinioni di tutti,che ci piaciano o no;oviamente le si possono criticare o disapprovare ma sempre con il massimo rispetto!
    Beh,io la penso così:
    a me,personalmente Antonella sta molto SIPATICA! Tenendo conto di tutte quelle donne famose che si sono sposate attori,calciatori,cantanti e poi hanno avuto uno o due figlio e non se li sono mai guardati!!?? Cosa dire di quelle??? Che si preocupano soltanto se hanno il vestitno di marca,i capelli perfetti,le mani perfette,e di rifarsi seno,bocca,naso e quant’altro!!!!!
    Antonella è tanti anni che cerca di avere un bimbo o una bimba e finalmente ce la ha fatta ed è contenta! E secondo me sarà anche una buona mamma!!! e con questo:Antonella ti faccio veramente tanti AUGURI dal profondo del cuore!!!!!
    E comunque questo è il MIO pensiero!!!! E ognuno ne può aver anke didiversi
    By beatrice

  71. lo sapete vero che da poco il futuro papà e compagno di “antonellina” è uno degli AUTORI DELLA PROVA DEL CUOCO?!?!?

    questo è scandaloso..come il fatto che pur di non lasciare la trasmissione a nessuno quando è stata male fino all’altro giorno ha dovuto condurre la moroni insieme a bigazzi!
    il programma è bello ma c’è troppo marciume

  72. grande antonella 6 bellissima io sono un ragazzo di 16 anni auguroni x la tua piccola carolina nn vedo l’ora di rivederti in tv!!!!!!!!! chiamami al 349/6037287 e a me da grande piacerebbe diventare attore e lavorare nel mondo dello spettacolo proprio come te AUGURI ANTO!!!!!!!!!!!!!! ti amo di bene dany=D=D

    P.S. a tutti quelli k hanno scritto male della clerici ma andate al rogo e andate a pettinare l barbie e le bambole e tutti i giochi da femmminuccie

  73. antonella clerici è bravissima, simpatica, bella, allegra, solare ed io che sono una sua ammiratrice le auguro tanta felicità spero che ad aprile la rivedremo su rai uno a condurre la sua prova del cuoco perchè è sua e nessuno la conduce come lei elisa è bella, simpatica
    ma antonellina è un’altra cosa. AUGURI

  74. forza samp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non scrivo niente di quello che penso di antonellase no’ dopo mi dovrei andare a confessare!!!!!!!!!!!!! che perdida di tempo stare su sto’ sito, adesso me ne vado!!!!!
    ciao
    ps
    anto sei una merda

  75. sei un mito!!!!!!!!!!! superendo, io sono daccordo anche con la robi che ha scritto quelle cose che sono tutte vere!!!! io scrivo da los angeles, la guardo con il satellite ( i love italy ) lo sapete che l’italia è molto più bella dell’america io prima abitavo lì

  76. Tutta la mia approvazione Antonella Clerici e’ bella intelligente professionale e sempre molto umile. Se a lei piace un uomo di colore e piu’ giovane che male c’e’?????? Ci sono cose molto piu’ scandalose in questo paese.Comunque meglio che si parli di lei.

  77. Ciao dal Brasile! Spesso guardavo per cavo il programma La prova dil cuoco e penso che la Clerici nn sta bene in quel programma porque si persipisce che nn li piace la cucina e adirittura sente disprezzo. a mia opinione é che é vuota, a me non piace vederla in quel programma. E muito gradevole vedere in programmi di cucina persone che sanno di cosa si stá parlando, abbiano elementari conocimeinto di cucina. Questo é tutto. Saluto dal Brasile. Scusa meu italiano.

Lascia un commento