Alessandro tersigni: nuova bionda post Melita!

La foto, pubblicata da Visto, parla da sé:  Alessandro Tersigni, ex GF ed ex della Diavolita Melita Toniolo, si spupazza una nuova testa bionda, tale Irene Capuano, fantasiosamente modella.
Lui da divo consumato dichiara solo amicizia, si vabbè la solita favola….allora non limonate per strada giusto?

400928912.jpg
Alessandro tersigni: nuova bionda post Melita!ultima modifica: 2008-07-31T11:17:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Alessandro tersigni: nuova bionda post Melita!

  1. Bè, ma quant’è discreto lui non lo scrivete voi simpatici giornalisti di gossip ??? …andrebbe evidenziato !!!

  2. BRAVISSIMO ALESSSANDRO SEI UN GRANDE VIVITI LA TUA VITA E RIMANI SEMPRE QUELLO CHE SEI…UNA PERSONA SPECIALE CHE HA RISPETTO DI TUTTI!!!

  3. Giusto…alla faccia della riservatezza. E poi se era così riservato…non andava al GF (e iniziava due storie con due ragazze diverse) e non si faceva fotografare per strada ogni volta con una ragazza diversa, mentre tra l’altra stava ancora con Melita.

  4. IRENE MI FAI SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    NON SOLO COME PERSONA MA COME TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TI 6 PERMESSA HAI AVUTO LO SFACCIATO CORAGGIO DI LASCIARE THOMAS DEGASPERI UN ANGELO VERO E PROPRIO CON QUALE CORAGGIO MI KIEDO??????????????????????????????????? MI FAI PROPRIO SKIFOO.. QUESTA NON ME LA DOVEVI FAREE E SE NON CI SARà NIENTE TRA TE E ALESSANDRO PROVA A SGATTAIOLARE DI NUOVO DA THOMAS E FAREBBE PROPRIO BN A SBATTERTI LA PORTA IN FACCIAA HAI CAPITO? LO HAI USATO SOLO X FARTI PUBLLICITà PERCHè 1 ANNO FA QUANDO SCRISSI IRENE CAPUANO NON USCIVA UN CAVOLO DI NIENTEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ORA TT QUESTE “BELLE” NOTIZIE CHE VENGO A SAPEREE MA BRAVAAAAA NONS AI CHE TI 6 PERSA CARA MIAA SEI SOLO UNA BIFOLCA.. NON L’AVREI MAI DETTO..MI HAI DELUSO .. MI STAVI SUPER SIMAPTIKA, TI CREDEVO X BENE INVECE SEI SOLO UNA STRONZA… !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRA UN ANNO LASCERAI ANKE LUI.. ANZI SPERO CHE SIA IL KONTRARIO E CHE LUI APRA GLI OKKI.. !! X QUELLO KE HAI FATTO (FACENDO SOFFRIRE THOMAS MIO) NON TE LO PERDONERò MAII HAI CAPITOO?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CON QUESTO KIUDO PERKè SENNò..

  5. staa brutta infame.. cos’è thomas nn ti baastava?? quella tizia mi fa sl schifo.. lasciare quel gran bel uomo di thomas x uno sciupafemmine del genere.. ke brutta gente…

  6. A ciccia…..ma sparate in faccia e prendi bene la mira perche’ invece di vivere la vita pensi a ste “stronzate”..e poi l’invidia e’ una brutta bestia;)

  7. ma fai schifooooooooooooooooooooooooooooooo veramenteeeeeeeeeeeeeeeeee
    ma cosa volevi meglio di Thomas?
    ma quello che penso E’ come ti sei permessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di trattarlo cosìììììììììììì ma che modi sonooooooooooooooooooooo
    non ti meriti nienteeeeeeeeeeee ti meriti solo di essere trattata malissimooooooooooooooo da tuttiiiiiiii
    ma vattene và và…vattene da alessandrooooooooooooooooooooooooooooooo

  8. ma sei veramente una poco di buono… cè se nn ci volevi stare +con Thomas bastava dirlo… spero Alessandro si accorga di chi ha veramente al suo fianco…e spero ti molli in modo che tu possa capire il dolore ke ha provato Thomas…guarda nn voglio prenderti nè a parole nè xi capelli sl xkè sei 2anni +grande di me… altrimenti l’avrei fatto…

I commenti sono chiusi.