Anna Falchi ha un nuovo amore: Dennis Montesi…non vi dice nulla? guardate le foto!

a89ad51cf600c1132eca4e2e8791c7a8.jpg

Ooooooooo anche la Falchi ce l’ha fatta a scovare un ragazzo senza avvisi di garanzia a carico (vedi Ricucci, vedi Matteo Cambi..)! Si chiama Dennis Montesi ed è un romagnolo di buona famiglia che ama girare in Ferrari…(ho detto senza problemi con la giustizia non senza una lira…)!

I due sono stati immortalati all’aereoporto di Rimini mentre si scambiavano effusioni e tenerezze: la Falchi stringe tra le braccia la sua nuova fiamma e guarda orgogliosa il paparazzo di turno! Buon segno…

Fonte: Chi

Anna Falchi ha un nuovo amore: Dennis Montesi…non vi dice nulla? guardate le foto!ultima modifica: 2008-07-16T15:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Anna Falchi ha un nuovo amore: Dennis Montesi…non vi dice nulla? guardate le foto!

  1. è il propietario del bowling di ronta e di vari altri locali in riviera,è un po che non lo vedo cosa dite se gli telefono e gli chiedo se mi presenta la sua nuova fiamma?………………………………cmq non ha bisogno di rubargli il portafoglio ne ha assai dei suoi!!se non mi sbaglio ha sui 32 anni è anche l’ ex di 1 mia amica!

  2. La Falchi si mette sempre con gente che ha i soldi (in modo onesto o disonesto, non cambia). Questo sì che è vero amore! (per i soldi)

  3. Come mai anna non si è mai fatta beccare magari con un bel ragazzo intelligente simpatico interessante ma senza na lira?..
    me lo sapete spiegare?

  4. Ma come mai anna non si è mai fatta beccare magari con un bel ragazzo ,simpatico interesante ma senza na lira?
    e lo sapete spiegare?

  5. chi parla male di denny e’ solo invidioso di lui.
    non dico questo perche’ ne sono il cugino e lo voglio difendere,ma denny e’ veramente un ragazzo apposto e non ha bisogno della falchi per farsi pubblicita’.si vede bene che i due sono innamorati.o per lo meno questo sembra.

  6. Anna Falchi è diversa dalle altre attrici. E’ bella e simpatica. Non vedo l’ora di incontrarla e anche se sono tifoso della Roma e lei della Lazio non cambia niente. Per me era e resterà sempre la mia attrice preferita. Comunque devo dire che lei a volte la penso sempre.
    Mi piacciono i suoi capelli biondi

    Grande Anna continua così.
    Contro il Milan alla 3° giornata di campionato tifo per la “Lazio”, ma non ditemi che sono “burino”. Anna Falchi forever

  7. Attento Denny !

    La Falchi porta SFIGA ……. ; quando e’ stata con Fiorello , Fiorello stava perdendo tutti i contratti ; quando e’ stata con Biaggi , Biaggi continuaca a cadere e non ha piu’ vinto ; quando e’ stata con Ricucci , Ricucci ha perso tutto ed e’ pure finito in carce …… ; pensaci finche’ sei in tempo ……..

    Non e’ invidia ma una considerazione ……

    Ciao

  8. Credo che si normale per una che vive il mondo dello spettacolo incontrare gente “ricca”, e poi …che c’è di male che sia ricco..basta con questa storia del poverello fascicnoso..certi commenti mi fanno veramente e serenamente sorridere ..siamo proprio miseri a voler cercare sempre il male in tutto..Lui è molto carino e lei anche..spero sia amore..eh in quanto al fatto che porti male..ATTENZIONE A METTERE IN GIRO CERTE CATTIVERIE ….vi ricordo della povera Mia Martini, distrutta dalle male lingue.

  9. Beh…Ci fosse una volta che una persona dello spettacolo, per amore, si mettesse insieme, che so, ad un cassiere della Coop…Solo in quel caso potrei credere al vero amore.
    Stiamo parlando di una che è stata con Riccucci (Un Peter Griffin pieno di soldi), e gli ha dato un bel calcio nel culo le acque si sono fatte torbide.

    Non dico che non ci possa essere del sentimento, lui mi sembra un bel ragazzo (se hai soldi e tempo non ci vuol molto a dedicare del tempo a te stesso)inoltre ha certo diversi anni meno di lei…

    Saranno innamorati…sì beh… anche io sarei innamorato se stessi con la Falchi… ma purtroppo non giro in Ferrari…

    Sinceramente quest’ipocrisia mi fa un po’ incazzare…

  10. ciao.
    posso confermare che denny è un ragazzo sincero e dolce (e non dico questo perchè ci sono stata insieme…..va bè…insieme….ci sono solo stata a letto….una volta).
    le cose tra noi non sarebbero mai potute andare (lui ferrari, io tessera intera rete), spero che con lei vada meglio…. gli auguro tutto il bene!!!!!

    PS: ciao john, che bei ricordi quell’estate al mare dai nonni tuoi e di denny!!!!!!! che risate eh?????

  11. sei ridicola ida, ma che ce frega se sei stata a letto co sto qua, tu e il cuginetto vi vantate e basta, di cosa poi non si capisce. Il classico modo per dire “lei non sa chi sono io”, o chi conosco io…
    che tristezza gente del genere, e magari si crede pure migliore solo perché hanno 4 soldi e un bel faccino.

I commenti sono chiusi.