Giorgio Pasotti: addio Nicoletta, arriva Giulia Michelini!

cd38ffd576693f9b37a38cd4d7f75f1e.jpgGiorgio Pasotti (sempre in splendida forma, scusate non ho resistito) volta pagina: archiviata la relazione di 4 anni con Nicoletta Romanoff (che per lui divorziò dal marito, padre dei suoi due figli) ha deciso di ufficializzare il suo rapporto con Giulia Michelini, attrice 23enne, conosciuta sul set di “Distretto di polizia”.

Nel corso di un party organizzato per festeggiare i 70 anni della maison Gucci, la nuova coppia dell’estate si è messa in posa sorridente di fronte ai fotografi.

Qualche punto in comune con la Romanoff c’è: entrambe hanno recitato in “Ricordati di me” di Gabriele Muccino ed entrambe sono diventate mamme giovanissime. Anche Giulia ha un figlio di 3 anni, avuto dalla sua relazione precedente…del resto Pasotti è uno che non si spaventa e adora i bambini!

 

Giorgio Pasotti: addio Nicoletta, arriva Giulia Michelini!ultima modifica: 2008-07-14T15:10:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Giorgio Pasotti: addio Nicoletta, arriva Giulia Michelini!

  1. sicuramente non ti ricorderai…cena ad ariccia tra amici!!ESTATE2007.ANANAS ZUCCHERO E …..LIMONE..! TI VOLEVO FARE I MIEI COMPLIMENTI PER LA NUOVA SERIE TELEVISIVA!COLGO L’OCCASIONE PER FARTI I MIEI AUGURI DI BUON ANNO E…. NON SOLO!

  2. stanno proprio bn insieme… speriamo ke si rimettono di nuovo insieme… kmq nella fiction la scelta di laura nella vit reale stavano insieme?

I commenti sono chiusi.