Naomi Watts sarà di nuovo mamma!

cd58f247417e1540db476cddaabee88f.jpg

Naomi Watts (39 anni) dopo nemmeno un anno dalla nascita del primogenito Alexander è di nuovo incinta! A lasciarsi scappare la news proprio  il compagno Liev Schreiber (40 anni). I due si conosciuti nel 2006 sul set del film “The painted Veil” e da allora non si sono più lasciati.

 

Naomi Watts sarà di nuovo mamma!ultima modifica: 2008-07-07T10:15:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Naomi Watts sarà di nuovo mamma!

  1. ciao,io sono un fotoreporter di gossip,stavo pensando di aprire un blog con i miei servizi,vedo che nel tuo blog ci tante notizie anche di stranieri ma dove le prendi le notizie e le foto?si possono prendere anche da altri siti?cosi pensavo che quando non ho qualcosa di mio o voglio riempire il mio blog con altre notizie lo potevo fare anche io.
    mi puoi dare qualche informazione? grazie

I commenti sono chiusi.