Giulio Berruti e Anna Safroncik ancora insieme

882ec90cdb2f0558274c16a4a327c915.jpg

Giulio Berruti e Anna Safroncik smentiscono le voci su una presunta crisi e si fanno fotografare durante una romanticissima vacanza a Taormina.

L’amore tra Anna e Giulio era nato un anno fa sul set del film “La figlia di Elisa- ritorno a Rivombrosa“. Le succesive foto di Giulio in compagnia di una bella moretta avevano fatto pensare ad una crisi chiaramente rientrata.

Fonte: Msn 

Giulio Berruti e Anna Safroncik ancora insiemeultima modifica: 2008-06-17T15:00:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Giulio Berruti e Anna Safroncik ancora insieme

  1. CIAO GIULIO….SEI 1 BELLISSIMO RAGAZZO,MA NN X QUESTO NN VOLDIRE KE ANNA NN LO SIA…CN AGNESE FACEVATE 1 BELLA COPPIA,MA DEVI SEGUIRE IL TUO CUORE…BACI…

  2. Anna Safroncik e Giulio sono una bella coppia. Perchè non dovrebbero stare insieme, come sostiene Mary? Io sono un fan di Anna (veramente di tutte le ragazze Ucraine) e le faccio il mio in bocca al lupo per la carriera. Per l’amore non ne ha bisogno, visto che è così bella.

  3. ciao a tutti per me giuglio e anna non fanno una bella copia anzi fanno schifo insieme….GIUGLIO SEI BONO XKè NON TI METTI CON SARAH

  4. Allora x tutte le ragazze k dicono k anna è cretina o scema.. nn è kosì il problema è k voi la conoscete nei film kome la cattiva ma qst nn vuol dire assolutamente k lo è nella realtà.. Siete una coppia stupenda, tu giulio 6 bellissimo e tu anna idem!! QUindi fregatevene di qll k dice la gente e continuate ad amarviii!!! Siete uniciii!!

I commenti sono chiusi.