Naomi Campbell : “vorrei un figlio”

a6a646d42fe71a173b58a1574f25dcc4.jpg

Naomi Campbell giunta a Cannes per partecipare ad un mega party organizzato da Dolce e Gabbana per festeggiare i suoi 38 anni, confessa al “Corriere della sera” la sua voglia di maternità.

Adesso che sono in grado di averlo, vorrei un figlio. Mi sono sottoposta a un’operazione e ora finalmente posso. Sono disposta ad averlo anche senza un compagno. So di essere pronta e so che per lui cambierei. Mi calmerebbe. Per un figlio non devi e non puoi accettare compromessi, ma devi dare tutta te stessa.”

Durante l’intervista la “venere nera” ci tiene a smentire il presunto flirt con il presidente venezuelano Hugo Chavez :L’ho solo intervistato, non lo conosco bene“.

Naomi Campbell : “vorrei un figlio”ultima modifica: 2008-05-24T16:38:09+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Naomi Campbell : “vorrei un figlio”

  1. poveretta!!!!!!vuole un figlio per avere un motivo per stare a casa dal mondo della moda!!!!!i mobili antichi si mettono in soffitta ad un certo punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!basta sei vecchia per fare ancora la modella!!!forse è meglio così, prova a fare un figlio che ti metti tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.