Ronaldo: “Io sono assolutamente eterosessuale”

3239e79ca5017570ded837ad89ce7b9b.jpgDopo lo scandalo sessuale che l’ha visto coinvolto , Ronaldo cerca di recuperare credibilità ed in un’intervista rilasciata alla tv brasiliana “ Globo” racconta la sua versione sui fatti:

E’ stato un momento drammatico so che me ne pentirò per il resto dei miei giorni, è come se avessi costruito una casa e un uragano l’avesse spazzata via. Non ho fatto nulla perché ho capito che la cosa non era quello che volevo. Non ho mai pensato che potessero essere dei trans. Io sono assolutamente eterosessuale, sopra ogni dubbio. Adesso sto pensando solo a me stesso, a quello che ho fatto, a una stupidata commessa al termine di una serata quando stavo tornando a casa.

 
È vero che ho litigato con la mia fidanzata (Maria Beatriz Anthony) però è stato un litigio sciocco. La sua prima reazione è stata quella di insultarmi, ma poi mi ha offerto il suo sostegno. Per lei non sarà facile perdonarmi, e non sappiamo cosa accadrà.

Questo non ha nulla a che fare con la mia vita professionale e non ostacolerà la mia carriera. Le aziende con le quali ho dei contratti hanno interpretato questo episodio come un fatto isolato.

Ronaldo: “Io sono assolutamente eterosessuale”ultima modifica: 2008-05-05T13:36:41+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo