Insegno: “Roberta torna da me

9f93c33567592d3bfcb8cadeba44a75c.jpgad0de424e1475377b80a0a1bf20d206c.jpg

Pino Insegno dalle pagine della rivista “DiPiù” racconta la crisi di coppia che lo ha travolto: “Il mio matrimonio ha cominciato a vacillare già due anni e mezzo fa. Roberta recitava nella tournée teatrale Se il tempo fosse il gambero, il suo debutto in un musical. Era felice, piena di entusiasmo, quasi su di giri. Poi, intorno al gennaio 2006, dopo una delle ultime date, di ritorno a casa mi ha urlato: “Basta, non ti amo più“.La sensazione è stata quella di avere di fronte a me una persona abbagliata dall’ebbrezza che offre una tournée… assomiglia, volendo, a una fuga, una vacanza… Ecco, io credo che mia moglie sia rimasta distratta da questo. Alcuni anni fa avevamo sfiorato un problema simile ma ne eravamo usciti. Il punto della nuova crisi era lo stesso. Io avevo 38 anni quando mi sono sposato e lei solo 23 e forse la sua storia di moglie e madre è iniziata troppo presto. Ho aspettato, ho sperato… dormivamo insieme ma senza alcuna intimità. Mia moglie mi rifiutava e mi sono sentito vecchio…mi sentivi inadeguato e poco interessante per lei… ho cambiato il mio guardaroba. Non c’è stata volta in cui non mi presentavo con un vestito nuovo.

Adesso la coppia vive sotto lo stesso tetto per i bene dei figli e l’attore vorrebbe che il rapporto tornasse quello di una volta: “Avere Roberta in casa, vederla che cucina anche per me, sentirla a pelle nella quotidianità, mi riporta puntualmente a quello che eravamo una volta, marito e moglie. Chi mi conosce sa quanto ho lottato per superare la crisi, senza riuscirci ancora. Può succedere di sbandare. Ma l’importante è sempre ritornare a casa con la volontà di credere nel matrimonio, di lottare per le cose più importanti“.

Pino alla fine confessa anche di sapere del rapporto tra Roberta ed l’autore televisivo Emanuele Del Greco: “Me lo ha confermato l’estate scorsa dopo che si era sparsa la notizia che aveva un nuovo compagno e credo che stiano ancora insieme. Si è presa tutte le colpe”.

b16b6139021c6b1409583645aa64e305.jpg
Insegno: “Roberta torna da meultima modifica: 2008-04-28T23:35:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo