
Ivana Trump ha detto per la quarta volta “si”! Il fortunato è un italiano Rossano Rubicondi di anni 36 anni (23 in meno di Ivana).
La cerimonia si è svolta a Mar-a-Lago la tenuta di Donald Trump a Palm Beach, Florida. All’evento hanno partecipato 500 fortunati tra cui l’ex marito Donald ed i tre figli della coppia Donald Jr (30),Eric (24) e Ivanka (26).
In una recente intervista rilasciata a “Vanity Fair” Rossano aveva così descritto la sua vita con Ivana: “Di base stiamo a New York. Tra settembre e maggio ci spostiamo tra Los Angeles e la Florida. Poi si vola in Europa: Londra, Parigi per le sfilate, Cannes, Monte Carlo e Saint Tropez dove possediamo tre appartamenti. Poi Sardegna e Corsica, andiamo sempre a sciare ad Aspen, in Colorado, e tre volte l’anno puntiamo su i Caraibi, a St Barth . Poi si torna a New York per gli Us Open. E si ricomincia.”