Bacio appassionato tra Barbara D’Urso e Stefano Bettarini

Notizia bomba: tra Stefano Bettarini e Barbara D’Urso è scoppiata la passione!!!

La conduttrice di “Mattino Cinque” e l’ex marito di Simona Ventura sono stati sorpresi da “Chi” mentre si scambiavano tenere effusioni all’uscita di un noto ristorante giapponese. La relazione tra la 51enne ed il 36 sarebbe iniziata circa un mese fa e sarebbe nata proprio negli studi di “Mattino Cinque” dove Bettarini era ospite.

L’ex calciatore contattato dalla rivista ha commentato:No comment, ma sono felice“.  Barbara invece preferisce non rilasciare dichiarazioni.

Siamo convinti che questa sarà sicuramente la coppia più paparazzata della primavera!!

Bacio appassionato tra Barbara D’Urso e Stefano Bettariniultima modifica: 2008-03-11T22:05:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Bacio appassionato tra Barbara D’Urso e Stefano Bettarini

  1. sono felicissima lei la trovo stupenda e lui lo vedo bellissimo e innamoratissimo…..se davvero tra di loro è scoppiato un grande amore meglio per loro…..io sono una donna romantica e passionale e quando vedo una coppia felice mi immedesimo ….ritengo bellissimo quando l’amore da dei sentimenti davvero profondi …..ed è quello che ho visto negli occhi di loro…….SE NIENTE DI TUTTO CIO’ E’ VERO MI SCUSO GIA’ SIN D’ORA ….LA MIA VUOLE SOLO ESSERE LA PROVA DI UNA DONNA CHE VUOL VEDERE LA FELICITA’ IN UNA COPPIA ….CIAO

I commenti sono chiusi.