Johnny Deep molla Vanessa Paradis per keira Knightley?

Mmmmmmmmmmmmmmmm
Tutti dubitano e sperano, ma il gossip si fa insistente e non possiamo far finta di nulla (anche se a me incrinare questa fiaba dispiacerebbe assai): Johnny Deep avrebbe mollato Vanessa Paradis, fatina francese che alleva i suoi 3 figli in Provenza, per Keira Knightley, sua compagna sul set della saga piratesca. Tra i due c’era già stato un bacio appassionato per esigenze di copione, ma nulla di più…entrambi avevano dichiarato di non averlo dimenticato ma ora sconvolgersi la vita così…oddio Keira rientra alla perfezione nell’estetica spigolosa e charmant di Depp però…non ci voglio pensare!

0a5b1ed4e6a34abd24a1382af9f85304.jpg
Johnny Deep molla Vanessa Paradis per keira Knightley?ultima modifica: 2008-03-10T15:10:15+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Johnny Deep molla Vanessa Paradis per keira Knightley?

  1. non ci posso credere..mi ha deluso..non me lo aspettavo proprio da depp…io sn una grandissima fan…ha pure 3 figli e nn si vergogna??vi prego voglio saperne di più…contattatemi nella mia e-mail…grazie

  2. ciao raga…potrebbe essere vero magari gli è andato di fare una mega cazzata!!!!!!!!!!!!!e keira… ma k roba

  3. KIARA MA X TE KEIRA è BRUTTA???MAGARI ESSERE CM LEI!!ANKE SE ORA MI STA UN PO SULLE PALLE X IL FATTO..

  4. se fosse vero mi dispiacerebbe x vanessa e i figli!..pero dai raga…keira e johnny sn stupendi insieme!!!!!!!….ai pirati dei caraibi erano bellissimi!..e poi keira nn è brutta…rispetto a vanessa!!!…e poi beata lei!!!kiamatela scema…lui è un fico da paura!!!!!!!!!vi prego vojo sapere cm va a finire contattatemi nella mia e-mail!!!grazie

  5. c’era da aspettarselo…io per esempio me la sono sempre aspettata na cosa del genere!!! Contenti loro…e sopratutto…Keira..Che C**o… xDDD Scusate 😀

  6. dela serie l’onformazione è tutto nella vita…

    JOHNNY HA 2 FIGLI…………………!!!!
    LILY ROSE MELODY E JACK….
    e nn potrebbe mai mollare la sua famiglia x 1 ke potrebbe essere comodamente figlia sua..

    ERGO….TRANQUILLI!!!!!

I commenti sono chiusi.