Antonio Di Pietro e Pamela Prati: love affair?

Prima si vociferava un flirt con Ela Weber, fotografata mentre usciva dal portone di casa di Pietro dopo una cena di gruppo, adesso pare che la nuova conquista dell’ex ministro sia…Pamela Prati!
I due si conoscono da almeno 15 anni, ma la loro frequentazione sarebbe recente.

Noi facciamo il tifo per Antonino perché è uno dei pochi onesti rimasti, capito Pamela?

8cff943e1cc5e42009e34ca6dca524be.jpg
Antonio Di Pietro e Pamela Prati: love affair?ultima modifica: 2008-02-14T14:58:36+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

34 pensieri su “Antonio Di Pietro e Pamela Prati: love affair?

  1. Lui l’onesto cittadino e politico “l’ultimo rimasto”, Lei la bellissima NON siliconata! Due onesti sia nella bellezza che nell’animo. Forza Tonino sono con te!!!!!

  2. Tonino secondo me regge molto bene l’onda d’urto Prati, ha retto cicloni e uragani di ben altra natura per cui non credo accusi difficoltà. per il resto SICURAMENTE sarà l’uomo politico sorpresa delle prossime ed imminenti elezioni politiche. il Mio voto certissimamente sarà suo con l’augurio di non farmene pentire per l’imborghesito e rincoglionito di BERTINOTTI, che andato con la nostra fiducia per andarsi a fare i cazzi suoi come del resto tutta la risma, BUGIARDI, FANULLONI, RUBA SOLDI A TRIDIMENTI, SERPENTI A SONAGLI. SOLO il nostro TONINO ha le carte in regola. Buon lavoro e speriamo risultati da annientare il PSICONANO. è raccapricciante pensare che gli ITALIANI pensano ancora a lui SPERMADI CAMMELLO per la crescita dei capelli.

  3. Caro Tonino,
    anche io credo che tu sia rimasto uno dei pochi politici onesto. Ti prego, rimani il magistrato integerrimo che sei sempre stato. Molti credono in te e ti daranno il voto.
    Grazie e auguri, anche per la Prati!

  4. Caro Tonino,
    anche io credo che tu sia uno degli ultimo politici onesti rimasti, ti prego non lasciarti contaminare dal mondo in cui vivi! La corte alla Pamela te la lascio passare, però ricorda che molti di noi credono in te e ti daranno il voto. Rimani il poliziotto integerrimo che ci hai abituato a vedere.
    Ciao, auguri

    Marcello

  5. Che illusi siete tutti voi, Tonino con Vetroni e company, diventerà come loro. Se vai con il zoppo, imparerà a zoppicare. Ne sono certa e mi darete ragione.!

  6. Se fosse vero…. Ma com’è onesto il Nonno Di Pietro, ma oerchè non si vergogna.
    Certo con la Prati si troverebbe proprio a suo agio lei ignorante come pochi, lui con gli studi di giurisprudenza ed informatica, non ha avuto il tempo di studiare l’italiano.
    Che genio della politica, si presenta con un programma di alto profilo.
    La priorità assoluta per la nostra cara Italia; Eliminare 2 canali Rai (magari lasciare solo Rai 3) e 2 canali Madiaset (lasciando canale 5 di ” Costanzo “).
    Veltroni deve essere molto contento di essersi accaparrato cotanto Genio.
    Caro ex Ministro, hai fatto più guai tu che tutto il parlamento unito, in questo sei veramente forte.
    Tangentopoli , un’indagine senza garanzie , arrestando tutti e ricattando per estorcere confessioni. Con il risultato di aver sfasciato il sistema politico ma non i vizietti dei politici.
    Indagini di parte che si fermavano davanti ai tuoi amici che ti hanno fatto poi eleggere al Mugello.
    Difendi a chiacchiere De Magistris e la Forleo ma poi tiri indietro la zampa, come sei bravo, ricevi anche i ringraziamenti della Procura di Catanzaro, ma in realtà non fai nulla.
    Fatti un esame di coscienza e poi prima di aprire bocca, metti in funzione il cervello …
    Non ti voto caro ex Ministro, perché per me non sei quello che vorresti essere, ma come hanno fatto a darti una laurea con il modo che hai nell’esporre i tuoi pensieri ? ora dimmi ” Ma che ci azzecca “

  7. 10 gennaio 1996 – L’onesto: “Il nostro è un paese ingrato e, anche se il tempo mi darà ragione, io non ho più nulla da dire e da dare, nè come magistrato nè come cittadino. Ora spero solo di essere dimenticato”
    Da parte mia sicuro!

  8. L’onesto: 5 aprile 1995 – “Non farò campagne elettorali, non entrerò in nessun schieramento politico, non farò propaganda per nessuno: Ritengo immorale utilizzare il notevole consenso popolare a seguito dell’attività giudiziaria da me svolta per acquisire meriti politici di cui non ho dato nessuna prova”
    Non sarebbe il caso di andare a svolgere un pò di attività giudiziaria contro la mafia!

  9. Caro Tonino,qualunque cosa Tu faccia è ben gradita,però,ti prego di non far rietrare più,nell’Italia dei valori,canaglie e traditori.
    Sei la certezza degli italiani onesti! In bocca al lupo.

  10. Ripeto:Caro Tonino,qualunque cosa Tu faccia è molto gradita,però,ti prego di non far rientrare,mai più,nell’ITALIA DEI VALORI,canaglie e
    traditori.Sei genuino e la certezza degli ITALIANI ONESTI.In bocca al
    lupo.Genny

  11. La vita è un morso e va dato BENE vai avanti che sei sempre il più forte
    alla faccia dei disonesti.Siamo con Te FORZA.

  12. IL furbo meridionale arrivista, profittatore,che conosce i valori (auto mercedes in regalo, appartamento in centro Milano gratis, 100 milioni di lire in dono restituiti prima del processo a Brescia nascosti in un giornale come avrebbe fatto uno arrestato da lui quando faceva il mestiere a lui adatto, il poliziotto e niente di più) è il vero psiconano “intellettuale”, che si è preso gioco della scuoa a tutti i livelli prima, e della magistratura poi, analfabeta del diritto oltre che della lingua. E psiconani sono i votanti di sinistra che per odio politico scelgono un simile arnese, ottimo peraltro per la sua veemenza fisica non per la signora Prati ma per coltivare campi e allevare mucche.

  13. Mi auguro che la cara amica Pamela dia il giusto valore al più furbo dei meridionali italiani: fornito di laurea vera (non fasulla come quella da lui carpita in giurisprudenza) in scienze applicate di arrivismo, animalesca esuberanza fisica, cinica capacità di trarre profitto da tutto e da tutti, disinvolta sfacciataggine, abuso della professione di magistrato ed ora anche di arti amatorie. Non fosse stato per la protezione dei suoi colleghi di Brescia, altro che Italia dei Valori e Pamela Prati: avrebbe dovuto essere trasferito come De Magistris.

  14. Ma di chi parlate ? Del Tonino Di Pietro ex poliziotto, ex magistrato , ex… ex…ex… ? Che qulcuno disegna come l’ignoranza sia intellettuale che politica e della Legge ? quello che dicon o abbia cacciato politici per sostituirli con se stesso? quello che molti dicono che con il finanzialemnto pubblico ai partiti ha affittato al suo partito quasi tutte le sedi nazionali prendendo in locazione beni immobiliari intestati a società ed a suoi prestanome Quello che ha un passato nelle caserme ed ha utilizzato il suo potere di magistrato per fare la grande scalata! Quell’unomo sudaticcio che non sa parlare ? Molti dicono di lui che non è onesto! Infatti dicono di Lui che ha venduto il suo lavoro di magisrato ai KOMUNISTI per fare la grande epurazione del 1990/1992 !E che poi ha accettato in pagamento dai Komunisti il collegio senatoriale del MUGELLO, sì quell’area dove un senatore presentato dai KOMUNISTi è eletto anche se non esiste? Bene ! Se parlate di lui…immagino… Povera Pamela ! Si meriterebbe ben altro quella ragazza! I ragazzacci sciupafemmine (hem hem hem) come Di Pietro meritano un ….. VELTRONI!!!!! Aprite gli occhi, gente , apriteli bene !!!!

  15. In parecchi avete scritto relativamente all’italiano di Di Pietro ….. ma avete riletto il Vostro scritto ….. oppure l’ego dilagante che Vi attanaglia Vi fa credere di essere dei grandi scrittori oppure dei mega acculturati ……. per cortesia siate seri.
    Aggiungo che, DI Pietro, tra i centristi è l’unico che con coerenza ha sempre fatto la sua battaglia contro Berlusconi che non è stato capace di fare altro che tutelare i suoi interessi.
    AUGURI A TUTTI !!!!!! sperando in un’Italia migliore governata da persone più oneste …..

  16. L’onesto:-13 giugno 1997 Non entro in politica, qui a Castellanza si sta troppo bene.

    Sempre l’onesto:-16 luglio 1997 Ho accettato la candidatura nell’Ulivo per rafforzarne la componente moderata.

    Ancora l’onesto:- 28 aprike 1996 Rientra effettivamente nei miei programmi un impegno autonomo in politica.

  17. Se è così onesto perchè non viene nominato commissario straordinario della Campania? Potrebbe far girare le manette davanti ai volti di Bassolino e della Jervolino?
    O forse era troppo facile farlo a Milano?

  18. l’italia è s’è fatta adesso bisogna fare gli italiani.
    famosa frase storica del buon giuseppe che purtroppo non ha avuto seguito.AI politici,tutti,non è mai interessato nulla degli italiani,sono interessati a noi solo quando si vota. ci fanno un sacco di promesse e ci riempiono di un sacco di balle.E’ ora che gli italiani si facessero da soli.
    ascoltiamo italiani quello che dicono Grillo Fiorello e tutti quelli che non sono legati alla politica, questi dicono il vero.
    Protestiamo creando il partito ombra che non andrà a votare,se i votanti saranno in % bassissima,tutto il mondo lo verrà a sapere per cui qualcosa inizierà a cambiare.
    mi dispiace per Tonino che mi è simpatico ma anche lui non può nulla in quanto ha il debito con dalema per l’elezione al mugello e onesto com’è non potrà mai tradire la parola e le promesse fatte.

  19. Ma chi definisce ultimo onesto Di Pietro legge i gionali?
    Legge che il signor Di pietro usa i soldi dei rimborsi elettorali per fare l’immobiliarista?
    Io non so se gli italiani si siano bevuti il cervello e non sappiano più riconoscere i bravi politici, il signor Di Pietro ha criticato il suo governo dal primo giorno, ma se ne guardato bene dal mandarlo a casa.
    E questo è un politico onesto??
    mi auguro che quelli che hanno scritto simili sciocchezze siano parenti e amici di Don Tonino, altrimeni…..poveri noi!

  20. Ma chi scrive in questo blog? gli amici e i parenti di don Tonino?
    Ma non leggono i giornali? vi sembra onesto utilizzare i soldi dei rimborsi elettorali al partito per fare l’immobiliarista?
    Vi sembra onesto uno che critica la sua maggioranza per l’indulto, però se ne guarda bene dal mandarla a casa…..forse anche lui ha il male italico…..poltronite acuta.
    il più politico di tutti vuole fare il paladino dell’antipolitica……ma ci faccia il pacere!!!

  21. Due notizie dai giornali italiani:
    -Di Pietro ha ringraziato uno dei suoi colleghi di Brescia, che l’hanno senza pudore assolto da accuse pesanti per un magistrato, con un incarico del valore di 3 milioni di euro;
    -la figlia del sunnominato Di Pietro alla quale il giornale del suo partito Italia dei Valori (cioè il valore di una mercedes, di un appartamento nel centro di Milano, di 100 mln di lire restituite furtivamente ad un amico poi da lui messo sotto accusa per corruzione) ha negato la dichiarazione da lei richiesta per prestazione d’opera come giornalista in quanto mai avrebbe lavorato presso tale giornale pur essendo stata dallo stesso assunta;
    -il comico Grillo non può suo malgrado presentarsi alle elezioni perché condannato a 1 anno e tre mesi per omicidio colposo.
    Si sa che i furbi hanno un grande fascino per le donne, specie se accompagnati da un grosso portafoglio di ministro ||||

  22. Caro Luigi
    la partitocrazia e la mala politica si combattono con la buona politica non con l’astensionismo,gli assenti hanno sempre torto.

  23. Vorrei rispondere a BRUNA ed a LACRIMENAPULETANE

    E si, qui nessuno si atteggia a scrittore, scrivendo puo capitare qwualche errore! MA attenzione non spostiamo l’attenzione come la sinistra è abituata a fare… Parliamo delle malefatte di Di Pietro che è pazzesco quello che è riuscito ad organizzare…peggio di mastella!!! Almeno mastella si è dimesso ! Lui no !
    Tonino di Pietro ha utilizzatom il carcere per estorcere confessioni inesistenti. Conosco una persona che Di pietro ha tenuto chiuso per 3 mesi in galera senza alcun motivo ed alla fine ( me lo ha giurato) per uscire ha confessato cose non vere! Ha detto quello che lo staff di Di Pietro voleva dicesse…pur di tornare a casa.
    Vorrei vedere qualche spavaldo che non sa neanche cosa sia la galera e da galantuomini sentirsi presa la mliberta! E gia! Questo è il peccato piu grande di Tonino di Pietro ! Per me rimane uno sbirro che fa i suoi interessi, non quelli della verità e della democrazia. Infine vorrei ricordare a TUTTI che dDi Pietro non è affatto centrista… lui si è presentato con i comunuswti al Mugello. Delle due l’una (come dice lo stesso di pietro quando interroga qualcuno…ricordate alla televione qualdo faceva i suoi show con il computer?) o è di sinistra ( ed allora rispetto la sua scelta) op non lo è ( nel senso che ha usato i comunisti come trampolino… e come ha usato tutta la vita tutti per i suoi scopi, per se stesso !!!!
    Quindi comunque o è comunista o è un farabutto!
    Meditate gente, meditate !!!! Quello cha ha fatto Di Pietro è 1000 volte peggio di quello che si accusa Berlusconi e D’Alema ( e si non dimenticate lo schifo dei “furbetti del quartierino” e delle Coop che sembrano sparite nel nulla….
    Per grillo, non ho parole! Solo chi è completamente senza cultura puo’ ascoltare Grillo qualche minuto.

    Vivc a l’Italia, abbassoi furbi ed i disonesti !!!!

  24. ma come si puo’ nel 2008 votare qualcuno per far dispetto a qualqun’altro !!! Quel tal Carlo che votera’ di Pietro mi auguro che non venga mai inquisito e portato in galera, alla merce’ di un delinquente, magari solo perche’ non la pensa come di pietro e compagni…insomma come fanno da sempre i comunisti nei paesi dell’est. Informati e saprai…! E poi ilo berlusca è uno come noi, che si è fatto da solo, e non ha certo bisogno della politica per sentirsi realizzato…Piuttosto diffidate dai bugiardi come Veltroni che dichiaro’ alla televisione che dopo i 5 anni di sindao si sarebbe ritirato dalla Politica , mentre oggi che parla è ancora al GOVERNO CON PRODI!!!! Che faccia di bronzo !

  25. Carlo ti stai arrampicando sugli specchi! dimentichi quello che ha combinato il berlusca? hai dimenticato tutto? non ti voglio ricordare come ha avuto le sue tre reti, come ha avuto la villa ad arcore, ma hai una memoria troppo corta se non ricordi neanche il falso in bilancio( con conseguente legge ad hoc) , ed il caso mondadori?
    ma fammi il piacere, di pietro è un signore!

I commenti sono chiusi.