Nozze all’Eliseo: Nicolas Sarkozy e Carla Bruni si sono sposati!

b6b1e624f4d0d592fe183a6557bfd304.jpg

Carla Bruni è la nuova first lady di Francia!

Il 53enne presidente Francese Nicolas Sarkozy e l’ex top model Carla Bruni si sono sposati sabato mattina all’Eliseo con una cerimonia civile.

Il matrimonio tra Sarkozy, che ha divorziato ad ottobre dalla moglie Cécilia, e la 40enne Carla Bruni è avvenuto alle 11 in una sala al primo piano dell’Eliseo davanti ad una ventina di invitati tra parenti e amici. Lo ha confermato il sindaco dell’Ottavo Arrondissement Francois Lebel, che ha celebrato le nozze: “Ho sposato due cittadini elettori dell’Ottavo distretto che abitano al 55 di rue du Faubourg Saint Honore”- riferendosi all’indirizzo al palazzo presidenziale – “La sposa era in bianco, meravigliosa come sempre e anche lo sposo era niente male”.

Subito dopo è arrivata anche una nota dall’Eliseo:

Madame Carla Bruni-Tedeschi et Monsieur Nicolas Sarkozy annunciano che si sono sposati questa mattina in presenza dei loro familiari e nella più stretta intimità“.

I testimoni delle nozze erano Marine Delterme (attrice), Farida Khelfa (indossatrice), Mathilde Agostinelli (responsabile della comunicazione del gruppo Prada in Francia)e Nicolas Bazire (ex politico ed oggi dirigente del gruppo Louis Vuitton).

Secondo quanto riferisce la radio “Rtl”, dopo il matrimonio la coppia Sarkozy-Bruni si è recata all’Hotel Ritz per festeggiare con gli invitati.

Nozze all’Eliseo: Nicolas Sarkozy e Carla Bruni si sono sposati!ultima modifica: 2008-02-03T12:00:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nozze all’Eliseo: Nicolas Sarkozy e Carla Bruni si sono sposati!

I commenti sono chiusi.