Martina Stella – Adrian Mutu una coppia nel pallone

8932dcb46c3f7cf2421b6bfc87f5f0b3.jpgeste_05184001_47550.jpg

Tra Martina Stella e Adrian Mutu c’è più di una semplice amicizia?

Il settimanale “Vanity Fair” ha dato per primo la notizia dei due avvistati il 20 dicembre in teneri atteggiamenti nel privé della discoteca fiorentina Yab, sono seguite le foto della serata pubblicate da “Novella 2000”.

Vedere i due che parlano sembra troppo poco per parlare già di flirt considerando anche che il calciatore della Fiorentina è sposato con Consuelo ed è in attesa del terzo figlio (il secondo da Consuelo).

Adrian Mutu smentisce categoricamente la storia:  «Ma quale bacio? Stavamo solo parlando e adesso non si può più nemmeno parlare. Non si possono scrivere queste cose di un uomo sposato e padre di tre figli. Amo mia moglie che mi sta regalando il mio terzo figlio e adoro la mia famiglia. In questo momento particolarmente felice della mia vita non ho grilli per la testa, quello di cui si sta sparlando sul mio conto in questi giorni è pura fantasia”.

Martina Stella – Adrian Mutu una coppia nel palloneultima modifica: 2008-01-06T14:05:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo