Rottura tra Lindsay Lohan e Riley Giles

60515ee3d25319329b43ce72cdd4dcb0.jpg

Secondo il settimanale People, l’attrice/cantante Lindsay Lohan e Riley Giles, il 25 enne snowboarder incontrato durante il periodo trascorso in una clinica di riabilitazione per disintossicarsi da droghe e alcol, si sono lasciati.

La rottura è avvenuta dopo la festa del Ringraziamento perché Linsday preferisce concentrarsi sulla sua carriera. L’attrice sta lavorando al suo terzo album che dovrebbe chiamarsi “Nobody’s Angel” e potrebbe entrare nel cast della serie tv Ugly Betty.

Rottura tra Lindsay Lohan e Riley Gilesultima modifica: 2007-12-02T15:59:25+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Rottura tra Lindsay Lohan e Riley Giles

  1. La notizia sinceramente non mi interessa molto! Tanto se storie non durano mai, soprattutto quando si ha solo un pensiero fisso, la carriera! Pazienza….!

    Ciao Ciao
    Silvietta 🙂

  2. Posso capire il gossip, che esiste da sempre e ancor prima di finire su carta stampata era la cosiddetta voce del popolo, il pettegolezzo, è naturale quanto lo può essere un respiro, o in questo caso un rutto. La cosa che davvero mi rammarica con tutto me stesso è sapere a CHI oggi rivolgiamo il nostro interesse. Un tempo i personaggi di successo, quel successo, nella maggior parte dei casi, se lo erano più che meritato. Oggi abbiamo solo una serie imbarazzante di personaggi dalle velleità artistiche decisamente discutibili (che sia merito di Maria De Filippi aver convinto che chiunque rientri in una fascia d’età non superiore ai 25 anni possa ritenersi un bravo ballerino/cantante/attore solo perchè ha un visetto fotogenico, rapporti di leccaculismo coi docenti e una grande propensione al litigio con vecchie fragiche nel pubblico? Mah…) signorine ex prodigio che passano le loro giornate a flirtare con anoressia, cocaina e promiscuità sessuali compulsivamente come farebbero shopping, gossip tutti uguali, cliniche per disintossicarsi, amori conosciuti/sconosciuti in terapia e lasciati una volta usciti dal lagher del reahb per concentrarsi sulla carriera (ma quale carriera???), miti negativi. E se qualcuno ha da ridire sul fatto che se non sono belli e dannati non c’è gusto, bhe, almeno James Dean e Marylin belli lo erano davvero. Lindsay Lohan, così come le sue amichette preferite Paris, Nicole R, Britney, Amy… sono solo 4 sfigate appena un gradino più alto nel conto in banca delle nostre veline/letterine/porcelline in grado di trasmettere solo una morale negativa, alla quale purtroppo i ragazzi/e (quelli idioti, ovviamente)vanno in contro come la parola di Dio. Mi auguro con tutto il cuore che le Signorine in questione spariscano alla velocià della luce dalla faccia della terra, un fulmine a ciel sereno mentre entrano da D&G, un tir distratto che le sbatte sotto all’improvviso, un’astronave aliena che le rapisce, uno sciame di vespe obese e pelose, un pianoforte dal 9° piano, qualsiasi cosa, pur di non vederle più in circolazione, che tra l’altro sono ANCHE BRUTTE A VEDERSI: l’idea di andare avanti per altri 50 anni a sentire i cazzi e le cazzate che si è inventata oggi la Lhoan, che al momento ne ha poco più di 20 e già ne dimostra 40 mi provoca una voglia irresistibile di suicidarmi all’istante. Speriamo ci riescano prima loro.

I commenti sono chiusi.