E’ nato Tobias Del Piero!

E’ nato l’erede di Alex Del Piero: la bellissima moglie Sonia Amoruso ha dato alla luce in una clinica di Torino il piccolo Tobias. Mamma e bebè stanno bene, chissà se Totti non stia già pensando di presentargli la figlia Chanel….

bafe8441bccdeeea463bf8b0f0f4620c.jpg
E’ nato Tobias Del Piero!ultima modifica: 2007-10-22T15:25:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

52 pensieri su “E’ nato Tobias Del Piero!

  1. Ho una simpatia eccezzionale per Del Piero come persona e come giocatore. Sono veramente felice per lui e per la sua stupenda moglie. auguro a entrambi gli auguri e felicitazioni per il loro piccolo Tobias.

  2. nn sn juventina ma del piero è simpaticissimo,una nota stonata però, il nome del bimbo tobias nn è molto bello!! avrei preferito un nome italiano!!! il mio cane si chiama tobias!!!!auguroni del piero!!! FORZA LAZIO!!!

  3. Ben arrivato piccolo Tobias!!!!
    Ti raccomando…lavora già da ora per essere degno figlio di tuo padre Alex….grande uomo e giocatore eccellente!!
    Auguri a Mamma & Papà.

  4. Io sono una fan di ALEX e sapere che la moglie era partorita è stata una gioia anche se il nome non è un granchè ma si sa ad ALEX tutto è perdonato se somiglia alla mamma sarà bello ma se somoglia al padre sarà bellissimo…AUGURONI NEOGENITORI….SIETE GRANDIIIIII….FORZA NAPOLIIIIIII….UN BACIONE….

  5. Ben arrivato piccolo Tobias!!!!
    Ti raccomando…lavora già da ora per essere degno figlio di tuo padre Alex….grande uomo e giocatore eccellente!!
    Auguri a Mamma & Papà.

  6. grande tifoso della juventus: carissimo Alex Del Piero, i miei più sinceri auguri a te e alla tua consorte per la nascita del tuo bebè.Ti ho sempre ammirato e ti ammiro tanto da giocatore quanto come persona. Sei un ragazzo eccezionale, che ha avuto qualche momento buio nel periodo della morte di tuo padre, ma sei riuscito a risorgere in campo più che mai SEI GRANDE. Ho ammirato il fatto che sei rimasto legato alla squadra anche in serie B. Sei un campione raro sia ne gioco che nella vita.Un saluto a te e consorte, ed un immenso bacio e abbraccio al tuo bebè, con simpatia Antonio.

  7. auguri a Del Piero e moglie per la nascita di Tobias da un tifoso del napoli, sperando che la dedica del gol slitti a qualche altra partita ma non alla nostra di sabato.
    Auguroni Alex e Sonia e un Bacione a Tobias.
    Giuseppe D’Amato da Minori SA

  8. Augurissimi ad un uomo di classe e ad un campione eccellente.
    Peccato solo il nome del bimbo: è un nome di cane!!!!!!!!!

  9. DA TIFOSA LECCESE TI FACCIO GLI AUGURI CON TUTTO IL CUORE DEL PIERO!! TI AUGURO A TE SONIA AL PICCOLO TOBIAS TANTA FELICITA’!! TI AMMIRO MOLTO ESISTONO POCHI GIOCATORI COME TE!!! UN BACIONE!!! FORZA LECCE!!!

  10. CONGRATULAZIONI!UNA VOLTA SI DICEVA “TRA DUE GENITORI POCO CARINI E’ NATO QUEL BONO DI A. CABRINI”. QUI I GENITORI SONO PROPRIO BELLISSIMI E PENSO PROPRIO CHE LO SIA ALTRETANTO IL PICCOLO TOBIAS.
    DI NUOVO AUGURI.
    P.S. PER ALEX HO UNA BIMBA BELLISSIMA SI CHIAMA FABIANA, SE VOUI…..

  11. una linguaccia grande come quella che hai fatto tu dopo aver segnato al genoa x esprimerti tutta la mia felicità e commozione x la nascita del piccolo del piero!auguri sinceri papà del piero!e un abbraccio caloroso anche a mamma sonia!…;-P zia elisa!ah ah ah ah

  12. Facciamo tanti auguri ai neo genitori, avete gia’ pensato a un secondo nome? scusate ma il primo e’ orrendo (se qualcuno mi presenta Tobias io mi aspetto di vedere un bel cagnolino)

  13. TANTI TANTI AUGURI AD UN GRAN CAMPIONE CHE MERITA TANTA FELICITA’………AUGURI ANCHE ALLA BELLA MOGLIE, CHE NELLA VITA PREFERISCE FARE DA MOGLIE, DA MADRE E DA DONNA……NON COME CERTE SUE COLLEGHE…..

    W JUVE

  14. Chiara, commento fuori luogo.La moglie di Del Piero faceva la commessa in un negozio che poi Alex le ha comprato, ed è evidente che una volta sposata ha smesso di fare quel lavoro.Tante altre mogli di calciatori fanno le modelle,quindi il loro lavoro se lo tengono ben stretto.

  15. Auguri ai neogenitori…seguo Alex da sempre, sono una sua grande ammiratrice…rispetto e voglio bene a questo “piccolo” grande uomo non solo per le sue indiscusse prodezze sportive ma anche e sopratutto per la persona eccezionale che si dimostra fuori e sul campo!!!!La lealtà, la semplicità, la simpatia, la riservatezza, la serietà e la tenacia del nostro capitano sono doti che lo renderanno di certo un ottimo padre!!!Complimenti e auguri anche alla bellissima neomamma Sonia!!!!Benvenuto Tobias…che bambino fortunato che sei!!!

  16. Tantissimi auguroni a papà e mamma…
    Alex se sarai papà come sei in campo, con tuo figlio farai gol a vita.

  17. Auguroni veramente di cuore da una tifosa sfegatata che ti ha sempre seguito ma che era anche disposta a rinnegare la sua fede calcistica se la juve t’avesse lasciato andare via…Sei un grand’uomo e affianco a te c’è una gran Donna…Auguri mammina e papino!

  18. tantissimi auguri a papà e mamma e al tuo marmocchietto. Io sono a ragusa(sicilia) sempre mia la vita amore juventus
    www forza juventus www

  19. Auguri mille auguri al nuovo erede juventus!!!!!!
    Già so che giocherà nella juve, e il pare il magnifico alex sarà il nuovo mister….tanti auguri!!!!!!!!1

  20. Alex augurrissimi di vero cuore a te e a Sonia…sono felicissimo x te sei un campione sia dentro ke fuori il campo da calcio..e sono sicuro ke anke stavolta nn ti smentirai..sarai un capione come papa’…ciao da un tifoso rossoblu’!!!! FORZA TARANTO!!!!

  21. Auguri a un calciatore eccelente e anche a un uomo per bene.Alex rappresenta quello che dovrebbe essere regola d’arte nel calcio… fedelta a una squadra per sopra tutto e tutti, serieta nel allenamento, poche parole e tanti gol.

    Tobias mi auguro riesca a essere una brava persona e un magnifico giocatore come il papa e con il fascino anche di Ullivetto

  22. Tantissimi Auguri ad Alex e Sonia x la nascita del piccolo Tobias!
    E basta con sta storia che Tobias è il nome di un cane…Per chi non lo sapesse Tobia è il nome di un antico personaggio della Bibbia…Documentatevi prima di dire ca..ate!! Poi un cane si può chiamare anche Mario se è per questo!

  23. un semplicissimo auguri x delle semplicissime xsone come voi!! Alex e Sonia congratulazioni x la nascita del piccolo Tobias!! siete uniciiiii.. altro ke Totti e Ilary.. troppo gasati!

  24. Alessandro sono molto felice per te e per la tua dolcissima moglie!!!sono molto curiosa di vedere il piccolo Tobias non potrà che essere meraviglioso come i suoi genitori!!!Samuela(cuore bianconero)di Lecce

  25. tobias spero che diventi come il papà!!un calciatore!!
    alessandro del piero ti voglio bene dalla classe 5^a w juventus!!!!!!!!!!!!!!!

  26. Da donna ma soprattutto da tifosa accanita della Juventus faccio i miei complimenti al grande Alex ma soprattutto a Sonia ! . Spero tanto che questo bimbo abbia il karisma della madre e la bravura del padre e chissà , un giorno potrebbe portare il 10 sulla sua schiena ! . Tantissimi auguri piccolo Tobias !!! .

  27. AUGURONI ALEX E SONIA PER LA NASCITA DEL PICCOLO EREDE ….TOBIAS DA UNA TIFOSA JUVENTINA DOC CHE E’COSTRETTA A SUBIRE LE INSIDIE DI UNA RESTANTE FAMIGLIA NEROAZZURRA!!!!!!!
    UN BACIONE FORTE STEFANIA

  28. Da grandissima tifosa della juve non posso che fare tantissimi auguri al nostro capitano! E naturalmente alla sua dolcissima moglie Sonia! Un caloroso benvenuto al piccolo Tobias…anche se a dirla tutta è vero, il nome poteva essere migliore! Ma tant’è…sono sicura che sarà bello e bravo come i genitori! Un bacio grande!!!!

  29. Alex auguroni di cuore..sei un mito una leggenda..lo stile in persona…l’esempio da seguire sia in campo che fuori..grande ale !!!

  30. TOBIAS TI AUGURO DI AVERE TUTTO QLLO DI CUI HAI BISGNO E DI DIVENTARE UN AMANTE DEL CALCIO CM TUO PADRE!!! SPERO KE I TUOI FUTURI AMICI VEDANO TE CM NOI VEDIAMO ALEX E TI VEDANO CM SEI E NN CM FIGLIO DI UN MITO!!! SPERO ANKE KE TU ABBIA PRESO GLI OKKI SPLENDIDI DEL TUO PAPà E KE ANKE LA BRAVURA SIA LA SUA… IL RESTO… BEH IL RESTO LO LASCIAMO ALLA MAMMA!!!! AUGURI ALEX E SONIA!!!

  31. Ciao Ale ti volevo fare i miei più sentiti auguri per la nascita di Tobias… Sono sicura che si tratta di un bebè molto bello ed inteligente.
    Volevo fare anche gli auguri a Sonia,e spero ke Tobias diventi un calciatore bravo cm il suo papà.

  32. mi permetto ad azzardare un’ipotesi:ho anagrammato il nome del piccolo erede: TOBIAS
    To: torino
    Bi: bianco-nero
    A: Alessandro
    S: Sonia
    Ha senso, no ?

  33. Tantissssssssssssssssssssssssimi auguri ad Alex x il suo compleanno, e auguroni al Piccolo Tobias x 1 vita ricca di soddisfazioni, salute e serenità e ai neo genitori Buon Lavoro!

I commenti sono chiusi.