Ecco la foto del fidanzato di ARISA: Giuseppe!

Ieri ho letto su City una bella intervista a Rosalba Pippa, in arte Arisa, in cui dichiarava apertamente tutto il suo amore per Giuseppe Anastasi, fidanzato nonchè autore della musica e del testo da lei cantati a Sanremo.  Ora abbiamo finalmente scovato la foto!
L’80 per cento del merito della mia vittoria è suo. In passato mi avevano già scritto delle canzoni, ma non le sentivo mie. Volevo una canzone leggera, bella, sorridente. E Giuseppe me l’ha data”.
Si dimostra anche molto grata e innamorata:
“Ho un sacco di paura che le donne e lo portino via. Io lo adoro, lo amo. Ma cosa ci posso fare…”.

uau!

arisa.jpg
Ecco la foto del fidanzato di ARISA: Giuseppe!ultima modifica: 2009-03-16T10:07:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

50 pensieri su “Ecco la foto del fidanzato di ARISA: Giuseppe!

  1. non e’ x me ma x la figura di merda ke facciamo a livello internazionale nn oso nemmeno definirle ma tutto sanremo d’altronde quando nascevano i beatles noi avevamo finke la barca……va…….a..cagare….

  2. non e’ x me ma x la figura di merda ke facciamo co ste musikette a livello internazionale e nn solo sta demente ma tutto sanremo…d’altronde quando nascevano i beatles noi avevamo finke…….la…….barca.va……a……cagare

  3. Ho un sacco di paura che le donne se lo portino via ahahahha ahahahahah ahhahahaha ahahahha hahah certo al massimo altre cesse come te……e lui……..o le donne delle pulizie oppure piuttosto ahahha mi preoccuperei ahahaha degli accalappiacani ahahahahahahaha

  4. Sono sconcertata nel leggere commenti tanto volgari. Nessuno è obbligato ad amare o apprezzare tutti gli artisti, però esiste la decenza nell’esprimere le proprie opinioni. Personalmente mi congratulo con Arisa per la freschezza della sua voce e per aver lanciato un messaggio su un “VALORE” ormai sconosciuto, BRAVA, BRAVA.
    A “stocazzo” consiglio di lavarsi la bocca, e MENO MALE CHE ASCOLTA MUSICA DOC, ALTRIMENTI CHISSA’ COME SI SAREBBE ESPRESSO.

  5. sicuramente bisogna guardare x primi se stessi!…ma d fronte a qst dikiarazioni: “Ho un sacco di paura che le donne me lo portino via”…bhè nn s può fare a meno ke ridere!…K glielo può portare via!!! ma và! x poi nn dire cm fa una ragazza del XI sec a vestirsi in ql modo!! ma dai neanke una d 10 anni!!!

  6. si, hai ragione… ha costruito il suo personaggio in modo stravagante, ma ha ottenuto il consenso popolare raggiungendo il suo scopo: vincere il festival…
    per quanto riguarda il suo love, k dire… l’amore è cieco! XD

  7. cmnq prima di giudicare qualcuno che vi guardiate allo spekkio ke arisa “senza”okkiali è molto bella “senza”ahahah miiiiii ooo brutto + brutta ke bella koppia

  8. Arisia sei una grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Tutta invidia…da parte di chi fa commenti “cattivi”…
    Non conosco Arisa…ma conosco Giuseppe…ed è davvero uno spasso stare in sua compagnia…
    La cosa triste è che chi critica…vorrebbe tanto stare al suo posto…
    Concordo con chi dice che Arisa è molto carina…ma se pure non fosse un granchè di ragazza…(come dicono i malpensanti)…meglio essere brutti, simpatici e conosciuti…che belli, antipatici e sconosciuti…
    W Peppe…W Arisa…

  10. certo che l’invidia è davvero una brutta bestia!! Arisa ha costruito su se stessa un personaggio e…ha funzionato!!! Brava! Furba e fortunata! Il suo fidanzato?! Ma che voi siete tutti belli come George?! noncredo proprio…

  11. Brava Arisa,
    mi piaci come persona, come artista e per la tua femminilità. Sei una ragazza dolce e semplice. Adesso che tutto cambierà, lasciati “evolvere” ma non “stravolgere”.
    Giuseppe è un ragazzo fortunato. E, siccome lo ami, sei fortunata anche tu.
    Ciao
    Giò

  12. giuseppe cià le orecchie a sventola!!!!!!!!!!!
    ::::::::::::::::::::::::::::::coppia perfetta:::::::::::::::::::::::::::

  13. chissà come gli è venuto in mente de scrive quella canzone a giuseppe::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

  14. Secondo me stanno abbastanza bene insieme, speriamo che Arisa abbia trovato la sua anima gemella. Sembrano anche due persone normali a differenza di tutti gli altri vip che si danno grandi arie.

  15. ma una teglia di affari vostri mai eh? imparate a vivere con leggerezza e fate meno gli splendidi. i “poveracci” siete voi che invece di godersi la vita come stanno facendo arisa e giuseppe, state davanti il computer a criticarli, a criticare persone e storie delle quali non sapete assolutamente niente.

  16. commenti che fanno schifo , comemnti fatti da gente senza cuore e neuroni che stia tutto il giorno a guardare grande fratello e sperando che diventino anche loro partecipanti a quel ridicolo concorso ,gente piena di arie . per voi non conta se una persona stia bene con un’altra , per voi conta se e un fotomodello . per voi non conta se e inteligente ,conta se e volgare ,snob e incolti come voi . infatti , le persone inteligenti vi dano fastidio , troppo superiori per voi . auguri a voi ,e spero che diventiate piu evoluti

  17. ciao raga… io penso che arisa sia una raga che ha fatto molto successo e oltre questo si comporta cm una raga normale, nn sono cm tuti i vip che se la tirano e poi raga da piccole è normale che noi raga vogliamo i raga più belli , ma arrivati a una certa età la cosa più importante è essere felici cn la persona che ti trovi accanto. Perchè alla fine che te ne fai di uno bello montato che ti prende solo in giro? invece loro si amano e lo ha dimostrato da quello che ha dichiarato.

  18. ciao raga… io penso che arisa sia una raga che ha fatto molto successo e oltre questo si comporta cm una raga normale, nn sono cm tuti i vip che se la tirano e poi raga da piccole è normale che noi raga vogliamo i raga più belli , ma arrivati a una certa età la cosa più importante è essere felici cn la persona che ti trovi accanto. Perchè alla fine che te ne fai di uno bello montato che ti prende solo in giro? invece loro si amano e lo ha dimostrato da quello che ha dichiarato.

  19. ciao arisa…………….sono sara e volevo solo dirti che sei bravissima mi piace un sacco la tua voce…………………………non cambiare mai!

  20. voi ridete di lei..nel suo modo di vestirsi ,per la sua voce senza diaframma, x gli okkiali ke indossa….trovate in lei stranezza…ma lei ride di voi xk siete tt uguali..seguite un concetto un idea una moda x nn sentirvi “inferiori” o “diversi” dagli altri…lei è vera..lei si esprime…lei è cosi.

  21. è STRANO ,ANZI MOLT STRANO CHE ARISA SI E FIDANZATA CON gIUSEPPE
    E QUINDI MI CHIEDO CON QUELLA PETTINATURA E GLI OCCHIALI ROTONDI COME UNA PALLA OSSONO FARE INNAMRARE UNA PERSONA UN Pò CARINA

  22. SONO MOLTO FELICE CHE ARISA SI FIDANZATA CON GIUSEEPE COMUNQUE SONO UNA BELLA COPPIA!!!!! BOCCA A LUPO!!!!

    STELLA!! TI AMO ARISA

  23. sono proprio una bella coppia. Tutti quelli che hanno detto quelle cose brutte su di loro sono dei DEFICENTI e che vadino a cagare!!!!!

  24. sono proprio una bella coppia. Tutti quelli che hanno detto quelle cose brutte su di loro sono dei DEFICENTI e che vadino a cagare!!!!!

  25. Ogni essere umano ha il “dovere” di rispettare il prossimo e il diritto di difendersi se viene attaccato…
    A quanto pare Arisa ha fatto dei torti a questi poveretti che si contentano di scrivere contro di lei offendendo, credendo di essere alla moda…vero? Voi siete i tipici personaggi che se dovreste trovarvi davanti ad una persona in difficoltà non farebbe altro che scappare..o peggio, RIDERE come degli emeriti cretini… siete quelli che sfottevano lo “sfigato” della classe, quelli che non hanno la sensibilità nel cuore, ma solo una gran voglia di dire puttanate perchè “il gruppo lo fa” e il gruppo dev’essere seguito… Dovreste imparare ad apprezzare la semplicità della vita.
    Per quanto riguarda ciò che ha detto sulla paura che glielo portino via, sappiate che ogni persona innamorata, non guarda l’estetica, ma il cuore. A voi può non piacere, ma per lei non è così. Magari anche tra voi c’è qualcuno che fa schifo ai cani, se non fisicamente sicuramente mentalmente, eppure c’è o ci sarà qualcuno innamorato di voi…
    Cercate di crescere, che non è mai troppo tardi!

  26. la stupidita di voi che scrivete queste cose è assolutissimamente degrinante il ragazzo di arisa e una bravissima persona non sara cloney ma sempre meglio di voi che parlate cosi e avrete ragazzi che le corne ve le faranno da mattina a sera che equiparate la bellezza interna di un persona al niente perche niete siete voi che basate tutto sulla fisicita e volgarita vergognate e crescete che la bellezza esterna non avete capito che è veramente poco e poi va un mondo male con tradimenti e altro shifo augurati di incontrare una persona colta sensiebile e intelligente come giuseppe anastasi

  27. Non conosco nè Arisa nè Giuseppe anche se sono di Marsala e conosco alcuni parenti, ma posso dire che ormai in tv siamo abituati a vedere gente finta dentro e rifatta fuori ed i ragazzini come quelli che commentano questo schifo di blog vogliono sempre essere presi in giro dai media.
    Questa sembra essere una coppia vera, semplice e convenzionale ciò di cui manca in genere la tv falsa e che naviga nell’ignoranza, tra l’altro vista da persone poco intelligenti e commenteta come in questo blog da persone (o ragazzini stupidi) pure peggio.

  28. Non conosco nè Arisa nè Giuseppe anche se sono di Marsala e conosco alcuni parenti, ma posso dire che ormai in tv siamo abituati a vedere gente finta dentro e rifatta fuori ed i ragazzini come quelli che commentano questo schifo di blog vogliono sempre essere presi in giro dai media.
    Questa sembra essere una coppia vera, semplice e convenzionale ciò di cui manca in genere la tv falsa e che naviga nell’ignoranza, tra l’altro vista da persone poco intelligenti e commenteta come in questo blog da persone (o ragazzini stupidi) pure peggio.

I commenti sono chiusi.