Gregoraci e Briatore sposi il 13 giugno!

11fb7117aaacc7d6ef2ead674426a877.jpg

Finalmente almeno la data è certa: il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si celebrerà il 13 giugno in località non precisata e proseguirà fino al giorno successivo.

A darne l’annuncio il direttore di “Chi” Alfonso Signorini. Un testimonial d’eccezionale eleganza se si pensa che i papabili testimoni sono Silvio Berlusconi ed Emilio Fede. Scusate ma non ce la faccio ad essere politically correct!!!!

Poco si sa: sulle partecipazioni delle nozze, rigorosamente in inglese, si specifica che i dettagli saranno forniti in seguito.

Di sicuro lo stile dei festeggiamenti sarà quello “discreto” che contraddistingue i due personaggi……………………………

   

Gregoraci e Briatore sposi il 13 giugno!ultima modifica: 2008-04-08T12:15:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Gregoraci e Briatore sposi il 13 giugno!

  1. sono contenta anche se c’è differenza di età, ma lasciatelo dire sono calabrese e da calabrese dico vaiiiiii…..Elisabetta auguri sei la migliore

  2. Se devo fare dei commenti su di Lei preferisco non esprimermi…avrà sicuramente un bel corpo (ad eccezione del viso xchè non mi piace) ma x quanto riguarda il cervello non ci siamo proprio…è molto”dolce”e difficilmente ti fa un discorso sensato.

  3. c’è poco da dire lei piuttosto volgare, lui amico di berlusca e fede ahah è tutto un dire, che coppia!

  4. Sicuramente lei è innamorata del suo uccello “vizzo” e dal pelo bianco…mentre perl ui è un pò + semplice a parte l’abbigliamento

  5. dico io ma con tutti i problemi che abbiamo in italia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,la gegoraci almeno avrà la pensione assicurataaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. BEATO IO COME ME LA GODO.VOI VI MERAVIGLIATE DI TUTTO IO NO.ALOHA E FIGLI MASCHI SE VERRANNO E SE POI NON C E’ LA FANNO,CI SONO SEMPRE IO ,VENDO SEME D.O.C. UN PO’ CARO MA DI OTTIMA QUALITA’.

I commenti sono chiusi.