Zac Efron operato d’urgenza

15da3c0a968ec12679f4b55ff7d9c068.jpgIl protagonista di “High School Musical” e “Hairspray”, Zac Efron, è stato operato d’urgenza al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles per rimuovere l’appendice.

Il portavoce di Zac ha affermato che l’operazione è andata bene e Zac sta recuperando. 

Zac Efron operato d’urgenzaultima modifica: 2008-01-16T21:20:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “Zac Efron operato d’urgenza

  1. poverino il mio amore peccato ke nn ero li a farli compa. dai speriamo ke si riprende presto ti staro sempre vicina anke se siamo molto lontani zac ti adoro tvtttb

  2. Lascia Stare il Mio Zac Putta*a cmq Zac è solo e soltanto Miooooo!!!
    Amore per fortuna che nn è andata Male TI AMOOOOOOOOOOO!

  3. Putta*na glielo dici a tua sorella chiaro???Fanculo!!
    E Poi non riesco proprio a capire che ci trovate tanto di bello in Zac Frocion e poi è stonato a cantare e non sa manco recitare!!Zac Frocion sparati,apri la finestra dell’ospedale in cui ti trovi e buttati di sotto così si fa festa!!

  4. appena ho sentito qesta notizia il mio cuore a battuto cone un pazzo.
    Spero che tu torni in forma.
    sei nel mio cuore guarisci Zac .

  5. TTT QUELLI K DICONO K ZAC è FROCIO SECONDO ME SN TTT GELOSI DELLA SUA BELLEZZA… CMQ ZAC MI DISPIACE VORREI ESSERE LI CN TE E STRINGERTI FORTE A ME TA TA TA TA TA TA TA X S RIPIGLIATI PRESTO AMORE MY

  6. Gelosi??E Di Ke???Della Sua Bellezza????Ahahahah questo è il colmo!
    Non è che sono Gelosa è che io conosco ragazzi “VERI” molto più BELLI di Zac Frocion.L’ho detto e lo ripeto è solo un bamboccio che non sa ne cantare ne recitare e voi che siete solo delle ragazzine nn dovreste fare della parola TI AMO un uso così comune perchè voi non sapete di certo cosa sia l’AMORE o almeno non ancora.

  7. per me ognuno ha il suo gusto e se a qualcuno non piace zac efron potrebbe anche nn scrivere proprio in questo forum e credo che chi lo faccia tra quelli a cui nn piace zac scrive solo per mettersi in mostra e anche se lo vuole fare chiedo che non sia così aggressiva.Cmq zac siamo “tutte” per te ,guarisci presti t.v.b.

  8. mi spiegate ke c provate di tnt bello in lui??
    Lo avete idealizzato kn i xsonaggi dei film ke avete visto: a voi nn piace lui ma Troy Bolton e Link Larkin!!
    e poi ha ragione GIRL ke dice ke del ti amo nn se ne dv fare un uso comune.
    Io l’ho dtt una sl volta e nn ho illuso nessuno!! e tnt meno l’ho dtt a una star ke nemmeno sa ki sn e ke nn c’è mai!!
    ke illuse!!

  9. Al solo pensiero ke rischiava la vita x una banale appendicite nn ho voglia di fare + niente!!!!Nn so kome avrei fatto snz di lui!!!!!
    E mi riferisco soprattutto a quella….ke dice ke Zac è un frocio:ma tu ce l’hai un cuore????????Ma fammi il favore di stare zitta!!!!!
    Forza Zac 4ever!!!!!!!!!!!!!!

  10. povero zac ti amo tantissimo….. e poi volevo risp a Sunxever tu l’hai detto poke volte il ti amo perke sei cosi odiosa ke nessuno ti rivolge la parola e nn puoi dirlo.
    cmq io nn mi sono ne innamorata di link e ne di troy ma di zac zac e basta. a te nn piace nessun vip? sei buggiarda e invidiosa forza zac ti riprenderaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ti amooooooooooo

  11. ohhhhhhhhhhhhhhh povero zac ti saremo vicine .In high school musical 3 kiamaci!!!! faremo la parte di quella (zokkola,puttana,stronza,lesbika e anke qualkos’altro….) di vanessa.TI amiamo sl noi nn pensare a tutte queste ke ti fanno sti diskorsi scemi PENSA A NOI . PROMESSO. CI DV KIAMARE X IL PROSSIMO HIGH SCHOOL MUSICAL. GUARISCI IN FRETTA KE TI ASPETTIAMO A KASA NOSTRA LEGGILO LEGGILO LEGGILO QUESTO MSG

  12. ciao zac
    Ci manchi, Vogliamo vederti presto con il tuo sorriso splendido e nella forma migliore a questa notizia ci hai fatto MORIRE INFATTI
    Ho trovato una lampada magica. L’unico desiderio da esprimere…che tu guarisca subito TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.O.O.O..O.O.OOOOOOO………………OOOOOOOOOOO.O…O..OO.O.O.O.O..O.O.O.O.O..OO.O.O..O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.

  13. Zac Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    & la mia vita
    Forza Zac Efron beatiful boys 4ever Ti amo + delle altre !!! Ok !!!
    Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Ciao Ciao tvtb

  14. zac rimetiti in paro anche io mi sono operata all’appendicite e mi hanno preso per le penne e adesso stò benissimo mi sono operata questa estate.6 bellissimo non cambiare

  15. ma vi rendete conto che siete tutte un pò ridicole? ma smettetela con sto zac, ma chi è un tipo che non sa nè cantare nà recitare nè ballare, e allora? non ci sono ragazzi più carini di lui? basta

  16. senti giada smettila di dire ke zac nn è buono a niente altrimenti vengo li e ti faccio vedere io… e poi lui è il raga più fresco del mondo e nessuno dv osare contraddire.

  17. senti giada smettila di dire ke zac nn è buono a niente altrimenti vengo li e ti faccio vedere io… e poi lui è il raga più fresco del mondo e nessuno dv osare contraddire.

  18. zac io nn dico tutte queste cose ad esempio ti amo no a me piaci in tutto tu sei bello si ma ci sono ragazze che farebbero di tutto x vederti io forse, ma nn mi ucciderei sei “great”cioé grandioso ti prego leggi questo mesaggio tadb xs cioé ti amo di bene x sempre..

  19. Io sn contenissima se zac si lascia con Vane xò se poi si mette con quella fan???Anke se penso ke nn riuscirà mai a rintracciarla!!!!voi ke dite?????????????????????????Ho mille dubbi!?!?
    Cmnq raga io nn sopporto proprio anti zac-frocion e…se la incontro…la crepo!!!!!!!!!!!!!!!Ti saluto anti zac-frocion e mangia i pomodori ke allungano la vita!!!!!!!!!!!!!!!!Forzaaaaaaaaaaaaaaaa Zac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. amore cm stai mi mankib tanto roprendiìti mi manki tantissimo ti sto sempre vicina cn il cuore ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. povero amore mio!!! stai tranquillo ti starò x sempre vicina…
    e mi raccomando resta con vanessa ke siete proprio una bella coppia anke se ci vorrei exere io al posto di lei…
    kmq… cerca di guarire presto amore mio…
    TI AMO 4EVER…

I commenti sono chiusi.