ultimigossip

Marco Borriello si confessa su Vanity Fair e metta la parola fine alla sua storia con Belen

Ecco che si conclude l’ultimo capito della burrascosa love story tra Belen Rodriguez e Marco Borriello.

Il tentativo di Belen al rientro dall’isola dei famosi (dopo il presunto bacio a Rossano Rubicondi) di riconquistare il suo Marco con dichiarazioni d’amore apparse su tutti i giornali è ormai sembrato nullo… Marco Borriello dalle pagine del settimanale Vanity Fair mette un punto su questa storia.

Io sono capace di giocare a calcio, altri giochi non fanno per me. E’ molto triste, ma con Belen ormai ci siamo lasciati, e non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi. E’ da due mesi che ne sento di tutti i colori sul mio conto. Ho sempre sopportato in silenzio. Ma adesso ho deciso di parlare’.è finita. E prima finisce tutto questo chiacchiericcio, prima potrò riacquistare la serenità di cui ho bisogno. Per questo ho deciso di rompere con voi il mio silenzio: via il dente, via il dolore. Io amo Belen. Ma mi sono reso conto che siamo incompatibili“. 

Alla domanda “un figlio da Belen?”  ecco come risponde il centravanti del Milan : “Saro’ un napoletano tradizionalista, ma immagino una mamma diversa per i miei bambini“.

La colpa della fine del loro rapporto non è però da imputare a Rossano Rubicondi ma all’atteggiamento della showgirl” Non credo al pettegolezzo, credo a Belen. E so che lei, con questa storia, ci ha giocato. La conosco bene, lei è così: certi atteggiamenti affettuosi da femmina latina che si lascia trascinare, e che spesso viene ovviamente fraintesa, sono stati per anni occasione di litigio. Non è questione di corna e di orgoglio del maschio ferito, anche se non è che mi renda felice farmi sfottere da tutta Italia, beccarmi due tapiri da Striscia la notizia. Ma il problema è un altro: Belen è convinta che tutta questa messa in scena faccia parte del suo lavoro, della sua vita. Io non voglio campare così“.

Marco Borriello si confessa su Vanity Fair e metta la parola fine alla sua storia con Belenultima modifica: 2008-12-16T21:41:02+01:00da
Reposta per primo quest’articolo