Marco Borriello si confessa su Vanity Fair e metta la parola fine alla sua storia con Belen

borriello_belen.jpg

Ecco che si conclude l’ultimo capito della burrascosa love story tra Belen Rodriguez e Marco Borriello.

Il tentativo di Belen al rientro dall’isola dei famosi (dopo il presunto bacio a Rossano Rubicondi) di riconquistare il suo Marco con dichiarazioni d’amore apparse su tutti i giornali è ormai sembrato nullo… Marco Borriello dalle pagine del settimanale Vanity Fair mette un punto su questa storia.

Io sono capace di giocare a calcio, altri giochi non fanno per me. E’ molto triste, ma con Belen ormai ci siamo lasciati, e non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi. E’ da due mesi che ne sento di tutti i colori sul mio conto. Ho sempre sopportato in silenzio. Ma adesso ho deciso di parlare’.è finita. E prima finisce tutto questo chiacchiericcio, prima potrò riacquistare la serenità di cui ho bisogno. Per questo ho deciso di rompere con voi il mio silenzio: via il dente, via il dolore. Io amo Belen. Ma mi sono reso conto che siamo incompatibili“. 

Alla domanda “un figlio da Belen?”  ecco come risponde il centravanti del Milan : “Saro’ un napoletano tradizionalista, ma immagino una mamma diversa per i miei bambini“.

La colpa della fine del loro rapporto non è però da imputare a Rossano Rubicondi ma all’atteggiamento della showgirl” Non credo al pettegolezzo, credo a Belen. E so che lei, con questa storia, ci ha giocato. La conosco bene, lei è così: certi atteggiamenti affettuosi da femmina latina che si lascia trascinare, e che spesso viene ovviamente fraintesa, sono stati per anni occasione di litigio. Non è questione di corna e di orgoglio del maschio ferito, anche se non è che mi renda felice farmi sfottere da tutta Italia, beccarmi due tapiri da Striscia la notizia. Ma il problema è un altro: Belen è convinta che tutta questa messa in scena faccia parte del suo lavoro, della sua vita. Io non voglio campare così“.

Marco Borriello si confessa su Vanity Fair e metta la parola fine alla sua storia con Belenultima modifica: 2008-12-16T21:41:02+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Marco Borriello si confessa su Vanity Fair e metta la parola fine alla sua storia con Belen

  1. Mi sembra un atteggiamento da persona con la testa sulle spalle e condivido appieno le affermazioni scritte (spero vere) di Borriello. Non per niente ho anche il so nome. So cosa prova.

  2. beh Marco…semmai ci sono qua io eh! Non sono esibizionista,amo i bambini e vorrei una famiglia felice e tranquilla…a buon intenditor…

  3. ciao Marco,sono una ragazza di 22 anni che crede poco alla veridicità delle persone che commettono certi sbagli,principalmente se fanno parte del mondo dello spettacolo,perchè penso ci sia piu falsita per l apparire…certamente non vale per tutti.penso che tu abbia fatto bene a lasciare Belen perchè appare una persona troppo sicura del suo aspetto fisico,ma non è per niente umile e da cio che si è visto è troppo spinta con gli uomini e non credo perchè sia latina,perchè si puo essere affettuosi anche in modi diversi…stai certo che la figuraccia l ha fatta lei,e a quanto pare ha perso tanto!

  4. marco io penso che belen su l’isola non abbia fatto niente pero comunque nei tuoi confronti abbia sbagliato e penso ke tu nn meriti tutto questo.ho sempre tifato per la coppia marco-belen perche veramente per eravate una coppia bellissima mi dispiace che ora sia finita comunque marco io tifo per te quel rossano si deve solo vergognare e uno str….-marco ti amo 6 stupendo..io sono napoletana come te pero sono tifosa anke del milan e ovviamente del napoli.sxero con tutto il cuore che tu possa trovare una ragazza serie che ti ama e sopratutti ti rispetti…forza marco 6 uniko

I commenti sono chiusi.