Antonella Elia ha vinto l’isola dei famosi!

isola dei famosi,antonella elia,vip,gossip

Per chi ha letto i  post nelle varie comunity, in questi giorni, la vittoria di Antonella non è stata una sorpresa. Già da una settimana i suoi fans erano aumentati a dismisura.  I telespettatori, alla vista di una Antonella spontanea, sofferente e sola, hanno deciso di sostenerla contro chi freddamente aveva calcolato ogni mossa per la vittoria finale. Ieri sera la Elia ha sbaragliato tutti al televoto, ad uno ad uno ha eliminato di seguito Aida, Max, Andea e, ciliegina sulla torta, nel gran finale, Manuel Casella totalmente incredulo. Grandi le conduzioni di Nicola Savino e Vladimir Luxuria che sicuramente non hanno fatto rimpiangere la conduzione Simona Ventura.

Antonella Elia ha vinto l’isola dei famosi!ultima modifica: 2012-04-06T09:38:47+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Antonella Elia ha vinto l’isola dei famosi!

  1. La Elia ? Una persona “intricata come una mangrovia” e oggettivamente insopportabile altro che vera!
    Qualche umana ed innocente bugia è accettabile quando si parla di persone normali, ma la Elia onestamente sembrava un marziano caduto sulla terra … nel caso specifico a Caio Paloma… e vedeva per la prima volta le palme, i pesci, i fondali marini, il cielo, tramonti … che sintonia e che spettacolo unico che è la natura su questo pianeta!
    La Elia come un asceta era l’unica persona capace di meditare, contemplare e cogliere queste emozioni !!
    Era L’eletta!!
    Ad ogni modo l’avrei voluta vedere sotto un bell’acquazzone tropicale 🙂
    Le uniche note stonate in questo “paradiso idilliaco” erano i suoi compagni isolani, bugiardi e traditori, quasi come i tronisti della De Filippi!
    Nonostante cio’, Elia, è rimasta candida e pura (come un fungo velenoso), dedicandosi anima e corpo alle durissime fatiche quotidiane, anche quando “i suoi compagni” le rendevano la vita impossibile con insidiose trame e complotti!! Poverina che pena.. quanto avra’ sofferto in silenzio e solitudine dietro tutte quelle telecamere impietose… santa subito!!!

I commenti sono chiusi.