ultimigossip

Golden globe 2012: il pagellone degli abiti!

Un po’ in ritardo sulla tabella di marcia ecco il pagellone del red carpet dei golden Globe edizione 2012 di domenica scorsa (fonte foto: style.it):

 

Agelina Jolie in Versace panna e fragola

Allora lei è di una bellezza inconfutabile ma forse la linea è un po’ troppo strutturata, la preferisco con linee più carezzevoli alla Elie Saab.

 

Charlize Theeron in Dior

Sì è fighissima e come potrebbe starle male qualcosa, però il corto è sempre meno elegante di quanto l’occasione necessitava e le scarpe sembrano un cadeau da sfilata che nulla centrano col vestito…

Madonna

L’avevo super valutata la scorsa volta grazie ad un bellissimo abito di Vionnet, stavolta la devo bocciare: buster da biancaneve argentata, intreccio futurista e tessuto troppo barocco e troppo pesante per lei…poca grazia…e poi basta sta croce al collo!!!

 

Reese Witherspoon

Allora qui è tutto cannato: linea, colore, acconciatura…andava bene per Dolly Parton!

Tilda Swinton

La sua figura è sempre sofisticata e slanciatissima ma stavolta la palette di azzurro polvere le dona un’aria da dea borotalcata che poco ha a che fare col suo piglio. Volete mettere quando indossa Jil sander?

 

Freida Pinto

Sguardo disorientato come l’abito che indossa indeciso tra il voler essere carta da cioccolatino o cielo per presepi…pochette in pietre variopinte da eliminare!

Natalie Portman

Bella. Non è la mia palette di colori preferita ma lei è bella.

Jessica Biel

Abito fatato dal sapore vagamente nuziale e retrò…io la promuovo però il colore dei capelli deve tornare quello di prima!!!!



Claire Danes in J mendel

Il dettaglio schiena per stupire è oramai una strategia vecchia cara Claire…adottata da Armani più e più volte…Insomma non detestabile, ma nessun OH!!! di meraviglia…un +1 per i gioielli!

Nicole Richie

Indossava un abito super sirenizzato di Julien Macdonald con geometrie un filo dubbie.

La pochette pitonata faceva pietà!

Laura Dern e Evan rachel Wood

Allora una si sta trasformando in pavone davanti ai fotografi, l’altra in una miniera di smeraldini.

BUUUUUUUU

George Clooney e Stacy Keibler

Stacy Stacy ci provi a darti un’aria chic ma se nemmeno con un valentino rosso scarlatto (per altro sei riuscita a scegliere il più anonimo dell’atelier) ci riesci…bè un motivo ci sarà! La vedo di più a pubblicizzare cyclette che a sfilare su un red carpet.

Le pochette sono più belle da Accessorize fate voi…

 

Cattiva lo so ma sto dormendo poco 😉

Golden globe 2012: il pagellone degli abiti!ultima modifica: 2012-01-20T14:30:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo