Le rivelazioni di Rosalinda Celentano!

 

rosalinda celentano, vip, gossip

Rosalinda Celentano si confessa come non aveva mai fatto. A 43 anni, ancora vergine, afferma, al settimanale Diva e Donna, d’aver avuto love story sia con uomini che con donne. Fra le sue passioni femminili ricorda Monica Bellucci: ” ci siamo amate in gioventù ma io mi sono sottratta”  Asia Argento:” lei mi mette la lingua in bocca, la gente passa e ci guarda schifata, ma io non mi ritraggo”e Simona Borioni:” noi ci amiamo da vent’anni ma non siamo fidanzate per il momento. Lei ha un compagno ed un figlio.”. Entarta nel tunnel dell’alcol, non ancora superato afferma:” non mi drogo, ma ogni tanto ripiombo in questo problema alcolico orrendo”.

Dal punto di vista lavorativo, attualmente Rosalinda è impegnata nel musical Dottor Jekyll e Mr Hyde.

Le rivelazioni di Rosalinda Celentano!ultima modifica: 2011-11-30T17:46:57+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo