Cesare Cremoni parla del matrimonio di Malika

 

Malika Ayane, cesare cremonini , federico burgia, ultimi gossip, vip, gossip, max

Il sexy cantante bolognese parla dalle pagine di “Max” della relazione con Malika Ayane e delle voci di un imminente matrimonio con il regista Federico Burgia:

 Sarà proprio vero che si sposa? Sai, io faccio fatica a credere ai giornali .Comunque se è vero sono felice per lei. L’ho incontrata che avevo 29 anni, lei 24 e abbiamo vissuto una storia d’amore molto bella. Superare la fine di una relazione è sempre difficile e ci vuole tempo per guarire.” 

 

Cesare è ad una svolta oltre che nella vita privata anche nella sfera lavorativa. Sarà infatti Cremoni il protagonista del prossimo film di Pupi Avati “Il cuore grande delle ragazze” : “Mi aveva notato in tv, gli piaceva il modo in cui giocavo davanti alla telecamera.Ci siamo conosciuti e mi ha preso al volo, senza neanche farmi un provino. Micaela Ramazzotti, la mia partner sul set, mi ha aiutato molto insegnandomi ad essere naturale sul set. E alla fine è andata bene.” 

 

 

 

Cesare Cremoni parla del matrimonio di Malikaultima modifica: 2011-08-31T09:00:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo