Riavvicinamento Puccini – Preziosi!

vittoria puccini, alessandro preziosi

Dopo un anno difficile, nel quale si è parlato di tradimenti e separazioni  Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sono stati fotografati teneramente abbracciati durante una vacanza a Ponza.

Le immagini arrivano proprio quando “Vanity Fair” pubblica la prima intervista all’attore che parla delle cause che hanno portato alla crisi della sua relazione:Ci si sposa in due. Con Vittoria non è accaduto, forse per pigrizia, o per debolezza. Arriva un momento in cui, se ti ami, ti sposi: punto. Purtroppo io, invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia, ho disperso le forze lavorando come un pazzo. Sono andato otto mesi in tournée con Amleto, pensando che, quando mi sarei fermato, tutto sarebbe tornato come prima. E invece, quando mi sono fermato, il nostro rapporto non c’era più”. Alessandro lascia però una porta aperta sul futuro: Speriamo che finisca come in “Baciami ancora” con la famiglia che trionfa”.

Riavvicinamento Puccini – Preziosi!ultima modifica: 2011-08-25T11:30:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo